BAKUGOU POV.
E così la settimana ebbe fine. Le 2 settimane successive passarono velocemente e notai che Eijiro passava poco tempo con me.
Non ci diedi molto peso, alla fine fine era normale, però se devo essere sincero mi dava noia che intorno al mio fidanzato ronzasse Occhi da Procione.
Lasciai correre anche se la cosa mi infastidiva parecchio.
Un sabato mattina, mentre correvo, vidi su una panchina Mina e Eijiro. Erano seduti e tenevano l'uno le mani dell'altro.
Mi avvicinai e mi misi dietro un albero lì vicino.
M:" e-ecco ... vedi io mi sono innamorata di te dalla prima volta che ti ho visto e ... ti amo!"
Non aspettai neanche la risposta, uscì fuori dalle 'nascondiglio' e, con le lacrime che ormai rigavano il mio volto, andai di fronte a quei due.
B:" i-io davvero non posso crederci ... mi fidavo ciecamente di te ... ti ho dato tutto di me. Comunque sentiti pure libero di rispondere quello che vuoi Kirishima"
Dissi calcando il suo cognome.K:" no, Kat ti prego asc-"
B:" no, basta ... ho sbagliato ad aprirmi con te, io lo sapevo che avrei dovuto mostrare solo il mio lato stronzo e cattivo"
Detto questo scappai via da lui e corsi verso la camera di Jirou. Le lacrime continuano a scendere indisturbate ma non mi importava, lei aveva già visto questo lato di me.
JIROU POV.
Ero in camera con Denki a farci le coccole, quando improvvisamente piombó, all'interno della stanza, Bakugou in lacrime. Aveva il fiatone singhiozzava, l'avevo già visto piangere, ma in queste condizioni non l'avevo davvero mai visto.
Ka:" Bakugou ... che è successo?"
B:" E-eijiro ... i-io ..."
Cercó di parlare ma i singhiozzi non glielo permettevano.
Il mio ragazzo si avvicinò a lui e lo abbracciò, inizialmente pensai che BAKUGOU si scansasse, ma invece ricambiò e si mise a piangere sulla sua spalla.
Guardai Denki, che ricambió, con uno sguardo stranito, quasi spaventato.
Faccemmo sedere Bakugou sul letto e mandai Kaminari a parlare con Kirishima.
J:" allora, ora ti rilassi e mi racconti quello che è successo ... ok?"
Annuí, e dopo iniziò a raccontare quello che era successo. Dopo che ebbe finito riscoppió a piangere ed io, mi misi accanto a lui, facendolo acoccolare sul mio petto per accarezzargli i capelli. Poco a poco si addormentò, ma dire che dormí è un parolone, era continuamente perseguitato da incubi che lo facevano urlare e svegliare di soprassalto.
Sapevo di cosa aveva bisogno, anzi di chi, ma in quel momento non era proprio possibile.
KAMINARI POV.
Poco dopo che Bakugou piombò in camera in lacrime, Jirou mi mandò da Kirishima per capire meglio cosa fosse successo. Non ci volle molto a trovarlo, ovviamente stava cercando il fidanzato. Appena mi vide mi corse incontro, aveva gli occhi lucidi.
K:" Kami per caso hai visto Katsuki"
Sospirai.
Ka:" si ... è piombato in camera di Jirou piangendo. Ha provato a spiegare ma era scosso dai singhiozzi e quindi abbiamo cercato di calmarlo. Mi vuoi spiegare che è successo?"K:" ultimamente ho passato un po' più di tempo con Mina perché lei mi ha chiesto se le davo una mano con Sero. Quello a cui oggi ha assistito Katsuki era la dichiarazione che lei doveva farli, ma lui ha frainteso e ha pensato fosse rivolta a me. Kami, devi credermi io lo amo, non lo tradirei mai"
Ka:" io ti credo, ma non sono io il diretto interessato. Devi trovare un modo per rimediare e il più presto possibile. Tu non lo hai visto ... è distrutto!"
K:" cazzo! Avrei voluto dirglielo ma Mina voleva rimanesse tra di noi"
Disse piegandosi al suolo e mettendosi le mani nei capelli.Lo accompagnai in camera e, anche lui, scoppió in un pianto liberatorio. Ci mettemmo sul letto e dopo un po' si addormentó. Approfittai e uscí dalla camera di Kirishima e mi avviai verso quella di Jirou. Trovai lei e Bakugou sul letto, lui dormiva e lei li accarezzava i capelli. Si girò a guardarmi e le indica il corridoio con gli occhi.
J:" allora?"
Ka:" Baku ha frainteso. Kiri stava solo aiutando Mina con Sero, ma capisco che per lui non dov'essere stato facile sentir dire una dichiarazione al ragazzo che ama"
J:" se Kirishima non li spiegherà tutto al più presto, lui tornerà a chiudersi in se stesso"
Ka:" che possiamo fare?"
J:" ho un piano ... sicuramente Bakugou dopo questo mi odierà ma dobbiamo farli riappacificare, stanno troppo male, entrambi"
Ka:" mi sono innamorato di un angelo senza le ali. Forse sei scesa dal paradiso. Chi lo sa"
Dissi baciandola e lei ridacchiò sulle mie labbra
J:" ti amo"
Ka:" ti amo anch'io ... non sai quanto"
J:" fidati ... credo di saperlo abbastanza bene. Anzi, forse troppo"
E ci demmo un altro bacio.
STAI LEGGENDO
Sai come finiscono le favole?
Lãng mạnCosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima trovasse il modo di dichiararsi, Bakugou come reagirebbe? E voi, lo sapete come finiscono le favole? Ship presenti 🏳️🌈: Kirishima x Bakugou...