BAKUGO POV
Mi ero addormentato per qualche minuto perché ero esausto. Ma tanto dormire per avere incubi non ha senso. Neanche dieci minuti che ho sognato di vedere Deku accanto a me morto...
Tra l'altro... " Pssst Deku ! " cerco di toccarlo con il mio piede ma non sento nulla se non il rumore del piede che striscia sul pavimento di pietra freddo. " Deku!"certo che é proprio sordo ! Forse starà dormendo... mi rigiro cercando invano di girarmi verso di lui. Ma appena vedo che manca la sua chioma verde mi si gela il sangue che scorreva 'tranquillo' nelle mie vene.
" Oh ma ti sei svegliato, peccato che il tuo fidanzatino lo ha fatto prima di te. Avevi proprio ragione a dargli dello sfigato, sopratutto ora! " Toga Himiko. Non ho mai avuto degli istinti omicidi così alti in tutta la mia vita. Ma cerco lo steso di trattenermi, se mai dovessi attaccarla morirei ancora prima di averci provato e non riuscirei a salvare il Mio Deku." Dove lo avete portato?" chiedo sperando di ottenere una risposta decente. " É in un'altra stanza" come non detto. " E cosa gli state facendo?" mi tremava il labbro e tutto il corpo sembrava scoppiare dall'ansia. " Credo che gli stiano facendo delle domande riguardo la scuola" dice mettendo in dito vicino al labbro per pensare meglio. " E se non dovesse rispondere?" chiedo cercando di mandante il mio atteggiamento sicuro di me. Anche se la mia sicurezza se n'è andata a puttane.
" Bhe lo torturano, non hai davvero sentito le Sue urla? Oh bhe meglio così tra poco ce ne saranno di nuove. "
URARAKA POV
Ci stiamo preparando per assaltare un edificio abbandonato che abbiamo trovato rintracciando i loro cellulari. Verranno con noi gli insegnanti e i primi dodici eroi del Giappone. Todoroki era strano quando ha saputo che c'era anche Dabi, Iida sta cercando di capire il perché ma il bicolore non sembra voler collaborare.
" Hey Uraraka -" mi giro verso Denki e Kirishima che mi guardano con aria dubbiosa" - riesci per caso a ricordarti chi ti aveva rintracciata? Forse é uno di loro " mi chiede Kirishima preoccupato per Deku. " Aveva un mantello nero e una voce rauca. Credo che fosse Dabi... il volto non lo faceva vedere per mantenere l'anonimato per cui non saprei dirvi di essere sicura al cento per cento. Mi dispiace ragazzi immagino siate preoccupati per loro... e anche io lo sono" dico scappando in bagno, tutta questa tensione non riesco a sopportarla. " Uraraka?"
" Tsuyu?" " Si sono io " dice la mia migliore amica avvicinandosi a me.
" Ah ehm ciao! Come st-" mi fermo appena noto che ha portato la sia lingua lingua vicino al mio viso.
" Stai piangendo, queste sono lacrime" dice leccandone una. " Ecco io- mi dispiace per quello che é successo " dico cercando di trattenere le lacrime.
" Vieni qui" dice allargando le braccia. Cosi mi avvicino timorosa e appena ci stiamo unendo lei mi stringe a sé.
" Li troveremo, sani e salvi" dice dandomi un bacino in guancia.
" Non ti merito" dick singhiozzando." No non é vero, tutti facciamo errori e tu mi meriti perché sono io a volerti con me" come può una ragazza colpirmi nel cuore? Eppure ero convinta di amare Bakugo...
" RAGAZZU VENITE PARTIAMO ORA" usciamo dal bagno e ci fanno entrare tutti in grossi camion.
" Siete pronti?" ci chiede Aizawa e tutti quanti rispondiamo con un emozionante SI.
DEKU POV
Sono legato su questa sedia da tre ore ormai, Dabi e Tomura mi stanno facendo il terzo grado riguardo ogni studente della mia classe e delle altre. E non solo spesso si concentrano su All Might e quando non rispondo Dabi mi ustiona una parte del corpo oppure Shigaraki mi distrugge un dito, e grazie al quirk di una loro nuova recluta si ricostruisce subito. Però il dolore non cambia.
E come se non bastasse qualche ora prima Toga mi aveva riaperto i tagli sul mio braccio. E fanno un male cane.
" Allora caro mio dolce Midorya, come mai ora hai un quirk nonostante non si sia manifestato al tuo quarto compleanno?" sempre la stessa domanda, ogni dieci minuti me la facevano ed io non rispondevo mai. E questa volta non sarebbe cambiato molto.
" Ve l'ho detto dieci minuti fa e ve lo dirò di nuovo ora: non lo saprete mai!" dico sorridendo vedendo i loro volti pieni di odio nei miei confronti.
" Lo hai voluto tu" dice Dabi prima di bruciarmi la caviglia.
" AAAHHHHHH" urlò di dolore, trattengo le lacrime calde che cercando di liberarsi dalla mia esitazione nel versarle. Ma inutilmente perché le rifaccio subito dentro.
" BASTARDI" dico prima di vedere di nuovo tutto nero.BAKUGO POV
" AAAAAHHH" sento delle urla ma non di qualcuno in generale di Deku.
" Che cazzo gli state facendo ?" chiedo a Toga che si era messa a limare i suoi coltelli. " Te l'ho detto, se non risponde lo torturano. Sei veramente noioso" sbuffa e ricomincia ad affilare.
" Porcospino biondo... non lo senti anche tu questo strano rumore?"
Ma questa é pazza.
" No quale?" " Quel ticchettio"
Ma ce lo avrai nella testa il ticchettio. Penso ridendo un pochettino dentro di me. Però adesso che ci penso c'é veramente un ticchettio ansioso. Che cosa sarà? Una bomba ? O un semplice orologio??Qualunque cosa sia non mi importa tanto che ci sia una bomba o un orologio cambi qualcosa?
Moriremo lo stesso, se gli altri non fanno qualcosa di sicuro non ci terranno vivi per molto, se non rispondiamo alle loro domande prima o poi ci uccideranno dichiarandoci inutili. Oppure cercheranno do convincerci a stare dalla loro parte. Ma io e Deku siamo le ultime persone che accetterebbero una proposta simile.
Forse quel tipo viola dell'altra classe ci penserebbe, ehm Shinzo, Zisho, ... ahh non mi ricordo, non che sia così importante.Adesso il ticchettio é diventato più veloce che cosa sarà? Una bomba davvero?
Non ho il tempo di pensarci per molto che sento uno scoppio e non vedo più nulla se non colori mischiati tra di loro e il mondo che gira. Sento delle voci che gridano qualcosa ma dopo poco mi riaddormento.
Fine ventunesimo capitolo
Scusate per l'assenza :,) spero che questo capitolo vi basti, so che é corto ma ci ho provato. Tra poco questa ff finirà e vi ringrazio per le 3,3k visualizzazioni <3
🧡🌫💚
STAI LEGGENDO
Baku-Deku~
FanfictionCOMPLETATA Una volta lì shippavo ora non più, ma ormai ho finito la storia e è piaciuta a molti . Non so fare trame decenti per cui non vi spoilero nulla, spero vi piaccia e niente. ◇{:💚Midorya x Kacchan 🧡 :}◇ ⚠️ • autolesionismo • violenza •...