~.22.~

193 13 0
                                    

Deku pov

Mi risveglio sentendo delle voci acute che mi rimbombano nella testa causandomi un gran male al cranio. Apro leggermente gli occhi e noto Shigaraki che viene bloccato da una chioma nera, vedo tutti sfocato e non riesco a capire chi sia.
Mi giro attorno notando che c'è una gran confusione così richiudo gli occhi sperando che una volta riaperti  possa vederci qualcosa.
Appena li chiudo però sento qualcosa di gelido che viene a contatto con la mia pelle facendomi venire i brividi.
Riapro gli occhi e noto ... oh no

Bakugo pov

Mi risveglio sentendo grida e rumori di mobili che si spaccano. Per ora nella stanza in cui mi hanno rinchiuso non c'é nessuno. É la mia occasione.
Sfrego i miei polsi sulla corda ruvida cercando di sfilarne almeno uno, continuo così finché non vedo il muro crollarmi letteralmente in faccia.

" Chi é che ha avuto questa idea di merda? " ...Jirou?

" Ehm Iida!" ... Denki?

" Che cosa dici sei tu che l'hai avuta"
... Iida?

" Ma guarda che in realtà in un'altra dimens-"

" Zitto Denki c'è qualcuno qui" grazie al cazzo ci sono io.

" RAGAZZI SONO QUA IDIOTI" urlo cercando di attirare la loro attenzione. Visto che la stanza é  piena di polvere non vediamo nulla. 

" Bakugooo" sento qualcuno abbracciarmi da dietro, ... oh no.

" STUPIDO FULMINE FULMINATO LEVATI DA ME" ma niente lui continua a stritolarmi.

Devo dire che un pochettino, un POCHETTINO, mi é mancato.

" Okay cari amici dolci e carini vogliamo liberarlo?" Jirou ci guarda con aria annoiata mentre Iida controlla che non ci sia nessun altro.

" Si si ora lo libero" e così dopo che Denki mi ha liberato sento di nuovo i miei polsi liberi.

" Grazie rag- ATTENTI" da dietro vedo Toga avvicinarsi a Denki ma é troppo tardi visto che gli ha preso del sangue dal collo.

" Ora tocca a me salutarvi,... ma a modo mio" dice sorridendo a trentadue denti.

DEKU POV

Riapro gli occhi e vedo di fronte a me Aizawa, Present Mic e All Might che concentrati osservano la figura vicino a me. Shigaraki.
Mi sta puntando un coltello alla gola, ora capisco perché tutti mi stavano ( e anche ora )  guardando con paura e attenzione.

" Se mi lasciate All Might io vi ridò il ragazzo" e preme sempre di più sul mio collo facendolo sanguinare leggermente.

Vedo solo All Might che osserva la scena come se fosse il colpevole, come se avesse causato lui quella situazione.

" Shigaraki molla il ragazzo ora" Aizawa si avvicina a noi piano piano a passo tremolante.
" Stai fermo lì " Shigaraki punta più in profondità facendomi sentire un dolore allucinante. Con le lacrime agli occhi prego il professore di non avvicinarsi e lui alla fine mi ascolta.

" Allora ? Il tempo scorre e non ne avete molto. Su decidete; All Might o il ragazzo?" Present mic aveva il volto pallido come un lenzuolo e si era leggermente avvicinato ad Aizawa come suplicarlo. E il moro si avvicinò al biondo ritornando nella posizione di prima.

" Mi dispiace giovane Midorya so che adesso starai pensando che quello che dovrebbe morire dei due sei tu ma non sarà così. " Shigaraki mi lasciò e caddi a terra stremato, sentii le voci di Aizawa e Present Mic per poi perdere tutte le energie rimaste.
" A-All M-igh-t"

BAKUGO POV

" Oi avete visto Deku? Dovrebbe essere qui" chiedo dopo aver scacciato via la lacrime che tentava di fuoriuscire.

" No, ma tanto nella stanza accanto ci sono i professori se la caveranno adesso dobbiamo portarti via da qui subito" dice Denki prendendomi il braccio.

Mi stacco subito dalla sua presa per poi correre verso la porta e buttarla giù con un'esplosione. " Dov'è Deku?" chiedo guardando Present Mic.

" É lì giovanotto" mi giro verso la direzione del suo sguardo.

Ed eccolo lì, il mio Deku.
Si trova vicino ad Aizawa seduto con la schiena appoggiata al mio.

" D-Deku" sussurro cercando di non piangere davanti a tutti. Ma invano la felicità prese il sopravvento e le prime lacrime sgorgarono dai miei occhi.

" K-Kacchan" dice allungando le braccia verso la mia direzione. Io cercai di spingermi più in là ma caddi a terra stremato.

fine ventiduesimo capitolo

é un po' corto I know

Baku-Deku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora