16

90 6 0
                                    

"Mi fido di te"

Il Kanima avvicina la sua coda al collo di Mia, ''cazzo, mi sa che sta paralizzando la tua fidanzata'' dice Derek stando immobile, ''e tu non puoi fare niente?!'' Fa Stiles impanicato '' ci ucciderebbe''. Risponde, fa un taglio netto sulla nuca della ragazza che istintivamente tocca il proprio collo con la mano, quando ad un certo punto non sente più le gambe e cade in acqua, i due ragazzi spaventati si girano verso di lei, Stiles senza pensarci due volte si butta in acqua, la prende e nuota verso la superficie, Mia riprende finalmente a respirare;  ''stai bene?'' le chiede Stiles ''si.'' Risponde la mora, il Kanima paralizza anche Derek facendolo cadere in acqua anche lui, Stiles guarda Derek per poi guardare Mia ''vai'' dice quest'ultima, Stiles va sott'acqua e riesce a prendere Derek, dopodiché riprende Mia, i tre ragazzi vedono il kanima avvicinarsi alla piscina, tocca l'acqua con la "mano" ma la toglie subito, gira più volte intorno alla piscina fino a quando i tre ragazzi non lo vedono più.
 ''devo chiamare Scott'' interrompe il silenzio il moro, Derek lo guarda come se potesse fulminarlo con gli occhi. ''devo forse ricordarti che sono paralizzato?!'' Dice infatti ''ti fidi di me?'' chiede Stiles a Derek ''NO!'' Risponde dopo un po',Stiles si volta verso la ragazza, ''Mi fido di te..''  fa un lieve cenno con il capo, ''vai''  conclude. Il moro li lascia e nuota verso il bordo della piscina, chiama più e più volte l'amico ma senza ottenere risposta, guardava sempre attorno a sé ''ah merda'' impreca tornando al centro della piscina, mentre lo fa scrive un messaggio a Scott che, appena invia il messaggio, prova a lanciare il telefono al bordo della piscina ma con scarsi risultati dato che cade in acqua, torna giù, vede Derek e lo prende per il braccio, ma non vede Mia, si guarda ancora attorno e finalmente la vede e la tira su insieme al ragazzo più grande; entrambi ritornano finalmente a respirare.
   Dopo un minuto all'incirca la ragazza guarda Stiles  ''ci sei.. Ci sei riuscito?'' Chiede ''l'ho chiamato ma non risponde'' .

Passano 10 minuti e il kanima non si vede, ma tutti e tre pensano che sia una trappola per farli uscire dall'acqua ''non penso resisterò a lungo, soprattutto se devo reggere entrami'' dice il ragazzo ormai esausto ''portami fuori, saprò difendermi'' dice la ragazza sicura di se ''tu? Difenderti?'' commenta il più grande quasi ridendo ''ah sta zitto mister Agonia, non avrò artigli o sensi super sviluppati ma so come difendermi'' risponde a tono la mora ''ma-''  Stava per dire Stiles, ma la ragazza lo interrompe ''niente ma, fidati di me come ho fatto io'' Stiles sbuffa ''sappi che se tuo fratello mi uccide per colpa tua, io ucciderò te'' la ragazza quasi rise per il sarcasmo del ragazzo ''arrivo subito'' dice quest'ultimo a Derek che lasciandolo porta la ragazza  fuori dall'acqua, l'appoggia ad un muro dandole un pezzo di vetro ''vai o affogherà dice la mora guardando l'amico che annuisce buttandosi di nuovo nell'acqua prendendo di nuovo il più grande che tossiva per dell'acqua che aveva ingoiato ''uhm.. ragazzi'' dice la ragazza ma senza ottenere risposta, ''stavo quasi affogando cristo '' parla arrabbiato il più grande, la mora li richiama ma senza ottenere la loro attenzione ''oh andiamo se sei ancora vivo è grazie a me!'' ribatte il moro, Mia li chiama ancora ma niente, '' dovrei pure ringraziarti?'' chiede Derek, ma era ovvio non fosse una domanda '' certo '' risponde con tono ovvio Stiles ''ragazzi!'' alza la voce la mora, finalmente i due si girano ''che c'è?'' dicono entrambi guardandola, la creatura si avvicinarsi alla ragazza che stava immobile col pezzo di vetro in mano ''e lei si dovrebbe proteggere con un pezzo di vetro? Come fa se è paralizzata!?'' chiede come a dare dell'imbecille al ragazzo ''io..'' risponde il ragazzo ma non sapendo se potesse parlare rimane in silenzio. Il Kanima e la mora sono a qualche metro di distanza, Mia era pronta ad urlare per difendersi ma prima che possa farlo la creatura vedendo il proprio riflesso sul petto di vetro che teneva fra le mani la ragazza scappa via dalla finestra in alto della stanza. ''se questo è il suo modo di difendersi, mss. So tutto io ,servirà più spesso'' Commenta Derek con un ghigno ''se tu non fossi un lupo mannaro ti lascerei affogare'' Ribatte Stiles portandolo fuori dall'acqua, Erica e Boyd finalmente si alzano, poco dopo riuscì ad alzarsi anche Derek; ''che c'è non riesci ancora a muoverti?'' chiede il più grande come a prenderla quasi in giro la ragazza ''forse non riuscirò a muovermi ma se ti avvicini posso farti male'' Dice con lo stesso tono sgarbato che ha usato Derek ''ma se sei solo una ragazzina!'' commenta nuovamente ''è meglio non farla arrabbiare'' Suggerisce il moro, Derek butta gli occhi al cielo, e con i suoi "scagnozzi" va via, passano all'incirca 10 minuti e Mia finalmente riesce a muoversi, si alza e prende la mano di Stiles ''che ore sono?'' chiede la ragazza ''le sette '' Risponde Stiles guardandola ''andiamo o arriveremo in ritardo'' Afferma la ragazza.

I due escono da scuola, pioveva a dirotto, bene avrebbero avuto una scusa sul perché erano bagnati fradici, pensa la ragazza. Stavano oltrepassando la strada, quando Stiles si ferma ,facendo fermare anche la ragazza ''mh?'' Fece Mia ''non lo devi fare più, non so come io abbia potuto accettare, saresti potuta morire, e io accetto solo perché sono stanco che deficiente'' dice il ragazzo scuotendo lievemente il capo, la mora sorride ''ma non è successo'' Gli fa notare ''si ma c'era la probabilità! Mia tu sei importante per me non posso rischiare di perderti'' Stiles mette la mano sulla guancia della ragazza che in quel momento si rese conto che forse in fondo per Stiles non era solo un'amica. La ragazza poggia a sua volta la mano nella guancia bagnata dalla pioggia del ragazzo, lei si avvicina alle sue labbra, il ragazzo capendo cosa volesse fare fa lo stesso; la ragazza si mette in punta di piedi per mettersi alla sua altezza, erano a qualche millimetro di distanza ''sei sicura? Che vuoi baciarmi?'' le sussurra il ragazzo, non voleva facesse cose di cui potesse pentirsi ''ne sono certa'' lo rassicura la ragazza, i due stavano per baciarsi, ma dei fari li abbagliarono, si voltarono verso essi, era la macchina della madre di Scott ''andiamo amico, non solo vieni in ritardo ma interrompi  anche il mio primo bacio?! Serio?'' Gli venne naturale a Stiles, Mia arrossì e si portò i capelli dietro l'orecchio ''scusa ho letto il messaggio, state tutti bene?'' Chiede preoccupato trattenendo un sorrisino ''si, il kanima è scappato vedendo il suo riflesso, ma...'' Dice Mia ''ma cosa?'' Chiedono in contemporanea i due ragazzi, si vede proprio che sono migliori amici pensa la ragazza. ''ma penso di sapere chi sia'' dice la ragazza facendo scattare la curiosità di entrambi ma non da concime ad essa dato che, vedendo l'ora, dice al moro ''Stiles dobbiamo andare o Isaac si insospettirà'', lui annuisce e tutti e tre i ragazzi salgono nelle rispettive macchine ormai più fradici di prima. Mia continuava a pensare al bacio che stava per avere con Stiles, come stava facendo il ragazzo; entrambi volevano baciarsi in quel momento non avevano pensieri negativi, ma una cosa era certa nella mente della mora:  Stiles la trova abbastanza carina da essere baciata e questo le basta.

A Sudden Love-Mia e StilesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora