BAKUGOU POV.
Dopodiché mia madre ci chiese, a me e al rosso, di metterci in posa e così facemmo. Subito dopo scattata la foto con al seguito tante altre, ci andammo tutti a cambiare e a festeggiare tutti insieme.
Finito il pranzo io e il mio ragazzo andammo a fare una passeggiata e ci ritrovammo sotto un arco di edera. Mi girai a guardare il panorama e quando mi rigirai verso il ragazzo lo vedi in ginocchio di fronte a me, con in mano una scatolina di velluto nera.
B:" Eijiro ma ch-"
K:" Bakugou Katsuki ... vuoi sposarmi?"
KIRISHIMA POV.
L'avevo detto ... ce ce l'avevo fatta. Ora mancava solo lui.
Mi guardava incredulo e si portò le mani alla bocca mentre aveva iniziato a piangere.
Si accasció al suolo e acoccolandosi al mio petto disse:
B:" si si si ... e altre mille volte si!"
Ero troppo felice ... gli presi la mano e gli mise l'anello, era molto semplice, come piacevano a lui. All'interno ci avevo fatto incidere: K♡B.
E così accettò, lo dicemmo alle nostre famiglie e sua madre, Mitsuki , mi montó incollo ringraziandomi.
SKIP TIME 6 MESI DOPO
K:" NO NO NO ... io non ce la faccio!"
Ka:" Kirishima calmo! È la sesta volta che lo dici"
K:" e se ha cambiato idea e non viene? E se viene e non gli piaccio? E se-AHIA!"
Ka:" e statti zitto!"
Il giorno del matrimonio era finalmente arrivato ed io aspettavo l'uomo della mia vita all'altare.
Io e Bakugou alla fine avevamo scelto di indossare i completi che usammo sull'isola, quindi io indossavo pantaloni e giacca grigio scuro, con una camicia nera e una cravatta rossa.
Mio Dio quanta ansia avevo, alla fine come testimoni avevamo scelto: Deku e Todoroki, per Katsuki, e Kaminari e Jirou per me. A quanto so, Izuku aveva dovuto sudare le sette camicie per convincere Kat a scegliere loro come testimoni.
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
RomanceCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...