~.12.~

341 22 49
                                    

DEKU POV:

Apro la porta e mi ritrovo Kacchan, con la sua solita espressione da cazzone e sua madre che cerca di mozzare la vivisible tensione tra di noi.

" Ciao Izukino, non abbracci la zia?"

" Ehm si" dico poco convinto.

" Tsk" Kacchan entra e non mi saluta neanche.

Sapete cos'è peggio di essere rifiutati?

Essere ignorati dalla persona che più amate, sapere che lei non vi vuole più. Sapendo che non vi vorrà mai più.

Abbraccio Mitsuki che va a salutare mia madre ancora nel lettino.

" Voi due andate in camera tua, va bene Midorya ? Noi dobbiamo parlare" dice mia madre io annuisco e salgo le scale dopo Kacchan.

Entriamo in camera mia io mi siedo sulla sedia della scrivania e Kacchan sul letto.

" Come sta? " mi chiede.

" Non bene " dico esitando.

" Non hai caldo ?" ah é vero ho un pail in piena primavera.

" No" spero non sospetti nulla.

" Perché tieni il pail?" ok sospetta di qualcosa.

" Ho freddo"

" Stai sudando"

" Ho freddo e basta."

" Stai mentendo." mi dice guardandomi negli occhi. Non mi ricordavo la sua espressione dura.

Negli ultimi mesi mi guardava dolcemente come se fossi l'unica cosa nell'universo a cui teneva.

Ora bhé, non più.

" Vado in bagno" dico andando verso la porta, ma sento qualcuno bloccarmi il polso. Ma che cavolo.

Fa male.

" Cosa sono queste bende ?"

" Cazzi miei e non tuoi" dico cercando di liberare la presa.

" Sono anche cazzi miei, viso che sei il mio ragazzo!"

" Ah adesso lo sono ancora ?! O sono il tuo ragazzo solo quando ti va più comodo ? !! " dico con le lacrime agli occhi.

Magari fossi ancora il tuo ragazzo Kacchan...

" Scusa, ho perso il controllo" vaffanculo.

Le bende non sono più bianche ma rosse, bagnate dal mio sangue.

Merda, merda, merda....

Vado in bagno, questa volta Kacchan, per fortuna, non mi segue. Tolgo le bende tutte rosse e ne metto un altro paio, sto per prendere lo scotch,fatto apposta, wuando la porta si apre.

E lo trovo lì vicino alla porta.

Senza dire nulla si avvicina, mi toglie le bende.
Guarda il braccio, vedo che ha un espressione mista tra la sorpresa e la tristezza.

" Hai esagerato" dice solo questo.
E mi rimette le bende.

KACCHAN POV

Cazzo, cazzo, cazzo.

Ha dei tagli profondissimi, sono tutti rossi e sopratutto recenti. Non ha smesso e te pareva.

Lasciandolo avrei dovuto immaginarmelo però non avrei mai creduto che si sarebbe spinto a tanto.
Se non avesse fermato il sangue lo avrei sicuramente trovato svenuto nel bagno per il troppo sangue che sarebbe uscito da quei tagli profondi e inutili.

Baku-Deku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora