BAKUGOU POV.
B:" Kiri ... ho bisogno di una mano!"
K:" certo arrivo subito"
Sentì dire da dietro la porta e subito dopo apparve Kirishima.
K:" oddio scusa ... i-io credevo ... che-"
B:" no no, tranquillo. Ti ho chiamato perché non riesco a chiudere il reggiseno e ... si insomma ... avrei bisogno del tuo aiuto."
Dissi rossissima in viso.
K:" ah, s-si certo"
Mi girai e spostai i capelli su una spalla. Sentì toccarmi la schiena e d'istinto mi spostai un po'.
K:" ehi ... tutto ok? Stai bene?"
B:" s-si tranquillo."
Mi allacciò il reggiseno e, senza darmi neanche il tempo di reagire, mi prese per le spalle e mi girò verso di lui abbracciandomi.
K:" stai calma, non ti farei mai del male, puoi starne certa."
B:" grazie!"
Mi rannicchiai sul suo petto e li mi sentì davvero al sicuro. Lo strinsi fortissimo e avrei tanto desiderato che quel momento non fosse mai finito.
Bussarono alla porta e di colpo ci staccammo. Io mi misi il sopra del pigiama, mentre Kirishima andò ad aprire.
Ka:" ehi, ragazzi, è pronta la scena, scendete?"
K:" si, arriviamo."
KAMINARI POV.
Non so perché, ma ho il brutto presentimento di aver interrotto qualcosa. Speriamo solo che Jirou non lo scopra o per me saranno guai.
KIRISHIMA POV.
Dopo che Kaminari è venuto a chiamarci siamo scesi a mangiare e mi sono accorto che mancava Todoroki.
K:" ehi ... dov'è Todoroki?"
J:" non lo so"
Ka:" Kiri ce l'ha detto prima, andava ad allenarsi."
K:" a si ... è vero. Allora lo chiamo e lo avverto che è pronto."
Così chiamai Todoroki e dopo circa 15 minuti arrivò. Mangiammo tranquilli e dopo cena decisi di andare a farmi una doccia.
JIROU POV.
J:" ehi Bakugou, andiamo in salotto? Ci guardiamo qualcosa insieme?"
B:" mh ... si, ok."
Ci guardammo Twilight, tutta la saga e verso le 2:45 finimmo. Per la prima volta vidi Bakugou con le lacrime agli occhi, non stava piangendo, ma anche solo vederlo in quello stato faceva strano. Mi accorsi che i suoi occhi rossi, lucidi per via delle lacrime, erano davvero bellissimi, ma nessuno e ripeto nessuno avrebbe mai dovuto farla soffrire. Mi affezionai tantissimo a lei, e il solo fatto che lei non mi repudiasse mi tranquillizzò tantissimo. Era diventata la migliore amica che non avevo mai avuto. Speravo solo che anch'io, per lei, significassi qualcosa.
Sentì un peso gravare sulla mia spalla e mi accorsi che Bakugou si era addormentata sulla mia spalla, tutta rannicchiata. Mi accorsi poi di una presenza dietro di me e sobbalzai.
K:" scusa, ti ho spaventata?"
J:" ODDIO ... hahaha non ti preoccupare."
K:" se mi dai il permesso la porterei in camera."
J:" ovvio che ti do il permesso ... ma non ne capisco il motivo, cioè, della richiesta."
K:" bhe ... potresti non fidarti, sono un ragazzo e in queste condizioni Bakugou è una ragazza. In più sei a conoscenza della mia situazione e puoi ben capire che la mia richiesta potrebbe sembrare abbastanza fraintendibile."
J:" si, lo so benissimo che cosa provi per lei e quello che provavi anche quando era un lui. Comunque ti posso assicurare che lei si fida cecamente di te, ed io uguale."
K:" grazie!"
Il grazie lo disse con un sorriso strano ... non era come quando uno rideva di gusto, ma lo fece mentre la guardava con uno sguardo amorevole. La prese a mo' di sposa e lei si rannicchiò sul suo petto.
K:" buonanotte."
J:" notte."
Dopo di che andai in camera di Kaminari e, stanchissima, mi addormentai sul suo petto.
KIRISHIMA POV.
Dopo data la buonanotte a Jirou portai Bakugou in camera mia e l'appoggiai sul suo letto. Mi girai per andare nel mio letto ma qualcuno mi afferrò il polso.
B:" ti prego ... non andare. Dormi con me."
K:" Bakugou sono qui accanto con il letto, non sei da sola"
Mi guardò e vidi un velo di lacrime nei suoi occhi.
B:" t-ti p-prego!"
Disse con voce strozzata.
Si spostò per farmi spazio e aprì le coperte per farmi entrare. Mi guardava con occhi supplichevoli e così, dopo un po' di esitazione, decisi di entrare. Una volta entrato mi si accoccolò al petto e io, un po' titubante, misi una mano sulla sua schiena e una sotto il cuscino dove appoggiai la testa.
K:" Bakugou, che hai?"
B:" tutte le notti, non importa con chi sia o quanto sonno abbia, faccio perennemente degli incubi. Sempre, tranne quella volta che facemmo il pigiama party e dormì con te. Sono stato solo troppo orgoglioso quando ero ancora maschio"
K:" non capisco ..."
B:" avevo paura che tu mi prendessi per un debole che ha ancora bisogno di qualcuno accanto per riuscire a dormire. Avevi sempre detto che ero virile e non volevo che tu smettessi di vedermi in quel modo."
K:" Bakugou se tu me lo avessi detto non sarebbe cambiato nulla, non avrei cambiato i miei pensieri nei tuoi confronti e comunque, anche ora ti trovo virile. Ti ho sempre ritenuto forte, ma solo ora mi accorgo di quanto tu lo sia davvero, anche se sei in queste condizioni stai andando avanti e hai messo da parte anche il tuo orgoglio facendoti aiutare da me e da Jirou."
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
RomanceCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...