POV DEKU
"K-Kacchan" dico con la voce spezzata dal pianto. E ora cosa gli dico ?
" Perché mi hai tradito ? Come se non bastasse con il mio migliore amico, sai che ci tenevo a lui." mi dice guardandomi deluso.
Colui che amo é deluso da me.
Come ho potuto arrendermi ?Ma non potevi fare altro...
No, non é vero avrei potuto usare il One for All all'8 % senza fargli troppo male.
Tanto ti saresti sentito in colpa anche se si fosse sbucciato un ginocchio.
Lo so.
" Secondo me dovremmo finirla qui" mi dice, guardando per terra, senza cercarmi di uno sguardo.
Gli faccio così schifo?Può darsi.
Non potrei mai biasimarlo, però se solo sapesse com'è andata veramente sarebbe diverso...
" Kacchan..." dico un po' intimorito da quella che potrebbe essere la sua reazione.
" Non chiamarmi così " ecco infatti. Sapevo che non avrebbe esitato a ferirmi, come sempre no?
" Non sai come sono andate veramente le cose" ho paura.
Ho davvero una pausa immensa di perderlo. Lui é l'unica cosa al mondo che è riuscita a farmi sorridere, a farmi dimenticare che vita di merda ho.
Solo lui ci é riuscito.Ed ora, solo perché non volevo ferire qualcuno che al posto mio, mi stava distruggendo dentro. Rovinandomi così vita che mi ero costruito da solo e faticando. Molto.
Ci ho messo molteplici anni per avere una vita decente poi con l'arrivo di Kac- di Bakugo é diventata la mia vita perfetta.Però adesso mi è stata strappata via dalla mia paura, dalla mia mancanza di coraggio.
Dalla mia ingenuità che mi ha sempre portato a piangere.Mi sono scavato la tomba da solo.
E sedutastante mi sto subendo le conseguenze delle mie azioni incompiute." Allora caro Deku, dimmi. Prova ad avere il coraggio di dirmi che non mi hai appena tradito con Kirishima, il mio migliore amico. Dai dimmelo." mi urla contro. Sembra che sia tornato tutto come prima.
Io che vengo distrutto psicologicamente.
Lui che é la causa di tutto ciò.
Dei miei crolli emotivi, delle mie nottate fuori in balcone al freddo, delle mia mancanza di fame,...
...e sì anche dei miei tagli.
"L-lui mi ha ob-bligat-to" e di nuovo a balbettare. Che patetico che sono.
" Ed io dovrei crederti ? Davvero?! " in teoria si...
Scoppio a piangere, ho provato a trattenere quelle stramaledette lacrime ma loro hanno vinto.
Perché sono io quello debole." Tsk te pareva"
" SEI SOLO UNA FOTUTTA DELUSIONE , IO CREDEVO CHE MI AMASSI MA NEANCHE QUELLO. HO SPERATO NEL POTERTI VEDERE ALL'ALTARE PERCHÉ SI CAZZO, VOLEVO SPOSARTI! PERCHÉ TI AMAVO! Ma dopo oggi l'unica cosa che provo nei tuoi confronti é disgusto" mi da un pugno dritto al fegato.
E se ne va.
Mi viene da vomitare, non solo per il pugno, ma anche perché provo le stesse cose che sta provando Bakugo. Solo disgusto nei miei confronti.
Solo disgusto.
Come ho potuto arrendermi davanti a Kirishima ? Perché non l'ho colpito ?
Perché sono debole.
STAI LEGGENDO
Baku-Deku~
FanfictionCOMPLETATA Una volta lì shippavo ora non più, ma ormai ho finito la storia e è piaciuta a molti . Non so fare trame decenti per cui non vi spoilero nulla, spero vi piaccia e niente. ◇{:💚Midorya x Kacchan 🧡 :}◇ ⚠️ • autolesionismo • violenza •...