Speroche il capitolo
vipiaccia.
Miscuso per l'enorme
ritardonella pubblicazione.
Buonalettura e
nonlinciatemi ;).
Tom
Lachiave della vita è la volontà,
ela molla che la mette
inmovimento è la tenacia.
GuardoBenedict che gioca insieme a nostro figlio, mentre Mycroft lo vedopreoccupato per qualcosa, o meglio per qualcuno, lo guardo, e luiguarda me, mi dirigo sul terrazzo e poco dopo, mi raggiunge anchelui, lo guardo rimandendo in silenzio, e dopo un paio di minuti glidomando << Devi dirmi qualcosa? Ho come la sensazione che tudebba fare quallcosa, ma qualcosa o meglio qualcuno ti trattenga qui>>, mi guarda con un sorriso sulle labbra e mi risponde per lerime << Ora capisco perchè mio fratello ha avuto l' imprintingcin te, tu capisci le persone, senza che esse dicano nulla. Ho paura.Ho paura per Gerard, per quello che può fare; ma sopratutto perGregory. Lui non sa nulla del nostro mondo, si è follementeinnamorato di me, e io di lui, ma non voglio vederlo invecchiare, omorire per colpa mia. Ho paura che Gerard per colpire me, possaarrivare a lui, ed è una cosa che non mi perdonerei mai >>,sto per dirgli qualcosa, quando mio figlio, corre verso di me. <<Papi >> attira la mia attenzione, e lo prendo in braccio, <<allora ti sei divertito con papà a fare quella cosa noiosa? >>,ride mio, mentre mio marito mi fa una battuta sfacciata <<piaceva anche a te quel gioco, solo che da qualche giorno, ti piacefare un altro tipo di gioco >>, nostro figlio mi guarda e miposa una mano sulla guancia, cìchiedendomi " che gioco? "lo guardo e gli spiego che è una cosa che capirà quando saràgrande, e lo lascio col dubbio.
CHRISARGENT
GuardoPeter in versione lupo, e non posso fare a meno di pensare del doloreche ha passato anni fa.
Edio non ero li accanto a lui, e nelmomento in cui hai menzionato il fatto che tu fossi solo, ho sentitoi problemi scorrere nelle tue vene, come quel pazzo di mio padre, cheper l' ennessima volta, sta cercando di fare del male alla miafamiglia. E questa volta non me la porterà via. Ce già riuscito unavolta, non accadrà una seconda volta.
FermoPeter e gli dico quello che il cuore mi dice di fare: << Dimmicos'è successo, cosa ti passava per la mente. Ultimamente cercaviun posto più buio. Per nasconderti, ma va bene. Ma se continui adabusarne, verrai derubato di noi. Mi rifiuto di perdere il mio unicoamore per quel pazzo di Gerard. Torna a casa da NOI, non lasciare chesucceda >> mi guarda con i suoi occhi blu elettrico e un mezzoringhio, quando ad un certo punto inizia a correre a sinistra dellaradura, e insieme a lui, ci sono anche Benedict e Ian, mentre accantoa mio marito vedo Talia e un altro lupo, e penso che sia Tom Bonnet.In quella radura ci deve essere Gerard; sennò la cosa non avrebbesenso.
AccerchiamoGerard e guarda Peter in versione lupo, si avvicina a lui, ma io miparo davanti a lui, << Come sta Malia? >> sento unringhio potente che fa tremare pure gli alberi, Ian lo guarda e glidomanda chi sia Malia; e lui con molta nonchalance gli risponde che èla prima vittima di Peter, era una bambina. Parla di nosytra figliacome se niente fosse, lo guardo e tiro fuori la pistola, esemplicemente gli dico << Lascia stare Malia, e veniamo aquestioni più importanti. Sai bene che tutti ti vogliono morto,quindi possiamo farla semplicemente finita. Ti sparo cosi' smetteraisemplicemente di far male alle persone che ci sono più care. APeter. A Stiles, Derek, i Bonnet. O puoi iniziare una guerra, ma saiche stavolta perderai, e nessuno verrà in tuo soccorso>> .
Lasciouna carezza a Peter semplicemente per...incoraggiarloa non mollare e non lasciarsi andare allo sconforto, perché la vitaquando ci toglie qualcosa – anche se fa così dannatamente malesubito – poi ci restituisce delle esperienze di valoreincalcolabile.
DEREK
Cheper me la cosa più grande
Èchiusa nei i tuoi piccoli gesti
Tuche riesci a trovare il meglio
Inmezzo a questi difetti
Anchese costerà sacrificio.Eil chiasso di qualche litigio. In un mondo zitto e grigio.Ioe te fuochi d'artificio.Eci basta una scintilla per accenderci.Senzamezze misure ne mezzi termini.Poteviavere tutti ma hai voluto scegliermi.Seicosì bella che non riesco a crederci.
GuardoStiles lottare per la vita di nostro figlio, che sfortunatamente hadeciso di far parte del nostro mondo nel momento meno opportuno,questo non vuol dire che non sono contento, ma il mio lupo stascalpitando di entrare in quella stanza e buttare Alan e Sara fuoriper stare accanto a mio marito.
Doponeanche un'ora esce Deaton con un bambino che piange a pieni polmoni,lo guardo, e prima di prenderlo in braccio, chiedo << Stiles?>>, mi guarda con una faccia da scuse, e mi dice semplicemente<< Mi dispiace Derek, ma abbiamo dovuto sedarlo, ed una cosache faremo nei prossimi giorni, ha perso troppo sangue, e il suocorpo era già in una situazione precaria, smetteremo di sedarlo,quando il suo corpo si riprenderà. A proposito qui c'è qualcuno chevuole conoscerti, e a quanto non pare solo lui, mi indica dietro dime - mi giro e vedo Tom in versione lupo che si avvicina a me ,prendo il bambino e con mio stupore vedo che ha gli occhi blu, lichiude per un secondo per poi vedere che ha gli occhi completamneteuguali a mio marito – vado a ricontrollare Stiles, e poi ti faccioentrare >> annuisco alle sue parole. Mio figlio si arrampicasulla sedia accanto alla mia, e inizia ad annusare il suo fratellino,mi guarda, e se ne va per come è venuto. Scrollo la testa e faccioun sorriso, ricordandomi che anche io ho avuto la stessa reazione diTom, quando è nata Cora, mia mamma mi aveva sgridato, ma io nonavevo dato peso alla cosa. Penso che sia arrivato il momento dirimettere apposto le cose con i miei genitori, e so che Stiles nesarà felice.
Guardola porta e dopo qualche secondo si apre, Alan, mi fa segno di entrare, ma appeno vedo Stiles su quel letto, mi sto per mettere apiangere, ma qualcuno lo fa al posto mio, << Ricordati che ibeta, sentono tutti i tuoi cambiamenti di umore, e lo sente ancheStiles, anche se è una cosa che ancora non mi spiego >>annuisco alle sue parole, ed entro della quella stanza. Lascio miofiglio continuare a piangere, semplicemente perchè è il mio cuoreche lo sta facendo.
Miavvicino al letto, e poggio Alexander, accanto a Stiles e dopo pochisecondi smette di piangere, non so se anche il mio cuore l' abbiafatto, ma sta di fatto che adesso sto meglio. Gli lascio un baciosulla fronte e rimango a guardrlo come se fosse la cosa più bella diquesto mondo.
Note:spero che vi sia piaciuto, a breve ( se non passeranno mesi ), avretele dovute spiegazioni, non preoccupatevi ;)