Nome: Catia
Cognome: Desionio
Età: 14
Aspetto
Nome da cattivo/a: Calabron
Potere: Volare/ Pungiglione/ dalle ali un ronzio potente
STORIA
Ragazza per lo più calma, diretta e schietta.
Ama la pace e la tranquillità, ciò nonostante ha una grande personalità è non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
È la figlia di mezzo, ha una sorella maggiore di 24 anni, che va all'università, è un fratellino più piccolo di 9 anni.
Lei fa del suo meglio per aiutare ma purtroppo le viene sempre chiesto di svolgere compiti seccanti.
Oggi era particolarmente felice, poiché avrebbe fatto in TV un film che aspettava da tempo.
Purtroppo
La mamma:
"Catia, potresti andare a prendere 2 cose al negozio qui vicino?"
Le 2 cose divennero una lista di 10, con una grande fila da aspettare.
La sorella;
"Catia, Potresti iniziare ad apparecchiare la tavola? Dopo arrivo ad aiutarti"
Non arrivò più ad aiutarla, dovette pure sparecchiare e pulire i piatti
Fratellino:
"Catia, ho fatto cadere il succo"
Dovette pulire tutto il macello creatosi.
Il film stava per iniziare, lei tutta emozionata, si sedette per goderselo.
Tuttavia, i suoi piani vennero rovinati, gli cambiarono canale.
Lei si lamentò molto dicendo che aspettava questo momento da tutto il pomeriggio.
Di risposta fu rimproverata dal padre, disse con fare seccato, che doveva capitare e cercare di dare più contributi alla famiglia.
A quelle parole una ondata di rabbia le si creò dentro di lei.Oggetto dove si nascondono l'akuma e L'amok: orecchino destro
PAPILLOMBRE
Calabron, io sono papillombre, sei stata calma e servizievole ma ciò non ti ha portato altro che un gran dispiacere, io posso aiutarti.
Vai, e scatena tutta la rabbia, un aiuto da un fedele compagno può sempre servire no?
È ricordati dovrai portarmi i miraculous di ladybug e di chat noir.TRASFORMAZIONE
SENTIMOSTRO
Nome: Erbatone
Potete: con i suoi fiocchi di polline intrappolata i nemici
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me