⚠️ATTENZIONE⚠️questo capitolo potrebbe contenere scene di sesso e violenza
————————
Con le gambe scoperte davanti a lui a cui non sembrava fregare nulla delle cicatrici.
Forse semplicemente non le aveva notate,e forse era meglio così.
Le sue mani grandi e talmente sexy,così come ogni parte di lui,mi facevano venire pulsazioni in parti che era meglio non specificare,vengono chiamate "farfalle nello stomaco,ma non sono sempre esattamente nello stomaco ecco.
Mi teneva dai fianchi,stringendoli con forza e pian piano facendo scivolare le dita sul mio sedere.Buttai la testa indietro ansimando,mi faceva uno strano effetto,troppo forte.
Le sue labbra continuavano a scendere fino alla mia pancia,passando per l'ombelico.
Ok ho sopportato abbastanza,qui le cose le decido io.
Gli presi il collo portando la sua bocca alla mia mentre gli toglievo la camicia molto velocemente,tanto che mi saliva la rabbia quando i bottoni non si slacciavano subito.
Fissai i suoi addominali scolpiti,quasi incantata mentre vedevo quel suo solito sorriso formarsi e facendomi bruciare dentro.
Si slacciò la cintura facendo cadere i suoi jeans sul pavimento,provocando un rumore metallico.Stava lì a fissarmi,ero in intimo e mi sentivo a disagio,quel suo sguardo mi entrava dentro.
"È il tempo di sbloccare la situazione amica mia.sai cosa fare!"
La vocina nella mia testa mi incitava.
"Allora scopiamo o no?"dissi incrociando le braccia e alzando le sopracciglia.
In tutta risposta prima si sorprese,poi con una risatina si avvicinò a me a mani dietro la schiena guardando giù e poi i miei occhi,il che mi portò a guardare nella stessa direzione.
Cazzo!
Va bene essere eccitati,ma amico mio io non so come ti faccia a stare ancora nelle mutande.
"Bene dotato te lo sei scelto bene."
Oh ma stai un po' zitta !?Mi iniziai ad abbassare ,accorgendomi poi, per il dolore, che mi stavo mordendo il labbro inferiore molto forte.
Mentre scendevo presi l'elastico del suo intimo calandolo in basso.
Rimasi spiazzata a vederlo.
Non so quanto fosse ma di una cosa sono sicura ai 30 ci arrivava.
"Non aspettarti che ci andrò piano"disse,probabilmente vedendo la mia bocca spalancata.
"Ti giurò che se non lo prendi adesso non ti faccio più camminare per tutta la cazzo di vita"mi minacciò.
"Mi stai dando un ordine?"Questo è il chiaro esempio di quello che succede quando due segni dominatori vogliono dare ordini l'uno all'altro.
Non eravamo certo la coppia perfetta,ma sicuramente con lui il normale sesso alla vaniglia non ci sarebbe mai stato,o almeno credo.
"Sicuramente non era una domanda."Ah si? Vuoi giocare al mio gioco?
Perfetto.
Giochiamo.
Sorrisi e lo presi con due mani e tirai fuori la lingua,mentre lui tirava la testa all'indietro appoggiandosi alla finestra.
Lo presi in bocca,prima facendoci girare la lingua e poi facendo avanti e indietro con la testa.
"Cazzo"iniziò a gemere mettendosi sui gomiti.
Andavo sempre più convinta e il mio ritmo aumentava mentre con una mano mi teneva i capelli e assecondava i miei movimenti col bacino,spingendolo ancora più in profondità fin quasi a strozzarmi.Stava per venire ne ero sicura e poi di colpo mi fermai lasciandolo in preda a un desiderio irrefrenabile.
Così impari a darmi ordini stronzo!
Sospirò "ti giuro,dopo questa sarai fortunata ancora ad avercele le gambe"
Uh ragazzi qui ci iniziamo a scaldare vedo.
"Dimostramelo"risposi tale regina delle sfide quale sono.
Come un fulmine si avventò sopra di me buttandomi sulla scrivania facendomi sussultare dallo spavento.
Mi stringe tra le dita l'elastico delle mutande e lo fa scendere lentamente,troppo lentamente.
Un fastidio immenso!
Io ho tante virtù,ma la pazienza...dio quella mi manca proprio."sono molto informato sulla tua personalità. Su cosa ti piace e cosa non riesci a sopportare. E questa è la vendetta perfetta."mi scivolò l'intimo giù dalle gambe sospese.
Le mani strette sulle mie cosce mentre gli sguardi e i respiri veloci si mischiavano.
Era tutto così eccitante,ma non sarebbe durato molto. Io mi stanco subito e facendo esperienza con il suo gruppo di amici scorpioni anche lui.
Forse però era meglio così. Una notte e via,noi eravamo questo no?
Occhi scuri mi fissavano durante le riflessioni strane ed enigmatiche.Prese la sua lunghezza muovendola sulla mia entrata.
"Dio!"gemetti sotto il suo sguardo fiero e quel fottuto sorrisetto complice.
Inclinò la testa verso l'alto leggermente mentre manteneva gli occhi fissi nei miei e con una spinta fortissima mi prese alla sprovvista entrandomi dentro.
Una,due,tre spinte forti e venni insieme a lui che mi teneva ancora dai fianchi per farli muovere a ritmo.
Le farfalle che prima si erano accumulate dentro di me ora uscivano tramite piccoli gemiti.
Dopo aver finito uscì buttandosi su di me e sdraiandosi sulla scrivania.Breve ma intenso, direi.
Molto intenso.
Solo ora che avevo ripreso fiato notavo che quella stanza mi dava una strana sensazione,di protezione o dì familiarità,ma forse solo perchè ci avevo appena scopato dentro.
"Comunque sei fottutamente stretta"
Ruppe il silenzio .
Non risposi lo guardai solo male.
"Disse il porta guardando il cielo stellato"scherzai sbuffando.
Volevo allenatore un po' la tensione e sapevo cosa stava per chiedermi e volevo evitare la domanda dato che mi portava a brutti ricordi."Non l'avevi mai fatto?"
Ed eccola. La famosissima domanda da un milione di euro.
"Si che l'ho fatto!"
"Eh con chi?"chiese
Rimasi in silenzio.
"Con qualcuno di questa scuola?" Il suo tono si fece più severo mentre la sua mascella si serrava.
"No? Perchè sei geloso?"Sorrisi.
"Per niente"disse con nonchalance.
"Perfetto"
Volevo evitare di parlare di me? Si. E per fortuna ci sono riuscita."Tu invece immagino di sì"continuai scendendo dal tavolo per piegarmi a raccogliere i vestiti.
Non sentendo nessuna risposta mi girai, incontrando uno sguardo divertito,che da un punto del mio corpo ben preciso saliva verso i miei occhi.
Scese anche lui avvicinandosi di soppiatto affermando il mio mento con le due dita .
"Non farlo mai più. Ok?"
Non capivo di cosa stesse parlando fino a quando non mi spinse la sua lunghezza nuovamente eccitata tra i due inguini.
Rabbrividii a quel contatto inaspettato,era quello strano effetto che mi faceva.Ma forse era solo la classica e normale attrazione sessuale,anche se aveva qualcosa di diverso e che mi faceva abbassare le difese in qualche modo strano,e ad essere sinceri mi spaventava.
Si staccò velocemente.
"Non parlare di questo con nessuno capito. Non voglio che nessuno sappia che mi sono abbassato a tali livelli" disse e uscì dalla porta sbattendola.Bene siamo tornati nervosi. Mai un attimo di pace con questo ragazzo.
Livelli? Io? Semmai è lui che è troppo poco per me.
O forse mi ha solo usato...per scopare.
Forse tutto quello che aveva detto,tutti i suoi gesti erano stati solo un grande imbroglio per portarmi a letto.
"ahh fanculo!"
Soffocata dai miei pensieri mi misi il pigiama ricordandomi di dover condividere la stanza con lui che sarebbe tornato prima o poi.
Mi rigiravo nel letto pensando a ciò che aveva detto.
Non mi considerava all'altezza e voleva solo divertirsi a quanto pare.
"Ufff " sbuffai.
"Toglitelo dalla cazzo su testa Deborah ti prego!"Mi cercavo di auto convincere,con scarsi risultati.Vorrei che fosse qui e che mi abbracciasse.
A quel punto lo sentii rientrare e richiudere lentamente la porta senza rumori.
Feci finta di dormire e dopo averlo sbirciato mentre si cambiava lo vidi venire verso di me e accovacciarsi davanti.
"Come ho potuto farlo!?" Sussurrava in continuazione la stessa frase strofinandosi gli occhi con le mani,e poi finalmente dopo vari minuti si alzò andando verso il suo letto.
Quanto avrei voluto chiedergli di venire con me a dormire,ma il mio orgoglio del cazzo in situazioni come questa prendeva il sopravvento e così mi addormentai sola,come ormai mi ero abituata a stare.Ciaoooo
Scusatemi se ho aggiornato solo dopo tutto questo tempo,ma ho avuto mooolto da fare in queste settimane pur essendo in vacanza.
Spero comunque che mi possiate perdonare e che il nuovo capitolo vi piaccia.
Comunque stavo pensando di riaffiorante anche l'altra storia appena riuscirò dato che per quella mi manca poco alla fine, mentre invece questa vi riserverà ancora sorprese contorte e che ci lasceranno nello shock più totale(spero dato che sono stata molto tempo a pensare ai prossimi capitoli)
E nulla direi.
Vi aspetto nel prossimo capitolooo.
⭐️&💬
STAI LEGGENDO
Zodiac Signs Accademy //Marcus Lopez Arguello
Hayran KurguUna scuola in cui ragazzi ,tutti con precedenti omicidi e ricercati dalla polizia si rifugiano dopo essere stati smistati nei vari colori dei segni zodiacali. Deborah non avrà una vita tanto facile come unica ragazza del suo segno rimasta. Un ragaz...