12♉

44 4 3
                                    

KIRISHIMA POV.

Quando ci risvegliammo, erano circa le 18:30. Avevamo scopato per quasi due ore, era più che normale che collassassimo sfiniti.

Fui il primo a svegliarmi e, non avendo la minima voglia di alzarmi, mi misi a fare le coccole a Kat che, pian piano, si svegliò.

B:" mh ... Ehi"

K:" ciao"
Dissi per poi baciarlo e accostarlo di più a me.

K:" forse dovremmo fare una doccia e poi tornare da gli altri"

B:" sì ... potrebbero darci per dispersi"
Disse ridacchiando.

BAKUGOU POV.

Provai ad alzarmi ma una fitta al fondoschiena mi fece rimettere sul letto.

K:" ehi, tutto ok Kat?"

B:" no ... potevi andarci anche un pochino più piano. Porco cane che dolore!"

K:" beh ... non mi sembrava ti dispiacesse, soprattutto quando mi gridavo: ah~ si ... di più. Più forte!~"
Mi rispose ridendo.

B:" allora hai scelto Capelli di Merda?

K:" che cosa?"

B:" LA MORTE!"

K:" mh mh, però prima dovresti prendermi e per prendermi dovresti alzarti"

B:" fidati che quando lo farò sarai fottuto!"

K:" e pensare che fino a un'ora fa ero io che fottevo te"

B:" non mi sfidare Petardo. Come ti ho dato il culo, posso anche farne a meno"

A quel punto sgranò gli occhi e si fiondò di fronte a me in ginocchio.

K:" amore della mia vita, non puoi farmi questo!"

B:" posso e lo farò se non mi aiuti ad alzarmi"

Mi aiutò, e decidemmo di fare un caldo bagno insieme.

Andammo in bagno e riempì la vasca. Eijiro entrò per primo, seguito da me che mi misi tra le sue gambe.

Ci lavammo i capelli a vicenda.

B": sai ... stai meglio con i capelli al naturale. Ti trovo più bello"

K:" g-grazie"

Disse per poi arrossire, ed io, non riuscì a non pensare quanto dannatamente potesse essere carino.

Uscimmo, ci vestimmo e andammo disotto insieme a tutti gli altri.

T:" divertito Bakugou?"
Chiese Todoroki con sorriso beffardo.

B:" zitto Bastardo a Metà!"

T:" oh, io ci sto zitto al contrario tuo che è da dopo pranzo che urli e preghi Kirishima di fotterti più forte"
Disse con tono sarcastico.

K:" eddai ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi"

B:" hai ragione, anche perché la stessa cosa andrebbe detta a Deku"
Dissi beffardo.

Todoroki non si scompose, ma arrossí visibilmente quando vide che il nerd era appena sceso dalla sua camera.

B:" tsk! Parli del diavolo ..."

I:" stavate parlando di me?"

T:" no, stavamo parlando di quanto Bakugou urlasse quando si fa scopare da Kirishima!"

B:" e anche di quanto tu, questa mattina, stessi facendo la stessa cosa"

Io e Canada-man ci guardammo con sguardo di sfida.

Sai come finiscono le favole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora