8.

404 29 8
                                    

Le note verranno fatte in fondo
al capitolo.














IL CUORE FA MALE, BATTE UN PO' PIU' LENTO DENTRO ME


DEREK


( Londra )






Cerco in tutta la casa e scopro con immenso orrore che Stiles è sparito di nuovo. Quando lo trovo, mi sente. Questa cosa che il bambino lo fa andare dove vuole lui, non mi piace per niente, anche perchè fuori nevica, e lui è troppo debole per affrontare qualsiasi ostacolo, è poi onestamente la paura non mi aiuta per niente.
Sento dei rumori, ed esco fuori dalla stanza con Thomas in braccio, sperando che sia mio marito, invece trovo solo i miei genitori che litigano come al solito loro.
<< Ian dovevi evitare questa relazione fra Peter e Christopher Argent >> le dice mia mamma con uno sguardo che non ammette repliche, ma mio padre smette per un secondo di guardare la neve che attecchisce al suolo e si gira a guardarla << Io non ti devo nulla. Tuo fratello è grande, adulto e vaccinato e può fare della sua vita ciò che vuole. Se vuole amare Chris, per me può farlo tranquillamente. Io non sono nessuno per impedirglielo, come non lo sei tu. Se adesso gli leverai Chris, tuo fratello ti odierà ancora di più quanto non lo abbia già fatto. Non sai cosa ho dovuto fare per evitare che si suicidasse con lo strozzalupo. Ogni volta era a tanto dal farlo, ogni fottuttissima volta che vedeva Chris insieme alla sua famiglia. E questo capitava spesso. Io voglio bene a tuo fratello, ma se farai qualcosa a lui o alla sua famiglia, beh allora ti metterai contro tutti di questo branco, e per quello che mi riguarda, questo discorso finisce qui. La mia priorità è un' altra. Cercare di recuperare il rapporto con mio figlio, e ti consiglio caldamente di farlo anche tu >> dopo quelle parole torna a guardare fuori dalla finestra, mentre mia madre rimane pietrificata dalle parole di mio padre.

Rimango immobile e cerco di capire fino a che punto ci spinge l' amore verso un'altra persona. Mio zio a quanto pare nè è la prova vivente.
<< Derek esci da dietro quella porta, e vieni a vedere chi è tornato >> mi suggerisce mio padre, faccio come mi dice e in lontananza vedo un lupo pieno di neve che avanza verso la villa, con una zampa in bocca. Thomas si sporge verso la finestra, facendo uscire le sue piccole zanne, facendo un piccolo ringhio, guardo mio padre ringraziandolo con gli occhi ed esco di casa .
Appena metto a terra Thomas, si trasforma in lupo e corre verso Stiles, saltandogli addosso. Stiles lancia quella zampa e si distende a terra in modo che Tommy possa giocare con lui, li guardo e nego con la testa con un sorriso sulle labbra.

E per un attimo penso alla mia vita con lui. Mi siedo di fronte a lui e gli accarezzo il pelo, che nonostante la neve è rimasto morbido. E gli dico una cosa che volevo fare da anni << Noné facile far parlare il proprio cuore ma certe volte sono leemozioni a condurci. Quando ci siamo incontrati ho visto in te tuttociò che ho sempre desiderato e ora posso dire con certezza che siamouna coppia vincente,nonostante come direbbero in molti, siamopiccoli, non possiamo capire l'amore. Non avrei mai creduto di poterassistere ad un momento così importante... quando ti ho conosciutoavevi 16 anni e mezzo e devo dire che in questo tempo ti ho vistocambiare, crescere e di conseguenza maturare. Ora ti trovi inquell'etá in cui vieni considerato un uomo. Quando siamo insieme ilmio respiro si fa affannato come se mi mancasse l'aria, i battiti delmio cuore sono più frequenti, mi tremano le mani e un brividopercorre la mia schiena. Non riesco più a pensare ad un futuro senzate, ormai sono in balia del sentimento che provo, é talmente forteche domina la mia mente e mi impedisce di pensare ad altro. Da quandoci sei tu nella mia vita mi sento una persona diversa, migliore esono sicura che con te al mio fianco riuscirò a realizzare tutti imiei sogni perchè mi hai insegnato a non mollare mai. Sei il miopunto di riferimento, il tuo incoraggiamento mi ha dato la forzaquando credevo di non farcela e la tua dolcezza è stata un'ancora disalvataggio. Per tutto questo devo dirti grazie e lo faccio con tuttome stesso. Voglio ringraziarti per aver sempre creduto in me, maanche per i tuoi rimproveri, i consigli scomodi e le verità, lestesse che mi hanno aiutato ad aprire gli occhi. Voglio passare ilresto della mia vita con te, come le coppie nei film che resistono aimille ostacoli che si presentano. Ti amo come la prima volta che tiho visto, e ogni giorno un po' di più di quello precedente>>. 

Rimaniamo così, per quello che mi sembra un' eternità e poi sento la voce di mio padre << Ecco cosa intendevo quando ti ho detto che voglio recuperare il rapporto con mio figlio, l' amore che c'è fra di loro, rivoglio indietro l' amore di mio figlio, come quando era piccolo >> dice a mia madre – penso.

Ormai avevo capito le loro regole del gioco.
Ma io e Stiles siamo quelli che siamo, e non vorremmo essere più diversi di così.


NB:
abemus capitolo.
Scusate pensavo di poter aggiornare mentre ero al master nelle ore di buco, ma ero talmente sfatta che non c'è l'ho fatta.
Questo capitolo vale con qualche giorno di ritardo per san valentino, anche se ormai è passato.
Alla prossima, aspetto con ansia i vostri commenti.

Because i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora