⚠️ Attenzione scleri multipli ⚠️
Nome: Veronica
Cognome: Surettono
Età: 16
Aspetto
Nome da cattivo/a: Master lovePotere: Filtro bellezza/ schermata, dove se sceglie la risposta perfetta ogni ragazzo cadrà ai suoi piedi
STORIA
Ora siate sinceri, quanti di voi hanno giocato almeno una volta, o iniziato, un otome game. Veronica e una esperta, veterana in questi giochi. Sul suo telefono ha più di 10 giochi otome game diversi, che gioca regolarmente ogni giorno. A casa a ogni tipo di gioco otome mai rilasciato.
Quelli classici: dove una liceale un po' goffa si circonda di ragazzi belli
Quelli Fantasy: dove una ragazza viene trasportata in un altro modo e vive una vita da favola.
Quelli horror: dove un serial killer, uno stalker e un maniaco pervertito si innamorano della protagonista.
Lei lo vorrebbe, lo vorrebbe da morire un avventura da otome game, dove dei ikemen si interessassero a lei. Ma sa benissimo che e solo una fantasia. Sa che non succedere mai, non viene nemmeno calcolata a casa e a scuola e praticamente invisibile.
Tutto cambia quando a fine scuola vide volare sopra alla sua testa una mega akuma.
Nella sua testa si accese un'idea, doveva agire in fretta o avrebbe perso l'occasione.
Prese il suo telefono e li lanciò in aria per prendere la mega akuma per poi riprenderlo.Veronica: monarch, per favore esaudisci il mio sogno, e io ti prometto che farò di tutto per prendere i miraculous di ladybug e chat noir.
Monarch : tutto? Perché no, alla fine l'amore non vince sempre? Master love, esaudirò il tuo sogno. Sarai l'eroina suprema in un fantastico gioco otome game. Con un piccolo aiuto del potere della pretesa che ti darà il potere della decisione perfetta. Se scegli la risposta giusta cadranno ai tuoi piedi. Vai mia bella eroina e conquista ogni cuore di Parigi.
Oggetto dove si nasconde la mega akuma: telefono
Miraculous trasferito: GALLO
TRASFORMAZIONE
* Parigi si trasforma in una enorme zona del romanticismo.
Esempio: quando cadi, attirerai sempre
le persone intorno a te.
anche se bevi dell'acqua,verrà sempre versata su una maglietta mettendo in mostra i muscoli o il seno.*Come funziona il filtro bellezza?
Semplice, non importa che rifiuto tu possa essere sia di aspetto che carattere, grazie al filtro bellezza sarai sempre bellissimo.
Esempio:-Un nerd quattr'occhi asociale, apatico e indifferente si trasforma in:
"Un bell ragazzo intelligente e solitario"
- il narcisista, figlio di papà che ti sbatte in faccia in continuazione i soldi e che se la tira sempre diventa:
"Un bell ragazzo eccentrico ricco"
- il bastardo bullo testa di rapa che ha piercing e un aspetto da terzo del mondo e che se prende 4 in un compito e perché quella volta non ha sbagliato il suo cognome diventa:
" un ragazzo sportivo e coraggioso"
*Ma quindi se dei rifiuti diventano così chi e già di dell' aspetto come diventa?
Ecco un esempio ❤️Avessi io sempre il filtro bellezza ❤️❤️
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me