3.

713 27 9
                                    

Salve, scusate mi sa che questo sequel
sta diventando un pò scarso.
Non so neanche se ne varrà
la pena di continuarlo.
Vedrò come farlo finire.













" Io credo che si possa invecchiare insieme "



TOM




Guardo mio figlio e mio marito e sono felice che stiano insieme a giocare, non potrei avere una visione migliore di questa; ma quello che mi manca di più è mio padre, sapere che è vivo e non poterlo avere accanto mi manca da morire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





Guardo mio figlio e mio marito e sono felice che stiano insieme a giocare, non potrei avere una visione migliore di questa; ma quello che mi manca di più è mio padre, sapere che è vivo e non poterlo avere accanto mi manca da morire. Avrei preferito sapere che era morto è non così. Alla fine di tutta questa storia, farò fuori Gerard. Quel pazzo deve morire. A quanto pare non sono l' unico che lo vuole morto. Farò un favore a tante persone.


Ben i guarda e mi fa un sorriso radioso, pieno di amore, pieno di passione e possesso. E so bene che significa quello sguardo. Uno sguardo che chiede desiderio. Desiderio di fare l'amore. Gli faccio un breve sorriso e lo guardo indicando nostro figlio.
<< Tommy senti so che la Mrs Hudson deve fare i biscotti al cioccolato, ti va di darle una mano? >>, Tommy lo guardo con uno sguardo confuso e poi guarda me. Si alza dal tappeto e viene verso di me, mi abbasso alla sua altezza e con un gesto delicato e con quelle manina soffice che bacio, l' appoggia sul mio viso, e mi domanda silenziosamente " Perchè papà vuole rimanere solo con te? E per quella storia del fratellino? " lo guardo confuso, e non capisco la domanda, guardo velocemente Ben, e capisco che Ben deve avergli detto della gravidanza; lo abbraccio e gli sussuro << Si >> sapendo bene che mio marito ha sentito perfettamente, annuisce e come per magia appare accanto a me Mrs Hudson che domanda a nostro figlio se vuole fare i biscotti con lei, e lui annuisce senza fare troppo storie. L'ho sempre pensato che quel bambino è troppo intelligente. Caratteristica che ha preso da Ben, e sono felice per quello, ma per tante altre cose. Come ad esempio che ha i suoi ricci, ma i miei occhi celesti, che riescono ad esprimere tutte le emozioni di questo mondo.

Quando escono, Ben mi da una mano e io la prendo, mi stringe a sè, << Gli hai detto del bambino? Perchè? Non vuoi nemmeno tenerlo >> dico vicino alle sue labbra, mi guarda e mi accarezza una guancia, << L' altro giorno Derek mi ha detto una cosa che mi ha fatto riflettere – lo guardo non capendo dove voglia andare a parare, ma lo lascio continuare – mi ha detto che ha sentito tre cuori battere, e che, non c'è emozione più bella di quella di sentire un cuore battere. Nonostante nostro e suo figlio non siano ancora nati. Mi ha detto che per i lupi non c'è cosa più bella di sentire quello che gli altri non riescono a sentire. Ecco perchè non ho chiesto a Sara dell' aborto. Voglio che nasca questo bambino. Voglio che sia un piccolo te. E non c'è cosa che mi renderebbe più orgoglioso >> gli mordo scherzosamente il mento e sono felice che qualcuno l' abbia fatto riflettere. Mi lascia e mi guarda con amore, neanche me ne rendo conto che mi ritrovo a fare l' amore con dolcezza con mio marito, contro il muro di quella stanza, e onestamente non mi interessa se gli altri possano sentirci. Sono felice, e niente e nessuno mi toglierà questa felicità.




Alla fine ci troviamo sdraiati in terra, o meglio sul tappeto e Ben che bacia la mia pancia con fare protettivo, e lo sento sussurare << Si, mi sa che ci siamo proprio. Abbraccio di felicità. Tanti sogni che iniziano a delinearsi. Vediamo un po' di capire quanto sei grande. Dovremo essere alla quinta settimana. Un millimetro e mezzo d'amore. La tua presenza, anche se millimetrica, inizia a farsi sentire. Lo stomaco gli si contorce a tuo padre, gli provoca dolori e fastidi. No, non preoccuparti, niente di grave. Il suo corpo si prepara ad acccogliere la danza della natura e il ballerino sei tu. Caro Millimetroemezzo, non so se sarò bravo, ma di certo errori ne commetterò. Cercheremo di farti crescere sereno, forte e sicuro di te stesso, cercheremo di spiegarti cosa è giusto e cosa è sbagliato senza darti spiegazioni vaghe e incomprensibili, cercheremo di consolarti a ogni delusione senza minimizzarla, ciascuno dà il proprio valore alle proprie emozioni. Cercheremo di darti amore e sostegno in ogni momento, di insegnarti a comunicare, ad esprimere le tue emozioni senza farti tenere tutto dentro, di educarti con l'amore e non la paura, di farti seguire le tue passioni e non le nostre, cercheremo di cucirti il vestitino più adatto a te, quello che vuoi tu. Noi ce la metteremo tutta, è una promessa. Vederti sarà sempre un'emozione, sentire il tuo battito sarà sempre una meraviglia. Ciao piccolino, felice di averti nella pancia di tuo padre, felice di condividere con te questa splendida avventura; Scoprirai che la musica è una delle cose più belle di questo mondo, ti rilassa, ti distrae dai brutti pensieri, ti trasporta in un mondo parallelo dove tu puoi immaginare ciò che vorresti. Stavolta ci catapultiamo in questa nuova avventura. Ti insegneremo ad amare liberamente, ad amare col cuore e non con la testa, a sorridere all'amore e non averne paura >> lascio delle carezze sui capelli di Ben e gli dico con il sorriso sulle labbra << Non mi avevi mai detto queste parole prima d'ora. Neanche durante la gravidanza di Tommy >>, mi guarda e lascia ancora una volta un bacio << Non potevo fare promesse. Non sapevamo contro chi combattevamo. Adesso lo sappiamo, e sappiamo come scoffingerlo >>, e mi abbasso a dargli un bacio pieno di promesse.




NDA:

Spero che il capitolo sia piaciuto. Datemi qualche spunto per il prossimo capitolo. Sono sempre ben accetti :)

Because i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora