🔴8

56 4 1
                                    

BAKUGOU POV.

Uscì dell'aula, ero troppo stanca per resistere ancora, però volevo vedere la dichiarazione di Todoroki a Deku.

K:" Katsuki!"

Mi sentì chiamare da dietro. Non sapevo se girarmi o no, non ero arrabbiata, più che altro ero ferita perché non si era fidato di me.

K:" Kat mi dispiace, io sono stato un coglione a farmi dei film mentali inesistenti, ma sono stato ancora più coglione a non fidarmi di te"

A quel punto mi fermai, dandoli ancora le spalle.

K:" ti ho fatto una scenata di gelosia anche se tra di noi non c'è nulla, e te sei libera di innamorarti di chiunque tu voglia, io ti appoggerò sempre!"

A quel punto alcune lacrime abbandonarono i miei occhi e con la voce tremante dissi.

B:" purtroppo mi sono innamorata di un coglione!"

E detto questo me ne andai verso i dormitori.

KIRISHIMA POV. 

Quindi stavano così le cose: lei era già innamorata. Io non avevo chance. Però perché mi aveva detto che era un coglione? L'aveva fatta soffrire? Giuro che lo strozzo! Rimasi fermo impalato per 5 minuti buoni.

Decisi che non mi sarei arreso , se avessi dovuto combattere per averla l'avrei fatto. La raggiunsi al dormitorio e entrai in camera mia, cioè nostra. Era sdraiata sul mio letto e dormiva, o per lo meno ci provava ... non doveva avere un sonno tranquillo. Mi avvicinai, mi sedetti di fianco a lei e iniziai ad accarezzarle i capelli. La vidi calmarsi e circondarmi il bacino con le braccia. Sorrisi. Mi stesi accanto a lei e mi addormentai abbracciato a lei.

BAKUGOU POV.

Mi svegliai al tramonto. Finalmente ero riuscita a dormire tranquilla, non da subito, ma poi non ho avuto problemi. Mi sentì stringere il bacino, così abbassai lo sguardo. Kirishima dormiva accanto a me, ora mi spiego perché ero riuscita a dormire. Mi rimisi giù e lo abbracciai fortissimo, avevo bisogno di lui. Sentì poi dei mugolii.

K:" mh. Ehi buongiorno"

B:" buonasera vorrai dire!"

Dissi ridacchiando

K:" che ore sono?"

A quel punto guardai la sveglia sul comodino.

B:" sono le 18:22"

K:" avevo proprio bisogno di dormire, non ho chiuso occhio ieri notte"

B:" a chi lo dici!"

Ci guardammo ne gli occhi e sorridemmo. Dopo di che mi riaccoccolai tra le sue braccia.

B:" scusa per averti trattato male e averti dato del coglione"

K:" scusa per non essermi fidato!"

Mi alzai, presi della roba dall'armadio e mi avviai verso il bagno.

B:" io vado a farmi una doccia"

K:" ok, io devo andare un attimo da Jirou"

KIRISHIMA POV.

Mi avviai verso la camera di Jirou, bussai ma niente. Così decisi di aspettarla da Kaminari. Arrivai davanti la sua porta e vedendola leggermente aperta, entrai.
L'ERRORE PIÙ GRANDE DI TUTTA LA MIA VITA!!!

Vidi Jirou darmi le spalle completamente nuda, sopra Kaminari che era steso sul letto, anch'esso nudo. Appena li vidi sgranai gli occhi. Jirou vedendomi divenne tutta rossa e si coprí , togliendosi da sopra il ragazzo.

J:" Denki sei un deficiente! Non hai chiusa la porta!?"

Ka:" eheheh ... già!"

J:" beh ricordati bene questo momento perché per un bel po' non ricapiterà!"

Ka:" ma-"

J:"zitto! Comunque ... avevi bisogno di qualcosa Kiri?"

K:" beh, ti volevo raccontare cosa era successo e decidere con te se era il caso di agire in qualche modo per farmi perdonare del tutto. Ma forse è meglio se ripasso più tardi"

Ka:" si, forse è meglio!"

J:" no! Ora va benissimo. Così impari a non chiudere la porta!"

Ka:" dai amore!"

J:" dai amore un corno!!! Kiri aspettami in camera mia, mi vesto e arrivo"

Annuì.

Andai in camera sua e dopo 5 minuti arrivó anche lei.

Gli raccontai tutto, anche quello che ci eravamo detti prima che andasse a fare la doccia e, realizzai una cosa:

Flashbacks

B:" scusa per averti trattato male e per averti dato del coglione"

Fine flashbacks

Ma l'unico a cui aveva dato del coglione era quello di cui era innamorato ... quindi ... cioé io potrei p-piacerle?

Raccontai questo dubbio a Jirou.

J:" oh ... ora che hai fatto girare quelle due 2 rotelle che hai nella scatola cranica, io direi di passare allo step successivo"

K:" mh?"

J:" invitala fuori!! Domani é sabato ... avete tutto il giorno"

K:" e-ecco io ... b-beh si, o-ok"

Così tornai in camera e, notando che era completamente vuota, anche il bagno, andai a farmi una doccia.

BAKUGOU POV.

Una volta finita la doccia andai a cucinare e incontrai Todoroki che, come me, aveva il turno in cucina.

T:" ehi Bakugou, stai meglio?"

B:" si, ero solo stanca"

T:" allora ... che facciamo per cena?"

B:" non só ... riso alla cantonese?"

T:" aggiudicato!"

Iniziammo a cucinare, fino alle 19:45.

Andai a chiamare glia altri e, dopo cena, ci mettemmo in sala a guardare un film.

K:" ehi Kat, domani ... ti andrebbe di uscire con m-me?"
Mi chiese rossissimo.

B:" s-si"
Risposi con un sorriso a 32 denti.

Ero troppo felice ... finalmente mi aveva chiesto di uscire, ma era un appuntamento?

Boh, ora dovevo chiedere consiglio a Jirou.



Sai come finiscono le favole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora