Nome: Vanessa
Cognome: Deletan
Età: 14
Aspetto
Nome da cattivo/a: Yander-chan
Potere: sfere d'energia che esplodono/ intrappolare il suo amato
STORIA:
All'inizio, prima che iniziassero i problemi, era una ragazza come tutte le altre.
Non aveva nessun talento in particolare, nello studio, nello sport e nelle amicizie.
Tutto cambiò quando incontrò lui...
Fu un caso, un incontro fortuito, mentre passava per i corridoi della scuola.
Appena lo vide il suo cuore perse un battito, è il respiro gli morì in gola.
Si scambiarono un saluto veloce ed lui andò via.
Ma per lei, per lei è lì che iniziò tutto.
Ogni giorno lo aspettava a scuola, in mensa in classe.
Lo seguiva quasi come se fosse la sua ombra, ogni sua azione, movimento o parola, era come gettare benzina sul fuoco per lei.
Giorno per giorno il fuoco diventava sempre più grande e vivido, voleva sempre di più.
Dalla spazzatura che il suo amato buttava, iniziò a prendere le sue penne e iniziare a succhiare avidamente.
Dallo guardare da lontano, iniziò a fotografarlo tutti i giorni sia di giorno che di notte, da fuori casa sua a quando con il binocolo vedeva se andava in bagno.
Un giorno il suo amato stava parlando con Lilla, come osava!
Come osava quella donna a buon mercato parlare con lui!
L'avrebbe pagata cara! L'avrebbe presa a pugni, strappandole i capelli, tagliando quella stupida lingua che diceva solo fesserie.
L'avrebbe pagata carissima.
Rabbia e collera riempirono il suo cuore.Oggetto dove si nascondono l'akuma e L'amok: Collana
PAPILLOMBRE:
Yander-chan, io sono papillombre, voi che il tuo amato guardi solo te? Voi sbarazzarti di tutti questi ostacoli che intralciano il tuo amore?
Io posso aiutarti, il amato sarà solo tuo e potrai non solo sbarazzarti della spazzatura ma avere il tuo lieto fine, con un fedele alleato sarai invincibile.
Tutto ciò che chiedo in cambio sono i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
SENTIMOSTRO
Nome: Uccelconiglio
Potere: con le sue ali può sorvolare Parigi in cerca delle vittime della sua padrona, con il suo corpo da coniglio sa essere molto veloce e scattante.
Autrice ❤️❤️
Ciaoooo ❤️❤️❤️
Spero vi possa piacere ❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me