98) 🐃

47 4 8
                                    

Nome: Diana

Cognome: Lorged

Età: 16

Aspetto

Nome da cattivo/a: Fuertia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome da cattivo/a: Fuertia

Potere: forza sovrumana/pugni indistruttibili

STORIA
Come potete vedere non è una tipica ragazza qualunque.
Come il suo nome anche lei e di carattere forte, decisa e domina su tutti.
Modella internazionale, famosa per il suo sguardo che conquista subito.
Ma la parte che colpisce più del suo carattere ardente del suo sguardo penetrante e della sua bellezza che non sembra nemmeno umana, e il suo cognome.
E una Lorged, per la precisione la figlia primogenita dell' più famoso usuraio del sud.
Il solo pronunciare quel cognome può far scappare di paura ogni persona.
Andata a Parigi per partecipare a una sfilata preparata dallo stilista Gabriel Agreste.
Si trovava nella sua auto con le sue guardie del corpo e il suo menager, che continuava a blaterare su come suo padre, non che la famiglia Lorged sia una delle famiglie più influenti nell' settore.
Una noia stratosferica sentire ancora quel discorso, quando nell' aria sentì un invitante e delizioso profumino.
Ordinò di fermarsi all'autista, che obbedì senza fiatare, il suo menager la pregò di ritornare in macchina.
Lei con un solo sguardo, che avrebbe potuto incenerire qualcuno, lo mise a tacere.
Seguendo quel delizioso profumo arrivò alla pasticceria di Marinette.
Quando incontrò all'entrata una ragazza strana dai codini blu.
Goffamente inciampò, e le due si incontrarono.
Marinette si scusò, e con un sorriso sincero le offrì dei croissant appena sfornati come gesto di scuse.
Diana ne rimase stupita, per via di suo padre non poteva fidarsi di nessuno e nessuno si voleva avvicinare a lei, di conseguenza non aveva nessun amico.
Ma quel gesto semplice e fatto con il cuore era una novità.
Accettò di buon grado i croissant e si avviò per andarsene, quando venne trascinata in un vicolo, da tre loschi individui.
Non si meravigliò, era già successo in passato e per questo prese delle lezioni di auto difesa, diventando brava nell' combattimento.
Non ci volle molto, li mise al tappeto e non si sporcò neanche.
Purtroppo i croissant furono schiacciati.
Ci rimase male, era una delle poche cose che una persona aveva fatto per lei senza secondi fini ne ingraziarsi suo padre.

Oggetto dove si nasconde la mega akuma: collana

Miraculous trasferito: BUFALO

Monarch

Fuertia, io sono monarch, sei una guerriera, sei una delle vincenti, colei che si innalzerà al di sopra di tutto e tutti.
Pietà, gentilezza e simpatia sono solamente ostacoli per la tua grandezza e potere.
Grazie a me nessuno oserà farti provare questa spiacevole emozione.
Per renderti ancora più forte di dono il potere della determinazione, così da spazzare via tutti i tuoi nemici.
Ma ricordati dovrai portarmi i miraculous di ladybug e chat noir

TRASFORMAZIONE

TRASFORMAZIONE

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
My OC miraculous akumizati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora