6.

448 27 13
                                    

Le note verranno fatte in fondo
al capitolo.


" Tre volte te "






DEREK






( LONDRA )





Guardo lo sceriffo insieme a Stiles che continuano ad abbracciarsi; Stiles emana felicità da tutti i pori, quado lo sceriffo gli sussura qualcosa << se devi abbracciare fallo forte, o non farlo affatto; l'abbraccio è una cosa seria. Me lo diceva sempre tua madre >> e abbraccia ancora più forte suo figlio. Ma lo sguardo beffardo di Stiles mi fa capire che sta per dirgli qualcosa che lo manderà fuori di testa << papà lo sai che riesco a trasformarmi in un lupo, o per meglio dire sono un lupo come Derek e Scott >>. Di colpo lo sceriffo si stacca e lo guarda furibondo, per poi passare lo sguardo su di me, ma l' unica cosa che faccio e, una scrollata di spalle " come a dire è suo figlio, cosa si aspettava da un lupo mannaro? ".
Lo sceriffo si schiaffa una mano sul volto, e in quel momento come un tornado entra Melissa, e abbraccia Stiles, esattamente come fa con Scott, come se anche lui, fosse suo figlio.
Mi guarda mentre abbraccia Stiles e mi dice << ciao Derek >>, alzo la mano a mò di saluto e la guardo con un sorriso sul volto.
Si staccano e un piccolo lupo ringhia contro Stiles, mio marito lo guarda e gli dice << ho capito, adesso ti do da mangiare, non cè bisogno che ti arrabbi così tanto >> prende nostro figlio ed esce dalla stanza e io lo seguo come se fosse una calamita.


Lo guardo dallo stipite della porta, messo al centro del letto, che fa mangiare nostro figlio e penso che " in questo mio presente e relativo vuoto sei tu il mio vero e unico valore assoluto. Se piovessero dal cielo I ricordi di una vita
Mi fermerei un momento a cercarli, a riconoscere: la forma, il contenuto, ritmo, impeto e battito.I baci che li hanno plasmati o solo rigati
I sogni ammaccati di chi dico io. La faccia testarda di chi dico io. Il sorriso bellissimo che dico io. Della gente come te
Se piovessero dal cielo tutti i cuori del mondo .Io raccoglierei il tuo soltanto. Se piovessero dal cielo le gioie di una vita. Il mio cuore riconoscerebbe solo in un attimo i teneri sguardi di cui si è nutrito. Gli abbracci che solo Stiles è riuscito a riempire. "




Ma questo idillo viene interroto dai miei genitori, che interrompono il nostro momento.
Talia aveva trasformato il mio primo affetto, che io avevo verso di lei, nel peggiore errore della mia vita. Guardo mia madre con sguardo duro e gli dico semplicemente prima di andarmene << la persona che ti ferisce mamma non può essere la stessa che ti cura. Ricortedelo. La stessa cosa vale anche per te papà >>; do la mia mano a Stiles e insieme usciamo da quella stanza.

Eppure certe volte bisogna fidarsi di chi si fida di te. Lasciare andare i pregiudizi e paure. Le cose cose migliori si fanno sempre in due. Due è un numero positivo, come le due mani che allacciano le scarpe o che stringono quelle di qualcun altro per salvarlo, prova a farlo con una mano sola, e come se mi chiedessero di passare la vita senza Stiles.
Saliamo sulla macchina e mentre guido con una mano, con l' altra tengo la mano di Stiles. Mentre le immagini lasciano il segno dentro di me. Se ti guardo io rivedo me stesso
Ti addormento e nel silenzio del tuo cuore sento il battito.
Ora che sei diventata la ragione che mi muove.Tu, inventi il tuo cielo tra linee di colore.Tu, che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome. Tu, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo. Tu, della mia esistenza sei l'essenza.


Stiles mi tira fuori dall' abitacolo della macchina, ha già la camicia sbottonata per metà, mentre piove, vuole fare l' amore sotto la pioggia. È sensuale, spinto, voglioso. Mi lascio andare, Stiles mi cavalca, mi stringe forte e mi tiene stretto e io perdo ogni controllo. Mi sussura << ancora, ancora, ancora >>, si accascia su di me equando mi da un bacio, io vengo senza freno. La sua pelle calda emana odore di buono, di casa. La mia. Mi guarda e mi dice sulle labbra << non ci porto chiunque a vedere il mare. Ci porto solo te, perchè tu sei la mia casa. Oh e questo è un ringraziamento per non aver detto a mio padre come sono diventato un lupo >>. mi do una spinta e lo faccio rotolare sulla sabbia, ride, e non c'è suono migliore << beh se è un modo tutto tuo di dimostrarmi amore e ringraziamenti, beh allora sappi che li voglio sempre così >> annuisce ridendo, baciandomi come se non ci fosse un domani.
E così,sei riuscito a cambiarmi.Ritrovandomi.Forse un uomo migliore.
Ti proteggerò dal vento.Poi ti guarderò sbocciare. Sei la mia motivazione











NB:
Allora inizio col dirvi che mi spiace di non aver pubblicato prima, ma come si dice dietro ad ogni grande uomo cè una grande donna, beh nel mio caso era all' incontrario. Non è stato un nel periodo per me, scusandomi di questo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e che per san valentino, forse pubblicherò più di un capitolo. Se riesco un capitolo a coppia ( Tom x Ben; Derek x Stiles; Chris x Peter ) detto questo, chiedo ancora umilmente perdono e spero che il capitolo sia piaciuto. Buon inizio settimana e buon anno nuovo a tutti.

Because i love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora