URARAKA POV
É ormai più di un mese che vedo Deku e Bakugo baciarsi e chiamarsi " Amore" o " Piccolo ".
Che schifo.Io desidero solo stare con Bakugo nient'altro. Perché ogni mio desiderio non si avvera mai ?
Volevo essere la femmina più forte della classe... arriva Momo.
Volevo aiutare i miei genitori con dei lavoretti part-time... mia madre muore.Volevo essere amata da Bakugo... si fidanza con Deku.
Mi chiedo perché la vita sia così ingiusta, mentre cammino per il corridoio per raggiungere camera mia.
O almeno quella del dormitorio.Appena entro sento il mio telefono squillare... solo che il numero é privato.
Chi sarà mai alle 23 di sera?
" Pronto chi parla ?"
" Sono una persona che ti vuole aiutare a conquistare Bakugo"
" Come-"
" Non ti deve interessare come lo so, sappi solo che ho un piano. Vediamoci alle quattro del pomeriggio nel giardino del dormitorio"
Allora è qualcuno della scuola.
" Ok ma Co-" ma riattacca.
Comunque sia farò qualsiasi cosa per avere il mio Bakugo.
DEKU POV
Ieri notte ho dormito da Kacchan e per le cinque e un quarto mi sono dovuto alzare per andare in camera mia.
Mi butto sul letto esausto nonostante abbia dormito più di nove ore con interrotte coccole da parte di Kacchan.
In questo periodo lo vedo più stressato del solito ma non capisco il motivo.
Kirishima é stato denunciato dai genitori di Kacchan visto che non avevamo detto nulla a mia madre.
Ormai non ha più le forze di reggere una situazione del genere. In più il dottore l'ha spostata in ospedale dicendo che non poteva più lasciarla casa.
Ciò significa che non le rimane molto tempo ed io non credo di essere pronto a questo. Io non voglio perderla.
Decido che é ora di dormire ma appena guardo che ora é noto che la sveglia é tra mezz'ora. Così ci rinuncio e comincio a vestirmi.
Preparo lo zaino con i libri che ci serviranno per le lezioni e aspetto che suoni la sveglia.
Mi siedo vicino alla finestra, fuori il cielo é già vivo ci sono delle nuvole rosa colorate dall'alba avvenuta qualche ora fa.Ci sono degli uccellini che volano nel cielo, sono cinque.
Liberi da ogni confine. Vorrei anche io poter volare, come fa l'euro Hacks.Chissà che cosa si prova nel poter sfidare la legge della gravità.
Poter volare nel cielo liberi senza alcun pensiero, " Hakuna matata" significa senza pensieri.
Mi ricorda la mi infanzia.
Da piccolo pensavo solo a collezionare le figurine degli heroes, a stare con Kacchan e vivere la mia vita con tutta la gioia che avevo a disposizione.
Ah e anche cercare di diventare un vero senza avere un quirk.L'unica sfaccettatura triste della mia infanzia era questa. Non avere un quirk. Molti bulli ne approfittavano per prendermi in giro visto che non avrei potuto fare molto. Tutti i miei compagni di classe delle elementari avevano un quirk, tranne io.
Mia madre al posto di incoraggiarmi mi diceva di rinunciare all'idea di diventare un hero. Ma All Might é arrivato e mi ha salvato donadoni il One for All.
STAI LEGGENDO
Baku-Deku~
FanfictionCOMPLETATA Una volta lì shippavo ora non più, ma ormai ho finito la storia e è piaciuta a molti . Non so fare trame decenti per cui non vi spoilero nulla, spero vi piaccia e niente. ◇{:💚Midorya x Kacchan 🧡 :}◇ ⚠️ • autolesionismo • violenza •...