17♎

32 4 0
                                    

KIRISHIMA POV.

Mi svegliai dopo due ore come avevo previsto, ero da solo.

Sentí poi bussare alla porta.

K:" avanti è aperto"

Entró Kaminari.

Ka:" Kiri potresti seguirmi per favore?"

K:" dove andiamo?"

Ka:" Aizawa ci ha chiesto di spostare un attrezzo in palestra e avrei bisogno di aiuto"

K:" o-oh ... ok"

Uscimmo dalla camera e mentre passavamo nel corridoio sentì Denki afferrarmi le braccia da dietro e rinchiudermi in una stanza

K:" Kaminari fammi subito uscire da qui!"
Urlai e ma non ottenni risposta.

Mi girai e guardai un attimo la camera in cui mi trovavo, non era la nostra, quindi prima o poi il proprietario l'avrebbe reclamata.

Passarono una ventina di minuti e sentí finalmente aprire la porta. Vidi entrare Bakugou, con una benda sugli occhi, seguito da Jirou, che intanto mi intimava di fare silenzio. Lo feci e poco dopo parlò la ragazza.

J:" Baku, lo so che dopo questo mi odierai, ma sappi che lo faccio per il vostro bene ... e perché io ti voglio bene"

Detto questo tolse la benda a Kat, che mi dava le spalle, e poi uscì chiudendo la porta dietro di sé.

Il biondo si guarda un po' in giro e appena si accorse della mia presenza sbiancò.

B:" io io giuro che l'ammazzo Orecchie da Buddha!"

Li vennero gli occhi lucidi ma non pianse.

K:" Katsuki asc-"

B:"Ah beh certo ... ora dovrò ascoltarti mentre tu mi dirai che non è come sembra, ma sai che ti dico ...?!"

Inizio a piangere.

B:" io non ce la faccio. Ti amo, cazzo se ti amo, ma non voglio più soffrire così, ti ho dato tutto di me ma, evidentemente, mi preferivi quando era una ragazza, fin quando avevo le tette preferivi me a Mina. Forse sarebbe stato meglio se quel dannatissimo bacio, il nostro primo bacio, non ci fosse mai stato, perché sai ... è stato quello a riportarmi ad essere un maschio, me lo disse Recovery Girl, l'aveva chiamato bacio del vero amore ... hahahah ... buffo è?! ... e sai qual è la cosa più buffa?! È che io ci credevo o perlomeno ci speravo"

Dopo quello sfogo da parte del mio amore mi accorsi che anch'io stavo piangendo e che, probabilmente per lo stress, a Kat e girava la testa.

Mi avvicinai a lui e lo feci mettere sul letto dietro di noi. Dopo che si fu ripreso un pochino, mi affiancai a lui.

K:" Kat ascolta, ora penserai che ti prendo per il culo ma non è così, davvero non è come credi. Nelle ultime due settimane ho dato una mano a Mina con Sero. Quella a cui hai assistito stamani era la dichiarazione che lei voleva rivolgere a lui e, per provarla, la stava dicendo a me. Ma io non la amo e lei non ama me. Io amo già una persona alla follia. Questa persona è una gelosona, tsundere al limite del possibile, un po' scontrosa ma con me dolce ... Ha due occhi che sono la fine del mondo io ogni volta mi ci perde all'interno, è bello da far paura ma la caratteristica che preferisco è che è mio, mio e basta!"

Dopo che ebbi finito di dire quelle parole mi accorsi che stavo trattenendo il respiro. Subito dopo senti il Bakugou fiondarsi su di me iniziare a stringermi fortissimo.

 Subito dopo senti il Bakugou fiondarsi su di me iniziare a stringermi fortissimo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

B:" scusa ... scusa, sono un coglione!"

K:" vero, ma sei il mio coglione e di nessun altro. Ti amo piccolo"

B:" ti amo anch'io, non sai quanto"

Restammo abbracciati, cioè, io ero seduto sul letto e avevo sulle gambe Katsuki che aveva messo le mani intorno al mio collo e mi stringeva dandomi caldi baci sul collo, nel mentre che io gli accarezzavo la schiena. Dopo all'incirca 20 minuti che eravamo in quelle condizioni, la porta si aprì e di fronte a noi apparvero Jirou e Denki.

Ka:" visto, te l'avevo detto che si erano chiariti"

J:" mh"

Jirou sembrava un po' giù.

B:" ehi, che hai?"

J:" non mi odi?"

B:" dovrei odiarti perché grazie a te e a Pikachu ho fatto pace con Eijiro?"

Il mio ragazzo si alzò da sopra di me e poi aprì le braccia. Dopo poco la ragazza ci si fiondó contro e così si abbracciarono.

Ka:" bene bene, avete fatto pace ma vi ricordo che te "indicando Baku" sei fidanzato con Kirishima, e che te "indicando Jirou" sei la mia ragazza!"

Disse con finto broncio.

Scoppiammo a ridere e passammo tutta la sera nella sala comune. La sera stanchissimi andammo a letto subito dopo cena, chi a farsi le coccole, chi a fare altro.

BAKUGOU POV.

Finalmente potevo tornare a dormire con il mio Kiri. Sono ancora convinto di non meritarmelo ma sono felice che ci sia lui a fianco a me.

E così gli anni passarono, ovviamente non fu sempre tutto rose e fiori, ma non ci siamo mai lasciati abbiamo sempre risolto.

Oggi però è un giorno importante, è il giorno del diploma e finalmente abbiamo finito con gli studi.

Venimmo chiamati uno ad uno e Aizawa, assieme a Present Mic, ci consegnó i diplomi. Poi fu il momento delle foto ed io ed Eiji la facemmo una anche con Todoroki e Deku, anche loro ancora fidanzati.

 Poi fu il momento delle foto ed io ed Eiji la facemmo una anche con Todoroki e Deku, anche loro ancora fidanzati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Sai come finiscono le favole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora