BAKUGOU POV.
Vidi arrivare gli altri e Todoroki mi chiamò, così mi alzai e, allontanandoci un po' dalle altre comparse, andai a parlare con lui.
B:" bentornato!"
T:" grazie, senti ti volevo parlare di domani"
B:" ok ... ti senti pronto?"
T:" si ma no. Ho paura"
B:" tranquillo andrà tutto bene!"
Dopo aver parlato un altro po' con Todoroki, più o meno una quindicina di minuti, tornammo da gli altri.
B:" ehi Jirou? Dov'è Eijiro?"
J:" se n'è andato in camera poco dopo che sei andata di là con Todo. Sembrava un po' infastidito"
Disse ridacchiando l'ultima frase. Io la guardai un po' basita ma non li diedi tanto peso e andai da Kiri.
KIRISHIMA POV.
Dopo che Bakugou andò con Todoroki, me ne andai. Ero al quanto infastidito e avevo bisogno di restare da solo. Dopo circa 20 minuti sentì bussare alla porta di camera mia.
K:" avanti"
Quando vidi chi era mi girai dall'altro lato.
B:" ehi, perché te ne sei andato?"
K:" oh, wow, te ne sei accorta, pensavo fossi troppo impegnata con il fidanzatino!"
Dissi acido urlando.
B:" ma cosa stai dicendo?"
K:" non pensare che stamattina non mi sia accorto che ti teneva la mano, o che non mi sia accorto degli sguardi che vi siete scambiati oggi in classe, oppure l'ultima ... che vi mettete pure a parlare privatamente per non farvi sentire da gli altri!"
BAKUGOU POV.
Non riuscivo a credere alla mie orecchie. Davvero era geloso di Todoroki?!
B:" va bene. Pensala come ti pare, tanto domani scoprirai tutto"
K:" come se già non lo sapessi!"
B:" sta sera dormo da Jirou"
Dissi apatica. Andai da lei a testa bassa e appena mi vide capì che era successo qualcosa e mi abbracciò: Iniziai a piangere, per la prima volta davanti a qualcuno, e gli raccontai tutto quello che era successo e quello che credeva Kirishima. Ormai lei era diventata la mia confidente e migliore amica.
J:" non ci posso credere che ti abbia urlato dietro queste cose! Giuro vado di là e lo strangolo!"
B:" non importa, ma grazie! Posso dormire con te stanotte?"
J:" ovvio che puoi!"
B:" grazie. Se vuoi andare a dormire con Kaminari va pure io sto be-"
J:" non ti lascio sola, quel fulminato può stare senza di me una notte"
E così dopo cena andai dritta a letto anche se non chiusi occhio a causa degli incubi.
KIRISHIMA POV.
MATTINA DOPO
Andai a scuola da solo, non avevo voglia di stare in compagnia. Entrai in classe e appoggiai la testa sul banco cercando di riposare, visto che non avevo dormito. A ad un certo punto sentì Todoroki che stava cercando di attirare l'attenzione di tutti.
TODOROKI POV.
Ok ce la potevo fare. Mi girai verso la persona interessata, le presi le mani e iniziai a parlare.
T:" e-ecco io ... non sono molto bravo con le parole, però credo di poter far un eccezione per te. Sei una persona fantastica, che non si arrende di fronte a niente e a nessuno. Non hai mai smesso di lottare per il tuo sogno e allo stesso tempo aiuti gli altri, come hai fatto con me. Ci sono così tante cose che vorrei dirti e che in questo momento non ricordo neanche. Però credo che tutto quello che penso e provo per te possa essere riassunto in due semplici , ma comunque profondissime, parole: ti amo Izuku, e non potrò mai affermare il contrario perché sarebbe la cazzata più grande che potrei mai dire. Quindi beh ... v-vuoi essere il mio ragazzo?"
L'avevo detto e , cazzo se mi sentivo più leggero ... ora mancava solo lui.
I:" i-io non so davvero che dire! Anzi no ... una cosa la posso dire ... Ti amo anche io!"
Lo presi per i fianchi e lo portai sempre più vicino a me, fino a far toccare le nostre labbra in un bacio casto, ma pieno d'amore. Appena ci staccammo , cercai Bakugou con lo sguardo e appena la vidi le mimai un grazie con le labbra, ricevendo un sorriso come risposta.
KIRISHIMA POV.
Quindi era di questo che parlavano!
K:" sono davvero un coglione!"
?:" wow, come siamo perspicaci!"
Disse una voce dietro di me. Mi girai e vidi Jirou con le braccia incrociate e lo sguardo infuocato.
K:" e ora come faccio a farmi perdonare?"
J:" sappi che ti aiuto solo perché Bakugou ci sta male. Ti sei comportato davvero male con lei ma, nonostante tutto, lei non è arrabbiata, più che altro è delusa"
K:" grazie grazie grazie!!!"
J:" intanto ti consiglio di chiederle scusa, poi penseremo al resto!"
K:" ricevuto"
Vidi Bakugou uscire per tornare ai dormitori e così la seguì.
BAKUGOU POV.
Uscì dall'aula, ero troppo stanca per resistere ancora, però volevo vedere la dichiarazione di Todoroki a Deku.
K:" Katsuki!"
Mi sentì chiamare da dietro. Non sapevo se girarmi o no, non ero arrabbiata, più che altro ero ferita perché non si era fidato di me.
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
RomansaCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...