MI trovi carina?
''Stiles?'' lo chiama la ragazza seduta sul sedile accanto a lei mentre guardava la luna e le stelle, parlava senza accorgersene, ''si'' le risponde il ragazzo curioso, pensava le volesse parlare della sua grande scoperta sul Kanima; ''mi trovi carina?'' a quanto pare non era così, il semaforo diventa rosso e il ragazzo si ferma e ne approfitta per guardarla con un piccolo sorriso ''si'' dice senza pensarci due volte mentre guardava i suoi meravigliosi occhi ''perché?'' chiede la ragazza, lui aggrotta le sopracciglia non capendo, '' in che senso?'' chiede il ragazzo, '' nel senso.. che non capisco come tu faccia.. voglio dire guardami'' fece una lieve risata anche se non era divertita affatto prima di abbassare il viso ''non hai niente che non va, cosa non ti piace di te?'' le dice con voce calma, ''il mio corpo.. è brutto lo odio'' alza le spalle la mora, lui scuote la testa in disaccordo ''cosa? ma è bellissimo Mia'' lei lo guarda per un'istante prima di distogliere lo sguardo ''non devi dirlo per forza Stiles'' le dice mentre lui scuote la testa ancora in disaccordo ''n..no io guardo il tuo corpo ogni giorno e..'' prese una pausa e Mia lo guarda curiosa di cosa stesse per dire ''e penso sia perfetto'' conclude, la ragazza abbassa di nuovo lo sguardo ma lo fa per poco dato che il moro le alza il viso con uno o due dita, i due si guardano negli occhi, Stiles trasmetteva a Mia tranquillità, sapeva di potersi fidare di lui, mette una mano sulla guancia della ragazza che fa lo stesso, entrambi si avvicinano e le loro labbra sono a qualche millimetro di distanza, i loro occhi erano inchiodati l'uno nell'altro ''sei sicura?'' le chiede in un sussurro il ragazzo '' sicurissima'' risponde allo stesso modo la bruna, Stiles sorride e poggia delicatamente le proprie labbra su quelle della ragazza che chiude anch'essa gli occhi, tutto in torno a loro è come sparito, quel bacio lo desideravano entrambi dalla prima volta che i loro sguardi si erano incrociati. Mia poggia una mano sulla nuca del ragazzo per far durare il bacio più a lungo, il moro chiede accesso con la lingua picchiettandola sulle labbra della ragazza che acconsente; Mia si avvicina a lui mettendosi a cavalcioni sulle sue gambe, delle auto li sorpassano ma non interessa a nessuno dei due; Stiles mette l'altra mano sulla schiena di lei, la passione superava la luna.
Appena il bacio termina i due si guardano negli occhi, lui le sorride, quel sorriso che la mora ama lo trovava 'qualcosa di indescrivibilmente perfetto'. '' il primo bacio più bello che mai'' dice il ragazzo ''questo lo considero il vero primo bacio, quindi anche per me è stato un fantastico primo bacio'' risponde la ragazza con un sorriso dolce.Arrivati a casa entrambi vanno nelle proprie stante, la ragazza va a fare una doccia dopo che il fratello le ha detto che era andato a prendere vestiti e altre cose che erano rimasti a casa loro. La mora indossa: una gonna nera; una maglietta nera a linee bianche; una giacca di jeans ;una cintura a buchi con una catenella; delle calze nere e dei stivali alti.
Le mancava vestirsi così, asciuga i capelli col phon per poi piastrarli, li pettina mentre va in camera che ormai reputava la propria, si siede alla scrivania e prende i trucchi che le aveva portato Isaac. Decide di truccarsi abbastanza leggera, mette dell' eyeliner, e un rossetto color carne, sistema i capelli di nuovo,
Esce dalla stanza, appena Isaac e Stiles la vedono si alzano e la guardano entrambi a bocca aperta ''sono così male? devo cambiarmi?'' chiede preoccupata la ragazza ''no, è che non mettevi quella gonna da molto'' le risponde il fratello, era la gonna che le aveva fatto la madre e non l'aveva indossata da quando lei se n'era andata. Stiles passa una mano dietro il collo per poi avvicinarsi a lei ''sei bellissima'' le dice con un sorriso mentre le prende le mani, la ragazza sorride arrossendo lievemente; la ragazza sente Isaac guardarli ''dovete dirmi qualcosa voi due?'' chiede guardandoli come cercando di guardare oltre le righe ''no...no niente'' risponde la ragazza allontanandosi lievemente, conosceva suo fratello e sapeva che se avrebbe saputo che fra loro ci fosse qualcosa non le avrebbe permesso di avvicinarsi a lui, le dava molto fastidio questa cosa, trovava che fosse assurdo che lui dovesse scegliere le persone con cui può e non può stare, sapeva che lo faceva perché le vuole bene ma così è troppo. Come si dice? al cuor non si comanda no? dice a se stessa la mora.
Dopo un po' di tempo sono arrivati tutti tranne Malia, allora curiosa Mia chiede al fratello avvicinandosi a lui ''hai chiesto a Malia di uscire?'' il fratello la guarda e sorride ''si ma non gli andava con gli altri quindi usciamo solo noi due'' le risponde con un sorriso, Mia giurerebbe di averlo visto arrossire per un millisecondo '' il mio fratellino ha fatto colpo'' dice la ragazza mentre il fratello scoppia in una grossa risata ''dai non fare la scema, comportati bene mi raccomando'' le dice quasi con tono paterno ''si tranquillo, non farò casini'' gli risponde con un sorriso, lui le accarezza il braccio per poi lasciarla andare, va verso Stiles e insieme vanno in macchina seguendo Jackson e gli altri. Questo è il mio primo appuntamento, lo stesso giorno in cui gli ho dato il mio primo bacio, meglio di così cosa c'è? niente giusto? pensa fra se e se la ragazza. Arrivati in un bowling, la mora scende dalla macchina e Stiles le prende la mano con un sorriso entrano e iniziano a giocare.Stiles non ha preso nemmeno un birillo, ora sta riprovando a tirare, ha la palla in mano ed è fermo da 10 minuti; Jackson impaziente gli dice: ''andiamo Stiles, vogliamo giocare'' la ragazza butta gli occhi al cielo, si alza e va verso di lui, poggia una mano nella sua spalla e lui la guarda ''andiamo Stiles.. fa vedere di che pasto sei fatto io credo in te.. devi solo riuscire a concentrarti'' lui annuisce ma non era molto convinto, '' pensa a me'' le sussurra la ragazza con un piccolo sorriso ''nuda'' conclude sussurrandoglielo all'orecchio, corre a sedersi mentre il moro è completamente rosso ma con un sorriso in viso come se stesse davvero immaginando ciò che la ragazza le aveva detto di fare. Allison curiosa guarda Mia ''che gl'hai detto?'' da voce Lydia alla curiosità dell'amica ''niente.. solo di concentrarsi '' dice semplicemente guardando Stiles che tira la palla e fa Strike, la ragazza si alza battendo le mani con un grosso sorriso ''sapevo ci saresti riuscito'' commenta, lui sorride ''concentrazione'' dice con uno sguardo complice, mentre si siedono il ragazzo mette una mano attorno al fianco della ragazza che sorride. I turni continuano fino a quando arriva il turno della mora che si alza ma viene chiamata da Stiles, infatti si gira ''si?'' gli chiede, lui si alza togliendo la camicia a quadri e l'attacca ai fianchi di lei come preoccupato che potesse vedersi qualcosa ''grazie'' dice sorridendo, prende la propria palla di colore viola, la lancia e ansiosa guarda la direzione in cui va e riesce a fare strike ''SII! QUESTA E' LA MIA RAGAZZA!'' urla, letteralmente, Stiles che subito dopo aver capito cos'ha detto diventa tutto rosso, Mia sorride e va a sedersi vicino a Stiles felice, ''scusa'' le sussurra il ragazzo ''non devi scusarti'' gli risponde prima di dargli un bacio sulle labbra, lui non se l'aspettava, ma ricambia subito, ''ragazzi, continuate a casa dai'' commenta Lydia, i due si staccano e le ragazze appena incrociano lo sguardo scoppiano a ridere.
La serata finisce al meglio, tanto divertimento e nessun problema. Ora Mia si trova in camera di Stiles, ha indossato qualcosa di comodo ovvero dei pantaloni della tuta ed un maglione. Sono entrambi stirati sul letto a studiare e...
STAI LEGGENDO
A Sudden Love-Mia e Stiles
FanficMia e Isaac Lahey vittime sin dall'infanzia delle violenze fisiche e psicologiche del padre iniziano la scuola un mese dopo del previsto. ma non tutto va verso il bene, uno di loro potrebbe prendere la strada sbagliata, la strada del male; l'altro r...