Nome: Stella
Cognome: Honoemi
Età: 16
Aspetto
Nome da cattivo/a: Lady smiley
Potere: Mostrando il suo volo sorridente costringe chi la guarda a ridere per un ora. Ha effetto anche tramite specchi o filmati, ammesso che venga in tempo reale.
STORIA
Ragazza dolce e solare. Amante dell'arte e delle attività benefiche.
Suo padre morì in un tragico incidente quando era più piccola, lasciando sole lei sua madre e sua sorella più piccola.
Anche se con un grande dolore, non ha permesso al dolore di cambiarla, sorride alla vita e vuole far sorridere anche il prossimo.
Era un giorno come tanti, mentre stava tornando da scuola vide un akuma che cercava di colpire sua sorella, nell tentativo di proteggerla si mise in mezzo, colpendo lei.PAPILLOMBRE: Salve ragazzina.
STELLA: no! Non ti darò ascolto, non cederò, non voglio far soffrire le persone.
PAPILLOMBRE: E perché mai dovresti far soffrire le persone? Il mondo è così pieno di dolore tu potresti fare la differenza diffondendo gioia e allegria.
Detto questo Stella si arrese alle parole di papillombre
Oggetto dove si nasconde l'akuma: fiocco
PAPILLOMBRE
Lady smiley, ti do il potere di diffondere gioia e sorrisi e grazie a te tutti non saranno mai tristi e il sorriso non lasceranno mai i loro volti.
In cambio portami i miraculous di ladybug e chat noirTRASFORMAZIONE
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
SonstigesIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me