MIDORYA POV:
Sto uscendo da scuola. In tutto ciò non ho nemmeno incontrato Shoto, chissà dove si trova ora...
" Izuku!" Come non detto.
" Hey dov'eri sparito ?" chiedo un po' preoccupato.
" Ero in bagno. Comunque ti devo parlare" oddio.
"Ora?" Domando speranzoso.
" Si, ora. " dice deciso come non mai.
Ok, io sto impazzendo.
Che cosa vuole dirmi? É così importante che non può dirmelo tra un po?
E ... e se mi volesse lasciare?
Se gli piace un altro? O un altra?!
No non posso accettarlo.
Ormai erano due settimane che non lo facevo più, non posso ricominciare proprio ora."Senti io ci ho pensato molto e i-"
E tu
...?" Hey ragazzi!" Uraraka. No.
" Cazzo" lo sentii bisbigliare.
Maledissi mentalmente Uraraka.
Ok va bene é la mia migliore amica ma proprio ora doveva spuntare come un fungo ?" Come va?" Di merda.
" Bene dai" Shoto mi prese la mano. Io arrossì.
" E tu?" Chiesi. Tanto qualsiasi cosa mi volesse dire direi che con lei non si può fare.
" Bene anche io grazie. Volevo chiedervi se oggi eravate liberi.
Ma non nel pomeriggio, c'è Kirishima che darà una festa a casa sua. Ci sarete?" Domanda felice come sempre.Come fa a mostrare un sorriso così sincero ogni giorno ?
Come fa?..." A che ora?" Chiesi.
Kirishima era solito a dare feste il venerdì.
Visto che sabato non andavamo a scuola." Per le otto e mezza"
Guardai Shoto per capire dalla sua espressione se poteva venire, ci tenevo ad andare con lui.
Si girò verso di me e mi sorrise.
Era forzato.
Il sorriso.
Perché si doveva sforzare?" Si certo, ci siamo di sicuro" disse.
Perché si sforzava a sorridere ?
Che fosse successo qualcosa a casa sua con suo padre?Loro hanno sempre avuto dei problemi. Shoto odia suo padre perché esige troppo da lui.
" Ok allora ci vediamo ciao ragazzi!" Uraraka ci salutò e torno dalle ragazze.
" Cosa mi volevi dire? chiesi. Lui sobbalzò. Sperava che me lo fossi dimenticato?
" Ehm, ecco io-"
SHOTO POV:
Ormai non posso più aspettare. Quando era venuta Uraraka la insultai mentalmente.
Si é una brava persona ma in quel momento non sarebbe dovuta venire.Tutto il coraggio che avevo accumulato se ne andò con la sua domanda.
" Cosa mi volevi dire ?"
Midorya mi dispiace, ma devo farlo. Non posso mentirti ancora.
" Ehm ecco io, mi sono innamorato"
STAI LEGGENDO
Baku-Deku~
FanficCOMPLETATA Una volta lì shippavo ora non più, ma ormai ho finito la storia e è piaciuta a molti . Non so fare trame decenti per cui non vi spoilero nulla, spero vi piaccia e niente. ◇{:💚Midorya x Kacchan 🧡 :}◇ ⚠️ • autolesionismo • violenza •...