◾Questa È La Mia Vita E Decido Io◾

689 30 20
                                    


⚠️Potrebbe avere contenuti delicati per alcune persone⚠️

------------------------------------------------

POV'S VICTORIA

Pochi giorni dopo io e i malandrini stavamo camminando per i corridoi di Hogwarts per andare alla prossima lezione: Pozioni.

Le lezioni erano rincominciate e tutti gli alunni erano tornati pronti, o forrse no, a continuare l'anno scolastico.

Io non ero pronta al cento per cento, volevo solamente sprofondare nel mio letto e non fare niente tutto il giorno ma purtroppo non si può, quindi mi sono rimboccata le maniche e ho iniziato a studiare seriamente.

Entrammo nella classe che si trovava nei sotterranei.

Era una classe piuttosto cupa nella quale c'era sempre freddo e aveva il tipico odore di libro vecchio e di qualche strano miscuglio fatto da poco.

Ci mettemmo in gruppo attorno ad un bancone dove sopra erano posti delle piccole strutture in metallo per mantenere il calderone, quando serve riscaldarlo ,e vari mestoli e provette.

Appena arrivò il professor Lumacorno iniziò subito a spiegare le varie proprieta della pozione Distillato di Morte Vivente.

Elencava gli ingredienti uno ad uno: Infuso di Artemisia, Succo di Fagioli Sopoforosi, Radici di Asfodelo, Radici di Valeriana e Zanne di Serpente.

-Allora ragazzi adesso dovete preparare la pozione con gli ingredienti che vi ho appena detto, miraccomando non combinate casini; lo dico sopprattutto a voi signor Black- disse il professor Lumacorno.

Iniziai a fare la pozione e dopo aver aggiunto quel che è necessario iniziai a girarla in senso antiorario, cosa che la fece diventare limpida come acqua.

Era perfetta.

Suonò la campanella che segnava la fine delle lezioni e fortunatamente anche la fine dell'orario scolasdtico di quel giorno.

-Ragazzi devo dire che la pozione della signiorina Avery è risultata perfetta, in poche occasioni nella mia vita da insegnante ho potuto osservare una pozione fatta così magnificamente- Disse lo strambo professore, - quindici punti in più a Grifondoro- concluse il discorso.

Esultai e battei il cinque ai malandrini.

Ci dirigemmo in camera mentre stavamo parlando, - Secondo me la Evans, entro l'anno prossimo, riuscirò a conquistarla- disse James -Sisi Ramosoo credici- gli rispose Sirius mentre io Remus e Peter stavamo ridendo.

-E' come dire che la McGranitt ti ama- Dissi io ridendo ma il ragazzo non mollava e mi rispose facendo un ghigno che doveva essere di conquista -Ma è questo il punto, la McGranitt mi ama perciò, di conseguenza, anche Lily mi ama-.

Remus si sbattè la mano in faccia per l'esasperazione e finalmente arrivammo in camerata.

Entrammo e Sirius buttò sul suo letto la borsa a tracolla contenente il materiale scolastico, che però cadde dal letto. Felpato mise il broncio e sbuffò mentre io e James ridemmo delle sue azioni mentre tutti ci sedevano sul tappeto che era presente.

-Guardati sembri un bambino quando fai così- dissi io divertita

-Però sono adorabile- disse.

-Però sei adorabile- risposi

-Ed affascinante- continuò lui

-Ed affascinante- dissi io stando al suo gioco

-Aggiungerei irresistibile- continuò il ragazzo

◾La Malandrina◾Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora