T/n's pov
Mi sveglio con un mal di testa incredibile. Ieri avevo esagerato con l'alcool. Non ricordo molto della scorsa notte. Oggi non c'è scuola ma c'è una specie di riunione con la squadra. Decido di mandare un messaggio a Kita per dirgli che non mi sento molto bene. Accendo il telefono e mi trovo una cinquantina di messaggi da parte di Osamu. Osamu. Ora ricordo. Osamu mi aveva baciata per poi farmi il terzo grado. Phh che fastidio. Mando il messaggio a Kita senza aprire la chat di Osamu._ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Ciao Kita, non mi sento molto bene quindi non potrò venire oggi.
Tranquilla non preoccuparti, lo riferirò io al coach. Riposati
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _Non avevo molta fame e mio fratello non era ancora ritornato a casa. Non sentivo mamma e papà da giorni. Dopotutto fanno la loro bella vita in America.
Ho deciso di dormire ancora un po' per far passare la sbornia.Si era fatta ora di pranzo e cominciavo ad aver fame. Scesi le scale per andare in cucina ma qualcuno suonò il campanello. Pensai che fosse mio fratello ma mi trovai davanti Suna. "Suna che ci fai qui?" mi tenevo ancora il capo per il mal di testa <<Kita mi ha detto che non stavi molto bene. Mi ha detto di riferirti quello che abbiamo detto oggi alla riunione e visto che è ora di pranzo ti ho preso qualcosa da mangiare>>. Lo faccio entrare e noto che ha un sacchetto in mano e un quaderno "Non c'era bisogno Suna. Potevi mandarmi un audio su quello che hanno detto oggi" <<Stai tranquilla t/n, è solo un piacere per me>> stavamo andando su in camera mia per dirmi quello che ha detto il coach. Mi siedo sul mio letto e lui fa lo stesso. Stava ammirando la mia stanza, come se fosse la camera reale <<Cavolo t/n, hai una stanza meravigliosa, e hai un sacco di stile>> "Grazie mille Suna!" Non mi aspettavo un comportamento del genere di Suna, di solito lui sta nelle sue e dorme quasi sempre. Era strano avere dei complimenti da lui <<Comunque ti dico cosa dobbiamo fare, e poi ti lascio riposare>> prese il quaderno e iniziò a sfogliarlo fino a fermarsi su una pagina <<Allora prossima settimana faremo una trasferta di una settimana, e in questa trasferta avremo due amichevoli, una contro il Nekoma e una contro una certa Aoba Johsai. Tu dopo domani dovrai andare a vedere l'allenamento del Nekoma e il giorno dopo dovrai andare a vedere quello dell'Aoba Johsai>> Cosa? Perché io? "Ma perché devo andare io a vedere gli allenamenti di quelle squadre? E poi io pensavo di non fare la manager" a quel punto rimase un po' sbigottito però dopo un secondo sembrava deluso. Guardava in basso con aria triste "Che cosa ho detto? Su, parla" alza lo sguardo su di me <<Noi tutti, in realtà pensavamo che tu avessi già deciso di fare la manager, o almeno, lo speravamo. Noi ci teniamo a te, anche se ci conosciamo da poco e ci siamo affezionati>> "Suna, io non ho ancora deciso, però io sono venuta qui per un motivo e questo motivo non può aver a che fare con i club" <<Lo capisco, ma noi teniamo veramente a te. Ad esempio, so che ieri hai litigato con Osamu, vero?>> solo a sentire il nome di Osamu mi venne l'amaro in gola "Sì, ieri abbiamo discusso" <<Non so il motivo per cui avete litigato, ma dopo che tu te ne sei andata, lui era distrutto>> a quelle parole cerco il suo sguardo per capire se stesse dicendo la verità. Non stava mentendo, non ci potevo credere << Da quando sei arrivata tu Osamu è cambiato, forse non molto, ma è cambiato>> non dissi niente. Rimasi in silenzio a guardarlo <<Non voglio che tu te ne vada. T/n la squadra ha bisogno di te, io ho bisogno di te>> neanche il tempo di guardarlo negli occhi che le mie labbra erano unite alle sue. Un bacio profondo, pieno di passione, che doveva fermarsi lì ma non si fermò.
Iniziò a togliersi la maglietta e io feci lo stesso. Ritornò sulle mie labbra pieno di foga, di volermi. Mi fece distendere sul letto e dalle labbra passò sul mio collo. Lasciò baci umidi su tutta la superficie di pelle del mio collo. Iniziò a togliermi i pantaloni della tuta e dal collo mi baciò la pancia fino ad andare sulle cosce. Alzò lo sguardo verso di me come per chiedere la mia approvazione. Io annuii senza dire nulla. Tolse le mie mutandine e fece entrare un dito nella mia intimità. Iniziò con dei ritmi lenti per poi proseguire con ritmi più veloci. Avevo un calore incontrollabile in tutto il corpo e più lui aumentava la velocità, più io inarcavo la schiena. Mordevo il labbro così forte in modo da non farmi scappare un gemito e di questo lui ne godeva. Ero sul punto di venire quando sentimmo un rumore provenire dal piano di sotto. <<Ciao T/n, sono tornato>> cazzo era mio fratello. "Cazzo è mio fratello" presi velocemente i vestiti per terra e me li misi <<Non sapevo avessi un fratello>> disse Suna. Decisi di non continuare a parlargli. Non volevo che nessuno sapesse le mie cose personali. Quando eravamo tutti e due perfettamente vestiti ci sedemmo sul letto fingendo di guardare il quaderno di Suna e proprio in quel momento entrò Kanjiro, ovvero mio fratello <<T/n io->> quando vide Suna si fermò di colpo a osservarci " Kanjiro questo è Suna, è un mio compagno di classe che mi stava portando gli appunti visto che ieri per mezz'oretta sono stata male" a quelle parole vidi la faccia di mio fratello preoccupato <<Come sei stata male?! Potevi chiamarmi. Adesso stai bene? Hai la febbre?>> si avvicinò a me mettendomi una mano sulla fronte per controllare la temperatura " Sì sì, Kanji sto bene" gli feci un sorriso per tranquillizzarlo <<Comunque grazie Suna per averle portato gli appunti. Sono contenta che abbia un amico>> fece un sorriso a Suna e lasciò la stanza chiudendo la porta <<Come mai non hai detto che sono le robe per la squadra?>> scrollai le spalle "non gliel'ho ancora detto" capì subito che non ne volevo parlarne e decise di andarsene. <<Comunque pensaci per la questione della manager. Sei molto brava e vorremmo che tu restassi>> io annuii e e lo accompagnai fino alla porta di casa dove uscì. E adesso che faccio~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Mi stavo dirigendo a scuola con le cuffiette nelle orecchie. Non sapevo che cosa fare, sia con Suna e sia con Osamu. Penso che quello che ho fatto ieri con Suna sia stato un errore però non ne voglio parlare. Sarebbe imbarazzante, soprattutto se gli altri ci vedono parlare in un angolino, quindi penso che ignorerò quello che è successo ieri, come se non fosse successo.
Invece con Osamu pensavo di ignorarlo anche se un po' ci tengo a lui. Sembra un ragazzo molto sulle sue e che capisce le persone con un solo sguardo, ma è sempre insistente quando si tratta di me. Vuole sapere a tutti i costi se ho fatto pallavolo oppure no, il mio passato,quello che faccio, tutto. Mi fa arrabbiare quando fa così. Senza rendermi conto, ero già davanti la scuola. Vidi in lontananza i gemelli ma decisi di ignorarli ed andare diretta in classe. Mi siedo sul solito banco vicino alla finestra aspettando che iniziasse la lezione. Tutta la classe entra e infine anche il prof di storia. Ovviamente vicino a me doveva sedersi Osamu.Che sfacciato. Mi ha fissato per tutte le lezioni, sapendo che a me da fastidio se qualcuno mi fissa. A parte il fastidio, sono riuscita nel mio intento ad ignorarlo. Non lo guardai, neanche una volta.
Suonò la campanella che segna la pausa pranzo. Noto con la coda dell'occhio che Osamu stava prendendo il suo bento e se ne stava per andare, quando ritornò sui suoi passi e si risiede sulla sedia <<So che adesso vuoi ignorarmi e non parlarmi più, però volevo scusarmi per l'altra sera. Sono stato un totale idiota e capisco se ora non ti fidi più di me. Volevo dirti che non ti assillerò più sul fatto della pallavolo, anche perché da quello che ha detto Suna, non farai la manager>> allora Suna gliel'ha detto "Stai tranquillo Miya" dico guardando il mio bento ancora chiuso. <<Che cosa?>> alzai lo sguardo su di lui e vidi che era confuso "Continuerò a fare la manager"Hiiiii! Ecco il capitolo come promesso. Il prossimo capitolo ci metterà un po' ad uscire perché questa settimana sono piena ma letteralmente PIENA di verifiche. I love u!
-Gi
STAI LEGGENDO
Please don't let me go [haikyuu x reader]
FanfictionEcco le informazioni per chi non avesse mai letto una x reader T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/c= tuo colore di capelli C/o= tuo colore degli occhi 🔴ci saranno delle scene lemon (ovvero scene di sesso), contenuti volgari quindi se non vi piaccio...