Nome: Carolina
Cognome: Finnoca
Età: 25
Aspetto
Nome da cattivo/a: Spaccacuori
Potere: Bloccare ogni sentimento d'amore
STORIA
Una normalissima segretaria, conduce una vita normale.
Ha una cotta stratosferica per il suo capo.
Senza rendersene conto il suo sguardo e i suoi pensieri erano sempre rivolti a lui.
Col passare del tempo il loro rapporto si fece sempre più intimo, uscivano insieme, cenavano insieme, raccontandosi l'uno dell'altro.
Un giorno mentre stava preparando la scrivania del capo, trovò per puro caso un anello, scoppiettante di gioia aspettava con impazienza il momento in cui glielo l'avrebbe dato.
Tuttavia quel momento non arrivò mai, con grande eclamore il suo capo annunciò il suo prossimo matrimonio con la presidentessa di un'altra compagnia importante.
(Che enorme tradimento)Oggetto dove si nascondono l'akuma e L'amok: Penna
PAPILLOMBRE
Spaccacuori, io sono papillombre, Già essere lasciati e doloroso ma sapere che era già stato tutto progettato fa ancora più male, perché devi soffrire così tanto?
Hai dato tutta te stessa in questo amore, ma l'amore non ti ha ricambiato, quindi perché dovresti provare questo dolore?
Ti dono il potere di bloccare ogni sentimento d'amore di tutto e tutti, ti darò anche un aiutante che non ti tradirà.
Ma in cambio dovrai portarmi i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
SENTIMOSTRO
Nome: Fuocardore
Potere: La sua fiamma si fa più grande e intensa al quantitativo dell' amore rilevato
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me