💜6

57 5 0
                                    

Ci fu un silenzio imbarazzante dove mi accorsi però che lei stava sorridendo, e ... cazzo se era bellissima.

K:" io ci sarò sempre per te!"

B:" grazie ... comunque, Katsuki."

K:" cosa?"

B:" lo so che può sembrare strano perché è un nome maschile ma vorrei che tu mi chiamassi per nome."

K:" oh ... certo. Bhe, te mi hai sempre potuto chiamare per nome, ma ora riformulo la frase. Ti prego Katsuki chiamami Eijiro!"

B:" lo farò!"

Dopo di che sentì il suo respiro regolarizzarsi e capì che si era addormentata ed io la seguì a ruota.

BAKUGOU POV. 

MATTINA DOPO

Mi svegliai attaccata a Kirishima e appena me ne resi conto mi imbarazzai tantissimo. Spensi la sveglia che da un po' suonava.

B:" ohi, Eijiro ... svegliati o faremo tardi."

K:" aspetta ... altri 5 minuti!"

B:" i tuoi 5 minuti equivalgono a 30 dei miei, quindi alzati, così ci vestiamo e andiamo a fare colazione."

K:" ok ok, ora mi sveglio."

Intanto, io, mi alzai e andai a mettermi la divisa femminile che mi avevano dato, e dopo andai a vedere se c'era qualcuno in cucina. Era deserta, e così, decisi di preparare la colazione per tutti. Sentì dei passi dietro di me e mi girai di scatto notando che era Todoroki.

T:" Buongiorno Bakugou."

B:" buongiorno Todoroki, ho preparato la colazione, so che mangi, praticamente, solo la soba fredda, quindi ti ho fatto quella. Spero ti vada bene."

 T:" wow!"

B:" che?"

T:" bhe, mi hai salutato senza insultarmi, mi hai chiamato Todoroki, hai fatto la colazione a tutti ... scusa ma devo ancora abituarmi."

B:"  non ti preoccupare, non ci sono abituata neanche io hahaha."

T:" bhe, allora grazie per la colazione!"

B:" prego. Comunque ora vado a vedere che fa Kirishima."

T:" Kirishima arriverà. Stai un po' qua con me."

B:" o-ok"

Dopo di che presi la mia colazione e mi misi a mangiare davanti a lui.

T:" allora? Aizawa ti ha fatto sapere nulla su  l'inversione del Quirk?"

B:" per ora nulla." 

*forse era solo un brutto presentimento quello sul suo conto* pensai

T:" ti piace Kirishima?"

B:" eh!!! C-come ...?"

T:" si vede lontano un miglio, come si vede che hai paura a stare con me."

B:" scusa ... la mia è solo una sensazione."

Dissi abbassando lo sguardo.

T:" mh ... comunque prima che succedesse tutto questo casino ti volevo chiedere una cosa."

B:" mh mh ... cioè?"

T:" allora, a me piace Midoriya, però non so come farglielo capire. Secondo te come potrei fare?"

B:" bhe, allora, Deku è alquanto scemo, ma io credo che il sentimento sia ricambiato."

T:" t-tu dici?" 

B:" oh si!"

T:" grazie mille Bakugou!"

Disse sorridendomi e prendendomi una mano.

In quel momento entrarono Kaminari, e Jirou seguiti da Kirishima. Appena entrarono ritrassi subito la mano e; guardando Kirishima, notai che si era un po' rabbuiato. Mi alzai.

B:" ragazzi buongiorno, vi ho preparato la colazione."

K:" grazie."

Disse con tono spento.

J/Ka:" grazie Baku."

B:" Jirou ti posso chiedere una cosa?"

Annuì e così ci allontanammo un po' da gli altri.

B:" ma che ha Kiri?"

J:" da quando ha visto che Todoroki ti teneva la mano si è rabbuiato. A proposito ... perché?"

B:" mi ha semplicemente chiesto qualche consiglio con Deku."

J:" non dovrebbe essere molto difficile, Midoriya è stracotto di lui."

B:" è quello che li ho detto."

Tornammo di là ed io mi misi vicino a Kirishima, dovevo fargli capire che Todoroki non mi interessava!

B:" ehi Eijiro ... ci avviamo verso scuola insieme?"

Alle mie parole i suoi occhi si illuminarono.

K:" si va bene Katsuki!"

Arrossì al solo sentirlo pronunciare il mio nome. Così ci avviammo verso scuola stando in silenzio, non un silenzio imbarazzante, uno di quelli tranquilli.

La giornata scolastica passò velocemente e tornammo ai dormitori verso le 17:00.

KIRISHIMA POV.

La giornata passò molto velocemente e, fortunatamente, non pensai quasi mai a quello che era successo la mattina tra Baku e Todoroki. Tornammo a casa verso le 17:00 più o meno.

K:" ehi Katsuki, io vado a farmi una doccia, va bene?"

B:" ok. Hai fame ... intanto faccio qualcosa da mangiare?"

K:" si grazie!!!"

Andai a farmi la doccia e, una volta finito , tornai in sala.

B:" ehi Eijiro, ho preparato le omelette. Ti piacciono vero?"

K:" oh si!"

Mi misi seduto al tavolo e Katsuki mi passò un piatto. Si mise seduta anche lei di fronte a me e iniziammo a mangiare.

K:" O ... MIO ... DIO!!! Sono le omelette più buone che io abbia mai mangiato. Da quanto sono buone direi che è un nuovo tipo di Quirk!"

B:" g-grazie."

Mi rispose rossissima. Arrivarono  anche gli altri e Todoroki chiamò Bakugou per parlare. Se devo essere sincero mi diede parecchio fastidio.

Sai come finiscono le favole?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora