Nome: Ugo
Cognome: Grinione
Età: 16
Aspetto
Nome da cattivo/a: Farfalloposto
Potere: dalle sue ali escono sciami di i insetti pericolosi che creano il panico
STORIA
Ragazzo semplice e posato.
Persino gli animali hanno una presenza più spiccata di lui.
Per via dell' ambiente in cui è cresciuto non ha sviluppato una sua vera personalità, per tanto agli occhi delle persone può sembrare che sia insofferente verso qualsiasi cosa.
La colpa principalmente e di suo padre.
In gioventù era un grande atleta che arrivò a vincere una media d'argento alle olimpiadi.
Purtroppo dopo passata l'età dei suoi anni migliori, dovette rinunciare all'idea di vincere l'oro.
Finché non nacque suo figlio.
Quando compì 5 anni, gli viene in mente la sua distorta idea, poteva attraverso lui vincere l'oro che tanto sognava.
Lo allenò, anni e anni di duro allenamento.
Il povero ragazzo non poteva fare altro che ubidire al padre.
Anche quando i suoi genitori divorziarono l'influenza del padre lo perseguiva ancora.
Ci doveva essere una gara, chi vincerà avrebbe avuto una grande opportunità di avvicinarsi di qualche passo in avanti verso le olimpiadi.
Il ragazzo e suo padre lavorarono incessantemente giorno dopo giorno per prepararsi al meglio.
Ma, anche dopo tutto l'impegno, arrivò 10 posto.
Ciò che più terrorizzava il ragazzo non era il fatto di aver fallito, ma piuttosto la reazione del padre.
Ogni volta che si allenava, il padre era estremamente severo nei suoi confronti, con neanche una parola di gradificazione.
Ma ora che era arrivato 5 non osava pensare come avrebbe reagito suo padre.
Lo sguardo dell' uomo era freddo e senza emozione, uno sguardo pieno di disprezzo e delusione.
Arrivati a casa, il padre mandò subito a dormire il figlio. Eghi senza fiatare lo fece.
Durante la notte sentì le lamentele del padre, sentì anche che chiamava qualcuno è qualcosa che stava cercando nell armadio e cassetti.
La mattina seguente, al suo risveglio, trovò sua madre che lo aspettava alla porta.
I cassetti e armadi svuotati.
Sua madre disse che suo padre e partito e non sapeva quando sarebbe tornato.
Gli diede un biglietto scritto da lui, che diceva di non continuare con la strada delle olimpiadi, cercare ciò che dovrebbe essere più incline alle sue possibilità.
Si sarebbe trasferimento per un po' con la sua fidanzata a Roma.
Leggendo quell' biglietto il suo cuore cadette nella più cupa disposizione.
Lui non era niente, niente senza l'autorità di suo padre.
Ha sacrificato tutto, ogni cosa per lui.
Non aveva amici, hobby o talento per niente.
È ora che si era reso conto che il suo unico figlio non poteva fare ciò che lui avrebbe voluto lo ha abbandonato?
Gli occhi si gonfiarono di lacrime.Oggetto dove si nasconde l'akuma: Medaglia (diventata la sua gabbia)
PAPILLOMBRE
Farfalloposto, io sono papillombre, dare tutto te stesso per la persona importante non ti ha causato nient'altro che una grande sofferenza, nessuno può capitare tuo animo avvilito e tormento. Ma posso allievare il tuo dolore, si trasformerà nella tua forza.
Una cosa chiedo in cambio, portarmi i miraculous di ladybug e chat noir.TRASFORMAZIONE
Dalle ali
STAI LEGGENDO
My OC miraculous akumizati
RandomIl titolo dice tutto no? Metterò i miei oc su miraculous, cattivi akumatizati ovviamente. Inventati da me