La lezione venne fermata dal suono di un allarme che lo scorpione mi aveva spiegato fosse una specie di campanella.
"Bene per oggi abbiamo finito ragazzi"concluse l'insegnante .
"Tu Deborah rimani un attimo qui"disse poi è io mi fermai facendo segno a Marcus di aspettarmi fuori dalla palestra .
"Dovresti cercare di controllarti,per poco non la uccidevi."disse dopo che tutti furono usciti.
"Ma siamo in una scuola di assassini se non sbaglio,avrebbe potuto uccidermi prima lei."cercai di giustificarmi avendo oltretutto ragione ."Oh ma io non sto dicendo che non la potevi uccidere ,sto dicendo che non ti devi far scoprire,il professore di strategia non vi insegna proprio nulla ?"
Rimasi stupita da quella frase e rimanendo confusa mi voltai uscendo dalla stanza .
"Che hai fatto?"mi chiese curioso vedendo la mia espressione incredula.
"M-mi ha detto che se voglio uccidere qualcuno non devo farmi scoprire e che me lo avrebbero insegnato qui""Ah si giusto i soliti primi traumi di chi entra da poco in questa scuola. Non darci troppo peso e vieni a mangiare."
Così lo seguii fino alla mensa dove c'erano decine di studenti a formare un arcobaleno di colori per distinti e separati .
"Ma è dittatura questa. Perchè i segni non si mischiano ?"chiesi a Arguello.
"Come ho già detto si stanno sul cazzo a vicenda ."
Rispose .
"Tutti?"
"Oh no ci sono alcuni che vogliono mischiarsi ,lo chiamiamo ratti. Io ne faccio parte ,ma siamo presi di mira, ci considerano strani e sbagliati."
"Si ho presente la sensazione "risposi sedendomi a un tavolo a caso accanto al mio amico e vedendo tutti gli sguardi su di me come se avessi una patata gigante sulla testa."Cosa guardano tutti."
"Ti sei seduta con i neri "mi rispose Marcus azzannando come un animale il suo panino .
"E con chi dovrei stare scusa ,non c'è nessuno come me ."
"Dovrai abituartici "continuò non curante degli sguardi fissi su di noi ,mentre a me davano non fastidio,di più,non volevo essere al centro dell'attenzione perchè considerata strana .
"Cosa abbiamo adesso?"chiesi ,ma prima ancora che qualcuno rispondesse una ragazza mi si avvicinò pericolosamente ."Ma chi si rivede!"disse Maria appoggiandosi con le mani al tavolo e guardandomi .
Sbuffai guardando al cielo forse sperando che qualche divinità potesse aiutarmi con l'auto controllo che avrei perso tra pochi secondi.
"Prima non ci siamo presentate bene , quindi piacere ;Maria Salazar"
"Uh come il primo serpeverde ...mi piace "dissi guadagnandomi uno sguardo interrogativo da tutti i presenti che intanto ci avevano accerchiate ."Comunque volevo dirti che essendo le uniche utili qui dentro forse invece di litigare potremmo essere amiche "disse con tono scherzoso ma neanche troppo la prima frase .
"Per me va bene,non mi faccio problemi ,però sono sicura che non ci sia solo io che ti riesca a battere."
Conclusi per cercare di farle capire che persona ero .
Prima pensavo a me stessa la maggior parte del tempo ,ma ora che potevo conoscere persone nuove preferivo difendere loro .
"Già...se lo dici tu . Comunque permettimi di mostrarti i vari gruppi."rispose mettendosi affianco a me con un braccio sulle mie spalle."Lì ci sono i pesci ,dolci da far venire il diabete ,ma di solito lo sono solo con le persone a cui tengono.
Poi acquario ,penso siano tra i più simpatici ,ti fanno sempre passare il tempo , i capricorno sono troppo out e depressi per i miei gusti , i leoni come ai visto sono i migliori ,non a caso abbiamo come colore l'oro ." E all'ultima affermazione mi diedi uno schiaffo sulla fronte per poi lasciarla continuare con tutto il papiro sei suoi giudizi sui gruppi.
"Cancro ,mhh non mi fido troppo sono abbastanza stronzi ma più che per quello sono bravi a manipolare le persone quindi preferisco non averli tra le persone di cui mi fido di più.Bilance eterne indecise e tanto bipolari ,a me personalmente stanno tutte sul cazzo ,forse per il loro fare le principessine "
"Ehm a me sembrano simpatiche "risposi guardando il loro tavolo.
"Dipende dai punti di vista forse, comunque dicevo,toro se non li trovi sono in cucina ,troppo lamentosi e finti depressi si legano troppo alle persone e troveranno sempre in loro qualcosa che non va senza guardare la merda che gli passa davanti , gli scorpione sono i più misteriosi e ci sanno fare con la vendetta ,gemelli anche loro molto manipolatori però hanno davvero delle belle qualità e sono simpatici oltre il loro bisogno di uccidere qualcuno ogni tanto,i vergine sono i più ordinati e realisti cercano sempre di essere perfetti in tutto e per ultimo l'altro segno di fuoco come noi ,i sagittario,beh loro sono molto protettivi e tangono davvero alle persone ,sono sempre gentili e disponibili per tutti e hanno abbastanza autocontrollo per la rabbia quindi uno di loro ti potrebbe aiutare dato che sei ecco impulsiva e incazzata solo se qualcuno respira e penso di aver finito ."
STAI LEGGENDO
Zodiac Signs Accademy //Marcus Lopez Arguello
FanfictionUna scuola in cui ragazzi ,tutti con precedenti omicidi e ricercati dalla polizia si rifugiano dopo essere stati smistati nei vari colori dei segni zodiacali. Deborah non avrà una vita tanto facile come unica ragazza del suo segno rimasta. Un ragaz...