~.3.~

466 29 25
                                    

DEKU POV

Io, Shoto e gli altri ci stiamo avviando verso la mensa per mangiare. C'è Iida che continua a guardare me e poi Shoto con un aria sorpresa. Com'è possibile? Uraraka non glielo aveva detto ?

ImPoSsIbLe.

Lei dice sempre tutto a tutti ma-
Vabbe, Shoto mi sta tenendo per mano é troppo tenero.

Invece, Kacchan ci sta guardando, o almeno, guarda le nostre mani...
Non capisco che gli stia prendendo, da quando io e Shoto ci siamo messi insieme é sempre più strano.
Ogni giorno sempre di più.

Per esempio ha cominciato ad essere gentile, con me!
Durante la lezione avevo chiesto che ora fosse a Uraraka ma lei non aveva un orologio.
Kacchan mi aveva sentito e mi disse che ora era. Cosi dal nulla come se fossimo sempre stati amici.
Questa cosa mi sta confondendo. Perché proprio adesso ?

Che sia geloso? No, é letteralmente impossibile.
Lui geloso di me e Shoto?!
É la battuta più divertente che io abbia mai sentito.

1 MESE DOPO

Kacchan é sempre più gentile con me.
Ma Shoto é sempre più geloso, un giorno ho dovudovuto bloccarli. Se no sarei dovuto andare in ospedale con die feriti.

Anche se non so più chi mi piace...

" Deku? Mi senti ?"

" Eh?" stavo pensando troppo managgia.

" Ti ho chiesto che cosa vuoi mangiare per pranzo " mi dice Shoto pensieroso, di sicuro vorrebbe sapere a cosa stessi pensando.

Ma tanto anche lui avrà trovato il comportamento di Kacchan strano. Quindi non ci vuole molto per capire a cosa stessi pensando.

" Quello che prendi tu va bene. Basta che non ci siano dei broccoli" dico molto serio. Perché io odio con tutto il mio cuore i broccoli, mi assomigliano troppo.

" Hahahaha va bene. Va bene piccolo"

Di nuovo...
cavolo un giorno questo ragazzo mi fare venire un infarto.

" Sentite, mi sento male io vado a casa" sento dietro di me Kacchan che saluta Kirishima e Kaminari che erano dietro di noi.

" Bakubro tutto apposto ?"

" Vaffanculo" bhe sempre gentile.

BAKUGOU POV

Non riesco più a sopportare la vista di Shoto e Deku insieme cosi vicini.
Quando Shoto ha chiamato Deku "piccolo" avrei voluto urlargli che lui era mio e che non poteva sfiorarlo.

Peccato che io non possa farlo per il semplice fatto che Izuku é di Shoto non mio...

Appena vedo Deku nascondere la sua testa nell'incavo del collo di Shoto per l'imbarazzo decido di andare.

" Sentite, mi sento male io vado a casa" dico senza guardare in faccia capelli di merda e il Pikachu drogato.

" Bakubro tutto apposto?" Mi chiede capelli di merda.
Ma secondo lui? Se dico che sto male non sto bene !

Si preoccupa solo per te

Non metterti in mezzo pure tu coscienza.

" Vaffnaculo!" Gli urlo.

E mi giro dopo aver visto Deku osservarmi con tristezza.
Ma che? Vabbe.

Mi dirigo verso l'uscita camminando velocemente. Senza la minima voglia di salutare qualcuno.

Esco da scuola. Fuori c'è il Sole, peccato che dentro di me c'è solo un temporale del cazzo chiamato " Tododeku".

In classe gli hanno chiamati così..., che nome di merda suona decisamente meglio Bakudeku.
Ci aveva chiamati così proprio lui, quando eravamo ancora migliori amici.

Baku-Deku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora