~.15.~

340 26 29
                                    

KACCHAN POV

"Voglio farlo ora." mi dice Deku ansimando sopra di me.

" Non ti dirò mai di no e se un giorno lo farò dichiarami pazzo " dico sorridendo.

Ricomincio a fargli succhiotti sul suo petto ormai sudato che fa su e giù per colpa dei gemiti di Deku.

" K-Kacchan~"

" Eh no Deku io come mi chiamo?" dico iniziando a massaggiargli li sotto il nostro caro ' Gigetto'.

" D-d"

" D cosa?" chiedo facendo finta di non capire. Intanto gli slaccio la cintura lentamente e gli tirò giù i pantaloni lasciando i boxer con il rigonfiamento che si nota per bene.

Continuo a massaggiare e premere sempre li finché " D-Daddy~ ahh~"

Gli tolgo i boxer e inglobo la sua lunghezza cominciando a leccarlo per bene. Lui ogni tanto geme ma subito dopo appena alzo leggermente lo sguardo diventa ancora più rosso.

" Piccolo, mi dispiace ma non verrai così" mi stacco da lui andando a prendere la mia giacca buttata a terra.
Controllo in entrambe le tasche finché non lo trovo in quella sinistra.

" Eccolo" dico vittorioso.

" Che cos'è?" Faccio il mio solito ghigno guardando la faccia innocente di Deku.

" Lubrificante e un'altra cosa che ci servirà dopo " dico compiaciuto guardando la sua faccia confusa.

Lui si stende sul divano con le gambe leggermente aperte mentre io mi lubrifico la mano destra.

" Sei pronto?"

Lui annuisce senza dire nulla come se fosse un pesciolino.

Faccio entrare il primo dito con tranquillità e lo muovo in dentro in modo circolare.

" Ahh~" guardo il mio fidanzato gemere al mio tocco e appena i nostri occhi si incontrano lui arrossisce.

Ne metto altri due muovendoli come facevo prima con il primo. Di qua e di là piano all'inizio e dopo un po' sempre più veloce.

" D-daddy~" lo guardo. Cazzo, quando geme i suoi occhi diventano più lucidi, le sue guancie si arrossano ancora di più.
La sua bocca torturata dai suo denti mostra il suo rossore vivo sempre più irresistibile.

Inarca la schiena appena sente che ho aumentato ancora di più la velocità.

Poi lentamente vado sempre più piano finché non mi fermo del tutto uscendo da lui.

" Ma-" dice lui.

" Non verrai nemmeno così "

Mi tolgo i boxer da solo rivelando la mia erezione. Ormai quell'indumento era un gran peso per me come lo era per lui.

" Fai 'miao' "

" Eh?"

" Deku in che posizione stanno i gattini come te?"

Lui si mette come gli avevo chiesto, ovvero a quattro zampe. Questa dannata posizione gli valorizza il sederino da perfetto passivello che si ritrova.

" Hai capito cosa voglio fare?"

" Si ma non farmi male , ti prego"

Gli do un bacino tenero tenero a fior di labbra rassicurandolo. Come potrei fargli del male se tanto zoppocherà comunque ? Vabbè.

" Tranquillo piccolino non ti farò tanto male"

Mi avvicino a lui mettendomi difronte all'entrata. " Sei pronto ?" Lui annuisce un po' titubante.

Baku-Deku~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora