VICTORIA'S POV
Ero sdraiata sul mio letto, con gli occhi chiusi, in cerca di pace ma nonostante la casa fosse silenziosa ,come se non ci abitasse dentro nessuno, l'angoscia e l'ansia erano perennemente presenti.
Sentii un ticchettio sul vetro della finestra, e dato che avevo tirato le tende non riuscivo a vedere cos'era.
Mi alzai senza fretta, tirai di lato la tenda e vidi sul piccolo davanzale un gufo marroncino che teneva una lettera con il becco.
Notai che era legata con un cordino di juta e non aveva il timbro in ceralacca; aprii immediatamente la finestra e il gufo si andò a depositare sulla mia spalla mentre piegava la testa in cerca di due carezze.
Mentre accarezzai il gufo presi la lettera che aveva lasciato sulla finestra, smisi di coccolare l'animale e cercai di snodare il fiocco che c'era.
Una volta riuscita, aprii la busta, presi la lettera e iniziai a leggerla.
Cara victoria,
so di non esser mai stato bravo con le parole ma ti ho scritto questa lettera per sapere come stavi, quindi come va? sicuramente ti starai divertendo come una matta no? no, questa era pessima...
Okay, dopo questa imbarazzante prima parte, volevo scriverti perchè mi mancavi; so che non è passato molto, anzi è passata solamente qualche ora, però si sente già la differenza con la tua assenza.
Innanzitutto c'è più silenzio, grazie a Godric, e poi non c'è più la mente delle nostre marachelle...
Da quando sei arrivata hai preso posto in ognuno dei nostri cuori e ci hai dato quella botta d'aria fresca che ci ha fatto davvero molto bene; non che prima le cose andassero male, però si sono migliorate ancora di più.
In te ho trovato tutto quello che non pensavo di star cercando...
Bhe direi che poi hai fatto da sorella, da madre e da migliore amica ad ognuno di noi poveri e stupidi ragazzi con cui hai scelto di trascorrere il tuo tempo.
Forse ti guardo in un modo diverso da loro, come se fossi più importante, essenziale direi e non riesco neanch'io a capire che sentimento provo verso di te.
Un pò più di migliore amica...forse pure tu provi lo stesso e spero di non aver fatto una figuraccia; ti immagini che appena ci vediamo mi scarichi, sarebbe esilarante e la notizia del giorno " l'affascinante rubacuori Sirius Black è stato malamente rifiutato dalla bellissima Victoria Avery " sicuramente non voglio provare quest'esperienza quindi è meglio che non mi dai una risposta.
Mi manchi davvero tanto e forse mi sto prolungando un pò troppo in questa lettera.
Spero che tu sita bene e mantenga quello splendido sorriso che, a scuola, riuscivo a vedere ogni giorno, anche se è difficile.
Un abbraccio da tutti noi e un bacio da parte mia.
Ci manchi ogni giorno, mi correggo ogni ora, di più.
Mi manchi ogni ora di più...
Quel cane pulcioso irresistibile.
Ps: sognami ogni tanto so di essere stupendo da esser pensato sempre.
Non sapevo cosa dire, era la lettera più bella che qualcuno mi avesse mai scritto.
strinsi il foglio di carta al petto mentre sussurravo flebilmente un "anche io Sirius, anche io".
Mi mancavano davvero quei quattro burloni, soprattutto lui.
Quel ragazzo dai capelli neri, gli occhi grigi e quel sorrisetto che farebbe innamorare tutti.
Da quando ci siamo conosciuti, a parte il periodo in cui mi ero allontanata, il nostro rapporto non ha fatto altro che migliorare e tramutare in qualcosa di fantastico, qualcosa che non si può descrivere.
Era li per me quando avevo bisogno ed io ero li per lui, ci facevamo ridere a vicenda ed eravamo compagni di crimini.
Aveva questo modo di fare tutto suo che amavo.
Perchè si mi sono innamorata di lui.
mi sono innamorata di Sirius Orion Black.
Cercai in giro per la mia camera una penna e dell'inchiostro e un pezzo di carta.
Guardai ovunque e sullo scrittoio tutto il necessario, mi sedetti sul letto ed iniziai a formulare una risposta alla lettera.
Caro Sirius,
Mi mancate anche voi, moltissimo, in particolare mi machi tu.
Mi manca scherzare insieme, andare in giro per i corridoi di Hogwarts, fare una gara in chi è meglio in incantesimi ( sai benissimo che sono la migliore ); mi manca semplicemente stare in tua compagnia.
Spero tu possa perdonarmi ma il foglio è piccolo e tutte le cose che vorrei dirti non rientrerebbero nei margini, te le dirò appena ci vediamo.
Con tutto l'amore, Victoria
Ps: salutami quei tre matti.
Chiusi il foglietto e lo diedi al gufo che mi aveva consegnato la lettera.
-Fai buon viaggio, gufetto- dissi mentre gli carezzai il dorso.
Fece dei bubolii di apprezzamento e spiccò il volo.
"Mi manchi Felpato"
Note Autrice
Ciao a tutti ed eccomi con un nuovo capitolo📝
Spero di riuscire a postare in questi giorni di vacanza💙
Se vi siete chiesti cos'erano i bubolii, sono i versi che fanno i gufi.🗒️
Spero che questo capitolo vi piaccia🌙
Miraccomando votate⭐
Al prossimo capitolo🖋️✨Ale✨
STAI LEGGENDO
◾La Malandrina◾
FanfictionE se i Malandrini fossero cinque? La storia di una nuova studentessa ad Hogwarts. Una storia di amicizia, amore e crescita. Sirius e Victoria. Due persone, un anima. ⚠️ Contenuti sensibili ⚠️ Copertina realizzata da: _marivchaton_