KIRISHIMA POV.
Tornammo tutti ai dormitori e dopo 2 ore avevamo finito quasi tutti.J:" ehi ... Kiri, dov'è Bakugou?"
K:" stavo andando proprio ora in camera sua"
J:" ah ok ... Allora ci vediamo dopo pranzo"
K:" si a dopo"
Bussai alla porta di Kat e mi disse di entrare. Lo vidi che metteva la valigia a terra.
K:" hai finito ora?"
B:" si"
K:" manca ancora un po' di tempo all'ora di pranzo, e poi oggi non tocca a noi cucinare ... che facciamo?"
B:" voglio le coccole!"
A quella richiesta i miei occhi divennero a cuoricino.
K:" il mio tsundere!!!"
Ci mettemmo sul letto e lui si accoccoló al mio petto. Avevo un braccio sotto di lui e con quello lo accarezzavo sulla schiena, mentre con l'altro gli accarezzavo i capelli.
SKIP TIME
??:" Allora? L'hai fatte le foto?"
?:" Si si, poi te le dó tutte"
???:" Oh ... si sta svegliando!"
Sentí parlare e iniziai a svegliarmi. Aprì gli occhi e davanti a me vidi Mina, Seri e Kaminari.
K:" ma che state facendo?"
S:" ero venuto a chiamare Bakubro e vi ho visto qua a farvi le coccole, e allora non ho resistito e ho mandato un messaggio sul gruppo della Kiribaku dic-"
K:" gruppo Kiribaku???"
Ka:" è un gruppo formato da tutti quelli che vi shippano"
K:" cioè?"
M:" beh ... tutte le ragazze di classe e Shinso"
K:" ah ... ok"
Una cosa che ho capito è che è meglio non contraddirli.
B:" mh ..."
Sentì Bakugou mugolare.K:" ehi ... amore, è pronto il pranzo"
Dissi sussurrando, in modo che mi sentisse solo lui, mentre li davo un bacio sulla fronte, e lui mi rispose altrettanto sussurrando.B:" ok, ora andiamo"
Mi girai verso i nostri yaoisti accaniti e gli indicai la porta con gli occhi. Loro capirono e uscirono.
B:" bene ... ora che quei 3 se ne sono andati, possiamo anche andare"
K:" eri sveglio?"
B:" certo! E voglio quelle foto!"
Ridacchiai baciandolo per andare poi a pranzare.
SKIP TIME MATTINA DOPO 4:30
BAKUGOU POV.Come al solito io e Eijiro avevamo dormito insieme. Alle 4:15 era suonata la sveglia ed erano 15 minuti che cercavo di svegliare il mio ragazzo.
Niente ... un fiasco totale. Le avevo provate tutte, glia avevo anche detto che se non si fosse alzato non avremmo più dormito insieme e lui mi ha risposto dicendomi che non l'avrei mai fatto. Effettivamente ... aveva ragione.
Poi mi venne in mente un'idea ... voleva la guerra?! E guerra sia!
Kiri era sdraiato a pancia in su con un braccio su gli occhi e una mano sul ventre. Se volevo svegliarlo ... dovevo giocare sporco!
Mi misi a cavalcioni su di lui e iniziai a muovere sensualmente il bacino avanti e indietro e poi, con la voce più sexy che riuscissi a fare, gli sussurrai all'orecchio:
B:" Eiji ... ho voglia~"
Sentí qualcosa crescere sotto di me e poco dopo, il proprietario si tirò sú ficcandomi la lingua in bocca e palpandomi il culo. Quando si staccò per riprendere aria, mi alzai da lui che, intanto, aveva iniziato a guardarmi male.
B:" 45 minuti per svegliarti ... nuovo record!"
K:" si, ma il metodo che hai usato è sbagliato ... io ora come faccio?"
Disse indicandomi la sua erezione.Se devo essere sincero, inizialmente volevo lasciarlo al 'fai-da-te', ma poi mi ha fatto pena.
B:" fai veloce però!"
Mi inginocchiai di fronte a lui e gli abbassai i pantaloni assieme ai boxer. Iniziai a baciare la punta e a fare dei disegni circolari con la lingua su tutta la cappella. Dopo un po' presi tutta l'erezione in bocca e con la lingua iniziai a delineare ogni vena. Iniziai poi a muovermi ad un ritmo sempre maggiore.
K:" ah~... sì ... Kat h-hai la lingu-ha~ ... di velluto!"
Poco dopo si riversò nella mia bocca, ed io, ingoiai tutto.
B:" su ora vestiti che sono le 5:20"
K:" subito amore"
Ridacchiai e iniziai anch'io a prepararmi.
SKIP TIME
Alle 6:00 ci facemmo trovare tutti davanti al dormitorio e, dopo 4 ore di pullman, arrivammo a Disneyland.
Aizawa:" allora ora andremo in albergo a mettere le valige in camera"
Arrivammo e Aizawa, assieme a Present Mic, ci divisero in camerate.
Aizawa:" allora le camere sono da 4 per i ragazzi e 3 per le ragazze:
- Jirou, Ashido, Yaoyorozu
- Asui, Hagakure, Uraraka
- Iida, Tokoyami, Shouji, Sero
- Sato, Kaminari, Mineta, Aoyama
- Todoroki, Midoriya, Bakugou, Kirishima"Presi le chiavi e ci dirigemmo in camera tutti e 4.
K:" Kat, secondo te Aizawa e Mic stanno insieme?"
B:" non lo so, ma credo di sì"
Aprì la camera e notammo che c'erano 2 letti matrimoniali.
T:" cercate di non scopare di fronte a noi"
B:" potresti goderti lo spettacolo"
I/K:" Katsuki/Kacchan!!"
B:" che volete?! È vero!"
Scoppiammo tutti a ridere e credo che, per la prima volta, abbia visto il Bastardo a Metà ridere.
I:" allora che facciamo?"
K:" se non sbaglio oggi abbiamo giornata libera"
I:" oh sì ... è vero"
K:" allora io andrei a visitare il posto"
B:" vuoi visitare Disneyland?"
K:" perché no ... ci sono anche i negozi"
T:" io ci sto ... tu amore?"
I:" ovvio"
Disse con un sorriso a 32 denti e portó le braccia intorno ai fianchi del bicolore.K:" ottimo! Kat?"
Schioccai la lingua sul palato e misi un braccio intorno alle spalle di Kiri.
B:" su ... Andiamo!"
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
RomanceCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...