Amare, è superare se stessi
( Oscar Wilde )
PETER
Sono ore che non ho notizie di Chris.
Sto iniziando a preoccuparmi quando una vampata di caldo mi coglie all' improvviso e capisco che il calore e ritornato più forte di prima; mi alzo dal letto e faccio una doccia ghiacciata ma alla fine capisco che non è servita a nulla.
Cambio le lenzuola e ne rimetto un paio pulite, mi ci butto sopra a quelle lenzuola, provo a dormire, ma, la porta si apre e appena alzo lo sguardo vedo Chris insieme a Sara; quest'ultima aspetta fuori mentre Chris entra e si siede nel letto, mi metto accanto a lui e mi accarezza i capelli mi sussura piano << Finisco di parlare con Sara e poi dopo aver fatto passare questo momento di calore, ti porto a conoscere una persona >>, lo guardo non capendo a chi si riferisce. Si alza dal letto ed esce un minuto a parlare con Sara, sento solo " la vedrà dopo ", Sara mi guarda e mi fa un sorriso, Chris entra in camera e si leva la pistola da dietro i pantaloni, si appoggia al mobile dove dietro si trova la sua pistola e mi guardo a braccia conserte. Respira, respira profondamente e per un secondo chiude gli occhi e poi li riapre, e li vedo, quegli occhi, quel blu ghiacciato come se al momento fosse arrabbiato con tutto il momento ma più che altro con se stesso.
Mi alzo e mi avvicino a lui, quando sono abbastanza vicino a lui, mi abbraccia e mi lascio un bacio sul collo, vicino alla ghiandola, emetto un lamento, ma non mi lascia andare, anzi mi stringe ancora più forte a sé, e le sue mani iniziano a vagare lungo la mia schiena, con la speranza che mi tolga la maglia e tutto il resto dei vestiti. Passa dal collo alla bocca e mi bacia facendomi spostare dal mobile, mi fa camminare all' indietro e so che posso farlo perché c'è lui che mi guida, entriamo dentro una stanza e non capisco bene quale perché riesco a vedere solo Chris e questo mi basta.
Si allontana per un secondo e fa partire il getto della doccia, lo guardo e penso che non sia il momento migliore per fare una doccia. << Chris non voglio fare una doccia, ne ho già fatta una prima mentre ti aspettavo. E poi scusa chi dovrei conoscere? >> si spoglia e rimane nudo in tutta la sua bellezza e mi guarda facendomi segno di avvicinarmi a lui, mi avvicino a lui, ma c'è una sensazione nel mio lupo che mi dice sempre di stare allerta, mi sposta di fronte di fronte al lavello dove c'è un immenso specchio, mi lascia un bacio dietro al collo e in quel momento mi lascio andare al mio compagno, mette una pancia sul mio basso ventre e mi dice << Sara mi ha detto che il calore sarà un po' più forte delle altre volte. E stato così quando aspettavi Malia? Perché io non ero accanto a te e sto cercando di capire come hai fatto >>, rispondo con onestà e con un senso di colpa che non saprei mai come scusarmi con Chris << Mi ha dato una mano Deaton, mi ha trovato un branco di lupi solo omega, e non è stato per niente semplice quando ho avuto il calore, ad un certo sono scappato per cercare un branco di Alpha, ma non è successo nulla perché Deaton è intervenuto in tempo. E rimasto un paio di giorni con me e il branco e mi ha somministrato non so cosa per abbassare l'intensità del calore, in modo da non scappare più. Ma in questo calore non scappo stai tranquillo, sono la persona con cui voglio essere >> spero che questa spiegazione gli basti.
Senza rendermene conto siamo nell' immensa doccia, me ne rendo conto quando il tocco di acqua calda bagna la mia pelle, e allora li capisco cosa sta per succedere. Chris mi guarda e si abbassa a baciare il ventre e sussurra qualcosa che io non riesco a capire, perché intorno a me le sensazioni sono ovattate, viene su baciando ogni porzione di pelle che riesce a trovare, fino a quando non arriva alla bocca e si attacca alle mie labbra con una mano a tenermi fermo e l' altra sui capelli a strattonarmi. Provo ad allontanarmi senza successo e decido di lasciarmi alle mani di Chris.
Mi trovo schiacciato fra le mattonelle e Chris che stuzzica la mia entrata e in quel momento il mio lupo si lascia accoccolare a quella richiesta e poi infila un dito dentro lo fa roteare per un paio di volte, fino a quando non sto per venire, ma Chris si ferma subito e mi sussura << Devi avere pazienza, perché ogni volta che starai per arrivare al limite, io mi fermerò >> annuisco e scuoto la testa allo stesso tempo. Il mio lupo ha preso il sopravvento. Mi fa mettere le gambe intorno al suo bacino e lecca i capezzoli, provo a riprendere un po' di lucidità che a quanto pare ha deciso di abbandonarmi nel momento che siamo entrati sotto la doccia.
Sento il suo cazzo grosso, vicino alla mia entrata e lo maledico perché ancora non l'ha messo dentro di me, in modo da farmi calmare, ma a quanto pare ha ancora altri piani per me. Rimette quelle maledette dita dentro e gioca con la mia entrata e a quel punto non reggo più, appoggio la testa sulla sua spalla ed esce una lacrima, che però, viene portata via dal getto d' acqua. Sto per venire di nuovo e nuovamente smette nel momento in cui vorrei godermi l' attimo di piacere. Bacia la mia fronte e in quel momento sostituisce le dita con il suo membro e in quel momento mi sento in pace con me stesso e il mio lupo fa altrettanto.
Quell' attimo di pace dura poco, perché dopo un paio di minuti mi ritrovo all'inferno, Chris si muove lentamente per poi passare a stoccate sempre più forti e decise, continua così, prima lento e poi forte, non so neanche per quanto tempo va avanti così, minuti o forse ore, non lo so, so solo che ho bisogno di venire.
Dopo quello che a me sembrano ore interminabili, Chris si accascia portandomi con se e respira profondamente, passa una mano sulla mia guancia e vengo insieme alle lacrime che per tutto il tempo ho trattenuto, ma so che non verrano viste perché l'acqua scorre ancora addosso a noi; prova a baciarmi ma mi ritraggo e riesco a districarmi dal mio compagno esco dalla doccia e mi asciugo velocemente e altrettanto fa Chris.
Mi guarda << Scusami, ho esagerato, ma aver scoperto di Malia da Deaton e stato un colpo al cuore. Volevo che me ne parlassi tu. L'hai scoperto qualche settimana dopo che ci siamo visti l'ultima volta con Victoria? – annuisco alle sue parole, vorrei dirgli di più, ma sembra abbastanza sconvolto da quel poco che gli ho detto, figuriamoci dirgli veramente cosa è successo con quel branco di alpha – va bene, che ne dici se andiamo a parlare con Malia? Ci sta aspettando di là, ma prima o dopo devi parlare con Sara, a qualcosa da dirti riguardo la gravidanza >> annuisco alle sue parole ed esco per rivedere dopo anni nostra figlia.
Mi scontro con una ragazzina, appena si scusa la guardo, e vedo lo sguardo di Chris << Malia >> dico semplicemente e lei mi fa un sorriso << Papà mi sei mancato >> e vedo mia sorella Talia che mi guarda con uno sguardo furibondo, ma adesso non mi interessa, mi interessa solamente mia figlia.
NDA:
hola! Avete passato una buona pasqua?spero di si 😊 e spero altrettanto che vi sia piaciuto il capitolo, dopo quasi anni di assenza 😉. Aspetto i vostri commenti. <3