❤️1

109 5 0
                                    

BAKUGOU POV.

Era una delle tante mattine alla Yuei, la scuola per eroi più famosa del Giappone, ma c'era qualcosa di strano nell'aria, come se da un momento all'altro fosse dovuto succedere qualcosa. Kirishima ed io eravamo usciti durante l'intervallo di mezza mattinata e, infatti, stavamo seduti su un muretto, presente nel cortile, a mangiare le nostri colazioni.

Ad un certo punto sentimmo un enorme boato dietro di noi, e pronti, ci mettemmo subito in posizioni di difesa.

B:" che cazzo sta succedendo?"

Apparve dietro di noi un Villain sconosciuto, mai visto prima, neanche nella lega dei cattivi o anche solo a fare delle piccole rapine, nulla....pari a zero. Ovviamente questo puntava a sfavore sia per noi aspiranti eroi che per i pro Hero, perché significava che non eravamo a conoscenza del suo Quirk.

K:" quello è un Villain che non ho mai visto prima. Attento Bakugou! Non sappiamo quale sia il suo Quirk"

B:"lo so perfettamente Capelli di Merda, ecco perché ho intenzione di farlo esplodere prima che ce lo possa mostrare"

Mi buttai addosso al Villain. Inizialmente sembrava, che io stessi avendo la meglio, ma quel bastardo, notando un mio attimo di distrazione, attaccò Kirishima. Non mi passò neanche per l'anticamera del cervello di stare fermo a guardare, ci tenevo troppo a lui anche se non lo dimostravo. Il Villain si buttò a capofitto verso Kirishima e attivó il suo Quirk.

A quel punto non ci pensai due volte e mi buttai addosso al mio compagno per farli scudo con il mio corpo. Sentì una mano poggiarsi sulla mia schiena, poi... Buio

KIRISHIMA POV.

Vidi Bakugou buttarsi su di me pur di proteggermi dal Quirk del Villain, ancora sconosciuto. Mi accorsi poi che il nemico mise una mano sulla schiena del mio migliore amico e dopo di che sentì come un cambiamento in lui, ma non vidi nulla perché intorno a quest'ultimo si diffuse una nebbiolina viola.

Mi risvegliai in infermeria, circondato da Recovery Girl, Aizawa, Present Mic e All Might, ma di Bakugou neanche l'ombra.

K:"cosa è successo? Dov'è Bakugou? Sta bene? Il Villain ha usato il suo Quirk su di lui!!!"

Aizawa:" stai tranquillo Kirishima, Bakugou sta bene ha solo subito un cambiamento radicale a causa del Quirk del Villain. Stiamo cercando di capire se possiamo farlo tornare normale, ma per ora sembra che dovrà rimanere così."

K:" posso vederlo?"

All Might:" per ora è meglio di no, è ancora molto agitato"

Aizawa:" non preoccuparti, per ora rimarrà qui, ma tanto lo vedrai domani mattina a lezione"

Non riuscivo a capire bene a cosa si riferissero i professori con "cambiamento", ma tanto lo avrei scoperto la mattina seguente. Passai la notte in bianco, non ero riuscito a dormire, continuavo a pensare a Bakugou e a cosa avrei dovuto aspettarmi di vedere cambiato in lui. Ho sempre pensato a lui come mio migliore amico, ma in realtà è da quasi un anno che me ne sono innamorato.

LA MATTINA DOPO IN CLASSE

Entrai in ritardo in classe, mi ero riuscito ad addormentare solo verso le 3 e non avevo sentito la sveglia suonare. Mi scusai con Aizawa Sensei e andai a mettermi al mio posto, affiancato al banco di Bakugou, che però era vuoto.

Aizawa:" allora ragazzi, come avete notato manca Bakugou, ora lo farò entrare, mi raccomando di non farlo innervosire, ha subito un cambiamento radicale e non sappiamo come reagirà. Bakugou, ora puoi entrare"

B:" io non ci entro conciato così!"

Sentí il mio migliore amico rispondere, ma al posto della sua solita voce, ne sentimmo una più dolce, più pacata più ... femminile?

Non capì subito ma poi vidi entrare All Might con una ragazza in spalla. Quando la mise giù per poco non cadevo dalla sedia ... non ci potevo credere. Aveva dei capelli biondi, degli occhi rosso fuoco, un seno enorme e un culo spettacolare.

 Aveva dei capelli biondi, degli occhi rosso fuoco, un seno enorme e un culo spettacolare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci mettemmo tutti a guardarla e i maschi si misero a sbavare. Ero un po' geloso, in fin dei conti quella era pur sempre Bakugou, sia da maschio che da femmina lo amavo comunque.

B:" che cazzo guardate? Pervertiti... avete la bava alla bocca!"

Effettivamente aveva ragione, perfino le ragazze la guardavano abbagliate.

Sai come finiscono le favole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora