RIEPILOGO

163 5 0
                                    

Passarono dieci anni dal rapimento di Bakugo e Midorya, pultroppo tornato a casa quest'ultimo riuscì a godersi gli ultimi attimi di vita della madre che esalò il suo ultimo respiro il giorno dopo.
Il funerale fu breve ma carico di emozioni negative ma il giovane Midorya si augurava io meglio per lo spirito della madre ormai in pace. Il fidanzato lo aveva consolato nel suo periodo buio durato circa due mesi. Izuku era sempre stato abituato a non avere il calore paterno ma quello della madre vi era sempre stato nella sua vita ed ora era scomparso in un tempo fin troppo breve per lui, e non era pronto ad affrontarlo.
Probabilmente non lo sarebbe mai stato.

Qualhe anno più tardi si diplomarono e la coppia decise di andare a vivere assieme continuando a combattere il crimine nel Giappone. Rimasero in contatto con quasi tutta la classe che lasciò per il resto delle loro vite un segno permanente nei loro cuori.
Nonostante l'eroe numero uno fosse Izuku a Bakugo non creava problemi anzi diceva sempre che se lo meritava per tutto l'impegno che ci ha messo.
Todoroki e Momo si sposarono una settimana dopo il diploma invitando tutta la classe. In quei quattro anni tutti i disguidi tra le due coppie si sistemarono. I due ebbero due bambine gemelle stupende.
Entrambe con i capelli neri e bianchi, che incorniciavano gli occhi azzurri splendenti.

Denki e Kyoka si fidanzarono al terzo anno e anche loro si sposarono, ma un anno dopo il diploma. Ebbero un figlio dai capelli viola e gli occhi dorati splendenti.

Kirishima rimase lo zio single per qualche annetto ma poi trovò una ragazza durante una sua missione. La salvò e se ne innamorò all'istante, adesso é in dolce attesa di una piccola bambina.

Mina incontrò una ragazza durante un suo viaggio in Inghilterra. E fu amore a prima vista per entrambe. Rimasero lì qualche anno per poi trasferirsi in Giappone nella città natale di Mina. Adottarono una bambina con i capelli biondi e gli occhi scuri.

Sero si innamorò spesso ma solo una volta andò bene. Con una ragazza del Kanto, da poco hanno deciso di sposarsi in primavera.

Ochaco e Tsuyu si fidanzarono dopo il diploma e adottarono un bambino dai lineamenti dolci. Andava molto d'accordo con la figlia di Momo e Todoroki. Quindi il loro legame era una scusa per vedersi spesso.

Invece, Izuku e Bakugo si sposarono poco dopo Momo e Todoroki. Adottarono anche loro due bambini: un maschio ed una femmina.
La mamma di Bakugo, Mistuki, si divertiva un sacco a badare a quei bambini nonostante il maschietto fosse parecchio agitato. Mentre la femmina, Eri, era decisamente più tranquilla.

Si amarono per il resto dei loro giorni nonostante le grandi discussioni. Ma riuscirono a superarle una per una mano nella mano.
Ma dopo la vita arriva la morte e durante una missione di coppia Deku morì soffocato, lottò con tutte le sue forze e salvò la maggior parte delle vittime. Ma si dimenticò di se stesso. Bakugo in preda alla disperazione veniva consolato dai figli ormai trent'enni e dagli amici ormai cinquant'enni come lui.

Fine.

Baku-Deku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora