Nome: Leo
Aspetto
Nome da cattivo/a: Black wolf
Potere: il suo ringhiare mette paura e terrore a chi ascolta/ può usare le ombre per muoversi velocemente/ zanne affiliate
STORIA
Non è un cane come gli altri.
Fu trovato dalla sua padrona un una giornata di pioggia, fu amore a prima vista e fu subito adottato.
Crescendo si è affezionato alla sua padrona e diceversa.
È giocherellone solare pieno di vitalità ed energie. Capisce il linguaggio umano e sente sempre quando qualcosa non va.
Ubidiente e leale, ha creato qualche problema da cucciolo ma ora è un cane esemplare.
Ogni giorno fa le feste e da conforto alla sua padrona per renderla sempre felice.
Ma ultimamente qualcosa non andava, lo sentiva, la sua padrona era più pallida ed impaurita.
Si chiudeva per ore in bagno per poi uscire ancora peggio di come era entrata.
Lui cercava di fare del suo meglio, ma il sorriso della sua padrona era sostituto con un espressione di paura.
Tutto sembrava andare come al solito oggi, finché non fiutò qualcosa nell'aria, qualcosa di pericoloso.
Vide che una farfalla si stava avvicinando sempre di più alla stanza della sua padrona, per cercare di proteggerla, si buttò contro.
L'akuma finì nell' suo collare.Oggetto dove si nascondono l'akuma: Collare
PAPILLOMBRE
Questa è una novità, ma i tuoi sentimenti sono altrettanto forti.
Io sono papillombre, vuoi proteggere la tua padrona vero?
Io posso aiutarla, vai e caccia via quei cattivoni di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
Autrice ❤️❤️
Sentite, papillombre ha akumizato
Un robot con intelligenza artificiale
Un bambino di un anno
Perché non un cane intelligente?
No?
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me