Nome: Liana
Cognome: Eramana
Età: 15
Aspetto
Nome da cattivo/a: Deformiana
Potere: usare gli specchi come portali per muoversi/ se prende il tuo riflesso può modificarlo fino a trasformarti in un mostro, è qualsiasi cosa fatta all' riflesso si ripercuote anche nella realtà.
STORIA
Nonostante ciò che il suo aspetto può sembrare, è una ragazza normale anche se il suo aspetto la fa sembrare cupa.
Ma non poteva farci niente, e nata con capelli nerissimi e con i colori degli occhi scuri, pelle pallida da sembrare di star male.
Cercò di truccarsi ma l'effetto non era dei migliori.
Viene isolata per via del suo aspetto cupo, cerca di fare del suo meglio, sorridendo e iniziando lei una conversazione amichevole
Ma nulla serve, i suoi sorrisi sembrano ghigni forzati e ogni volta balbetta se fa un discorso un po' più lungo.
Vede come gli altri parlino normalmente e poi vede se stessa riflessa, tutta sola e con aria cupa
Iniziò a detestare sia il suo aspetto che tutti gli altri.Oggetto dove si nascondono l'akuma: Specchio.
PAPILLOMBRE
Deformiana ,io sono papillombre, giudicare le persone solo per il loro aspetto e proprio una bruttissima abitudine, è nessuno cerca di correggerla.
Invece di capirti e darti conforto ti trattano come un fastidio e bene lì ripagherai con la stessa moneta.
Ti darò il potere di trasformare ghi altri nei mostri che sono realmente.
Tutto ciò che ti chiedo in cambio sono i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me