oscurità.
buio.
il nulla.
tutto finisce e inizia così e così sarà sempre.
tutto si può stravolgere in un attimo,in un singolo istante può cambiare ogni cosa e non so se ciò mi metta ansia o eccitazione
Sapevo solo di essere al buio ,non ricordavo nemmeno come ci fossi finita lì.
Mi alzai in piedi cercando di mettere a fuoco l'ambiente intorno a me ,ignorando l'assenza di luce.Un rumore elettrico e poi finalmente uno spiraglio visibile ,per cui però dovetti coprirmi gli occhi prima di abituarmi.
Era di nuovo lui ,l'uomo cinese ,coreano o comunque uno di quelli con gli occhi allungati e sottili.
"Non so quanto tu ti possa trovare bene qui ,ma fidati ti conviene non avere a che fare con alcuni gruppi ,ma poi queste cose le scoprirai da te ."
"Vestiti e poi raggiungi i tuoi compagni" disse indicando un punto sul pavimento in cui si trovavano degli abiti.
Detto ciò scomparve uscendo da una semplice porta.Perchè avevo accettato non lo so ,ma l'istinto mi diceva che forse era l'unica scelta.
Mi ero incasinata la vita solo perchè non avevo nulla di meglio da fare eppure mi sembrava conveniente,quasi come se fosse destino.
Pensavo a tutto ciò mentre mi mettevo quella gonna nera contanto di camicia e giacca e una collana rosso acceso con una strana scritta che per la fretta nemmeno misi,infilandola in tasca.Decisi di uscire dalla porta,sperando che potesse essere così facile.
E per una volta tutto andò bene e mi ritrovai in un corridoio affollato pieno di ragazzi della mia età o non troppo lontani .
Tutti parlavano e scherzavano normalmente ,o almeno prima del mio arrivo...
Si girarono tutti verso di me guardandomi storto.
Erano tutti vestiti con la mia stessa divisa,l'unica differenza era che loro avevano sulla giacca delle rifiniture di colori diversi è una cravatta della stessa tonalità,c'era chi l'aveva oro,chi grigio,chi bianco e così via.
Tutti però mi guardavano con la stessa faccia sorpresa.Mi distrasse da tutto un ragazzo che prendendomi dal polso mi trascinò in una stanza,via da sguardi indiscreti.
Si chiude la porta dietro e iniziò a girare in cerchio con la mano a toccarsi il mento.
"Immaginavo che prima o poi sarebbe successo"
Continuava a dire fra se.
"Ehm,ti sei reso conto di avermi trascinato in una stanza totalmente a caso per poi ignorarmi e far finta di nulla parlando da solo di cose che nemmeno posso capire. Quindi se non ti dispiace io me ne vado!" Dissi, e feci per uscire dalla porta ,ma lui mi portò indietro facendomi sbattere contro al muro.
"Oh ma che cosa ti prende !" Gli urlai contro.Si avvicinò poggiando le braccia sul muro ai lati del mio volto ,rimase così per un po' mentre mi fissava negli occhi.
"Non che mi dispiaccia questa cosa ,ma potresti spiegarmi che stracazzo succede!?"
Chiesi iniziando a irritarmi.Era sempre lo stesso ragazzo che mi aveva portato fin lì e che era prima tutto incappucciato e ora vestito con la mia stessa divisa solo che lui a differenza mia aveva la cravatta nera ,mentre io nemmeno l'avevo.
"Non dovevi seguirmi,io non immaginavo fossi una di loro io pensavo fossi come me ,ma mi sbagliavo purtroppo ."mi disse.
"Ok adesso puoi spiegarmi tutto?possibilmente facendomi capire meglio tutto questo."chiesi."Forse ti servono risposte hai ragione anche tu..."-prese un respiro profondo e si staccò dal muro e iniziò a parlare-"ho avuto il compito dal maestro Lin di portarti qui ,con la forza o meno,ma tu mi hai seguito ,non so come,di tua volontà,beh adesso sei in una scuola di assassini come già saprai ,l'età non conta più di tanto ,veniamo divisi in colori in base al segno sotto cui siamo nati,che dice molto della personalità,tu sei rossa immagino,dato che non hai ancora la divisa dei rossi, ecco io invece sono nero,il colore degli scorpioni."
"Ehm ok...credo di avere capito più o meno ,ma perchè tutti prima mi guardavano così?"
"Oh i rossi sono estinti da molti secoli ormai e tutti hanno capito che lo fossi quando non avevi nessun colore nella divisa, non ne hanno più fabbricate e per questo penso dovrai aspettare un po' per averla .
Bene adesso ti consiglio di evitare..."
STAI LEGGENDO
Zodiac Signs Accademy //Marcus Lopez Arguello
FanfictionUna scuola in cui ragazzi ,tutti con precedenti omicidi e ricercati dalla polizia si rifugiano dopo essere stati smistati nei vari colori dei segni zodiacali. Deborah non avrà una vita tanto facile come unica ragazza del suo segno rimasta. Un ragaz...