Nome: Angelina
Cognome: Alphus
Età: 16
Aspetto
Nome da cattivo/a: Princess Violet
Potere: Con la sua lancia intrappolata il suo bersaglio in uno specchio e al suo posto resta una copia che è il suo esatto opposto di persona.
STORIA
Ragazza solare e gentile, sorella più grande di Jekiel, anche se è più grande essendo nata ragazza non può fare ciò che le piacerebbe.
Anche lei vorrebbe fare lezioni di scherma.
Anche lei vorrebbe imparare a usare il moschetto
O andare a caccia sul cavallo.
Ma invece è costretta a esercitarsi con l'uncinetto, con delle noiosissime lezioni di portamento.
Arrivata a Parigi come ospite per inaugurare la nuova collezione dello stilista Gabriel.
Lì in un momento di pausa, incontrò un gatto randagio.
Lei innamorandosi dell suo musetto dolcissimo, iniziò a coccolarlo.
Tuttavia la felicità durò poco, le sue guardie personali gli tolsero il gatto dalle mani e la portarono subito in macchina.
Non c'è da dire che la ragazza era quasi in lacrime, sia per la tristezza che per rabbia.Oggetto dove si nascondono l'akuma e L'amok: Parasole (diventata lancia)
PAPILLOMBRE
Princess Violet, Io sono papillombre, sei stata costretta a essere ciò che non sei e non vuoi essere.
Sei rimasta intrappolata in questa te stessa troppo allungo, è il momento di far vedere al mondo chi sei veramente. È fargliela pagare per come ti hanno trattato. Subiranno il tuo stesso trattamento, è per aiutarti ti darò un fedele alleato.
Ma ricorda dovrai portarmi i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
SENTIMOSTRO
Nome: Robotchat
Potete: Laser dagli occhi, localizza la prossima vittima
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me