Nome: Alex
Cognome: Tominio
Età: 32
Lavoro: Psicologo scolastico
Aspetto
Nome da cattivo/a: Archangel
Potere: conoscere ciò che hai fatto di male e darti la tua punizione creata dalla colpa
STORIA
Uomo posato, intelligente e maturo.
Laureato in psicologia con ottimi voti.
Aveva uno studio ed aveva riscontrato anche una certa fama.
Tuttavia, dopo un po' non riusciva più a sopportare le persone con intenti violenti, macabre e arroganti fino all'inverosimile.
Così decise di ritirarsi ed iniziare a lavorare a scuola.
Tuttavia le cose non sembrano essere, se pur diverse in persona, migliorate.
Ci fu un episodio, una ragazza, dolce e gentile, veniva presa in giro per via del suo colore di capelli, (pel di carota), non riusciva ad ambientarsi i suoi genitori lavoravano entrambi e con orari diversi.
Si fece coraggio ad andare da lui perché voleva sfogarsi con qualcuno.
Egli fu stupido dalla sua dolcezza e coraggio a parlare di questioni così delicate.
Per poterla aiutare andò direttamente dai suoi genitori per parlargli.
I giorni seguenti la ragazza smise di andare a fargli visita, credendo che le cose erano migliorate non ci pensò molto.
Tuttavia quando fine scuola andò verso il parcheggio dove c'era la sua auto.
Trovò qualcuno che singhiozza in un angolo.
Andando vicino scoprì chi era, la dolce ragazza, che piangeva ed aveva dei fogli appiccicati con sopra scritto "STRANA" e i suoi capelli sporchi di inchiostro.
Allora per la prima volta in vita sua egli era disgustato, non da lei, ma da tutti gli altri.
Dai suoi genitori che trascurano la figlia, dai suoi compagni che si comportavano in questa maniera e da tutti gli altri che fingevano di non vedere niente.Oggetto dove si nascondono l'akuma e L'amok: Bottone
PAPILLOMBRE
Archangel, io sono papillombre, tu che credevi negli altri sei stato profondamente deluso.
Nessuno capisce l'importanza delle parole e delle proprie azioni, tu invece ci riesci e comprendi tali valori.
Ti darò il potere di correggere queste ingiustizie e di punire tutti coloro che lo meritano.
Avrai al tuo fianco un fedele alleato della giustizia
Ma in cambio dovrai portarmi i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
SENTIMOSTRONome: Dragonier
Potete: Volare, con il suo sguardo fa restare immobile il bersaglio così che il suo padrone lo possa prendere
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me