BAKUGOU POV.
Quando rimanemmo solo io e Eijiro, misi a quest'ultimo una benda sugli occhi e gli ammanettai le mani dietro la schiena.
K:" ehi Kat,ma che fai?"
B:" ti voglio solo fare un regalo"
Sussurrai nel suo orecchio con voce sexy.Lo portai in camera nostra e lo adagiai sul letto. Intanto io mi stavo spogliando, rimanendo con solo ciò che avevo comprato.
KIRISHIMA POV.
Avevo gli occhi bendati e le mani ammanettate dietro la schiena. Bakugou mi aveva fatto mettere sul letto appoggiando la schiena ai cuscini.
Sentivo solo dei fruscii, come quando uno si sta spogliando.
Sentì poi il materasso abbassarsi leggermente e, subito dopo, mi venne tolta la benda. Di fronte a me c'era un immagine bellissima del mio ragazzo.
Aveva addosso un paio di pantaloncini, di pelle nera, molti corti e a vita bassa, abbastanza da far intravedere l'elastico dei boxer. Sopra indossava un jilet elegante, che gli arrivava sopra l'ombelico. Da sotto il jilet spuntavano delle bretelle che si riallacciavano ai pantaloncini. Sui polsi aveva dei polsini bianchi e indossava dei guanti neri che però non coprivano tutto il palmo. Aveva poi un nastro nero legato al collo a forma di fiocco e delle orecchie da coniglio.
Quel dannatissimo completino metteva in risalto il suo corpo da Dio greco.
Dio, se non ho faticato a non saltarli addosso.
B:" bhe ... ti piaccio?"
K:" cazzo se mi piaci!"
B:" ah si? E cosa avresti intenzione di farmi?"
K:" non sono molto bravo a parole, se mi liberi potrei darti una dimostrazione pratica"
B:" ora ci penso un pochino, poi forse ti libero"
Gattonò di fronte a me fino ad arrivare tra le gambe che mi fece allargare per potersi mettere tra esse.
Mi baciò infilandomi subito la lingua in bocca. Poggiò una mano sulla patta dei miei pantaloni che stava diventando sempre più gonfia. Iniziò a massaggiarla molto lentamente e intanto, con l'altra mano, mi stava sbottonando la camicia a maniche corte che indossavo.
Con un gesto veloce mi sbottonò anche i pantaloni e me li abbassò assieme ai boxer.
Si mise di fronte la mia erezione e iniziò a fare su e giù con la mano mentre intanto succhiava la punta. Non appena le sue labbra toccarono il mio membro, venni teletrasportato in paradiso.
Di colpo lo prese tutto in bocca e iniziò a fare su e giù nel mentre che faceva dei movimenti circolari con la lingua.
K:" Kat ... ah~ ... sto p-per veni-ah~!"
Anche se non completai la frase, Baku aveva capito, ma continuò comunque, anzi aumentò il ritmo.
K:" ah~ ... Katsuki!"
Dopo di che venni all'interno della sua bocca. Bakugou aprì la bocca facendomi vedere il mio seme che poco dopo ingoiò. Si pulì la bocca e ridacchiò.
B:" ora però mi sono rotto di giocare da solo!"
Mi liberò le mani e subito mi fiondai su di lui, mettendolo steso sul letto a pancia in sù. Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a farli qualche succhiotto sul collo. Li tolsi le orecchie, i polsini e i guanti.
B:" che fai? Il resto non me lo togli?"
K:"non ancora. Sei troppo sexy vestito così"
Inizia a drusciarmi su di lui e, dopo poco, qualche gemito iniziò ad abbandonare le sue labbra.
Aprì il jilet e iniziai a leccarli e morderli un capezzolo mentre, con la mano, stuzzicavo l'altro. Piano piano divennero turgidi e stessa cosa per il membro di Kat. Lo spogliai completamente e portai due dita alla bocca del biondo che, capendo le mie intenzioni, le mise subito in bocca e iniziò a bagnarle.
Quando mi sembrarono pronte le portai tra le gambe di Baku e, piano, ne feci entrare una.
B:" ah~!"
K:" tutto ok?"
B:" s-si"
Feci entrare anche la seconda e, quando il ragazzo si abituò, introdussi la terza e iniziai a sforbiciare.
B:" ah~ ... Eiji ... si!"
Aumentai un po' il ritmo.K:" t-ti prego Eiji-ah~ ..."
K:" cosa Katsuki, se non parli non so cosa vuoi"
B:" voglio te, voglio il tu-ah~ ...!"
Alla richiesta del biondo estrassi le dita e, in un colpo secco, lo penetrai.
B:" ah~!"
Urlò un misto tra dolore e piacere.K:" shh ... piano Kat, ora passa. Posso muovermi?"
B:" mh ... s-si"
Iniziai a spingere, prima piano, poi sempre più forte.
B:" ah si~ ... Eiji. Più forte~"
K:" chiamami Daddy!"
B:" d-daddy ... ah~. Di più ... ti prego!"
Lo presi da dietro e glielo spinsi dentro. Ogni stoccata che davo eravamo senpre più vicini all'orgasmo.
B:" si lì ... Daddy~ ... più forte!"
Assecondai la richiesta del biondo, fino a quando entrambi non raggiungemmo l'orgasmo urlando uno il nome dell'altro. Io venni dentro Bakugou, mentre lui sulle coperte.
Uscì da lui lentamente e ci accasciammo sul letto, sudati e sporchi, ma felici ... cazzo se lo eravamo. Dopo poco ci addormentammo uno tra le braccia dell'altro.
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
RomanceCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...