𝑆𝑒𝑐𝑟𝑒𝑡𝑠 𝐼 𝘩𝑎𝑣𝑒 𝘩𝑒𝑙𝑑 𝑖𝑛 𝑚𝑦 𝘩𝑒𝑎𝑟𝑡
𝐴𝑟𝑒 𝘩𝑎𝑟𝑑𝑒𝑟 𝑡𝑜 𝘩𝑖𝑑𝑒 𝑡𝘩𝑎𝑛 𝐼 𝑡𝘩𝑜𝑢𝑔𝘩𝑡
𝑀𝑎𝑦𝑏𝑒 𝐼 𝑗𝑢𝑠𝑡 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
𝐼 𝑤𝑎𝑛𝑛𝑎 𝑏𝑒 𝑦𝑜𝑢𝑟𝑠
-𝘼𝙧𝙘𝙩𝙞𝙘 𝙈𝙤𝙣𝙠𝙚𝙮𝙨
Emma:
I segreti più profondi del mio cuore li sanno in pochi. Non amo che la gente che non conosco sappia i miei punti deboli. Nessuno li sa e nessuno può farmi male. Solo quando mi fido ciecamente di una persona, mi apro e permetto a questa di entrare dentro di me.
Questa persona può leggermi attraverso gli occhi perché io mi fido di lei.
Ho bisogno di tempo per fidarmi delle persone perché non voglio stare male. La prima persona di qui mi fido è mia madre. Una madre che mi fa anche da padre. Si esatto, non ho il papà, ma no non è morto.
È solo un codardo che ha messo incinta mia madre e poi è scappato via appena l'ha saputo perché ha detta sua non era abbastanza grande per occuparsi di un figlio. Aveva 30 anni e non era abbastanza grande? Mia madre aveva 27 anni ma ha cresciuto me e mio fratello nella maniera migliore.
Mi ha insegnato ad amare e ad essere amata. Mi ha insegnato ad essere educata e gentile con le persone che lo sono con me. Mi ha insegnato anche ad essere stronza e maleducata per difendermi da chi prova ad infastidirmi.
È la mia mamma ma è anche la mia maestra, la mia confidente, la mia migliore amica. Certo, come tutte le mamme e tutte le figlie litighiamo anche noi. Lei è molto protettiva a volte pure troppo e questo è il principale motivo delle nostre discussioni.
Da bambina era più difficile non avere il papà perché quando all'uscita di scuola vedevi i tuoi compagni con i loro genitori uniti e poi tu sola con la tua mamma desideravi così dentro di te di avere un papà che ne creavi uno immaginario nella tua mente.
Poi con il tempo capisci che la tua mamma ti basta e che se tuo padre avesse voluto essere chiamato così sarebbe rimasto con te.
Non l'ho mai visto se non in qualche foto da giovane con mamma. Non ho nessuna foto con lui da piccola. Il mio papà è oltre alla mamma, mio nonno paterno.
La famiglia di papà è rimasta sempre vicina alla mamma e tante volte mi sono ritrovata a chiamarlo papà. Mi fa giocare e ridere. Ha un sorriso che illumina le mie giornate quando lo vedo. Un nonno perfetto. Con lui ho un rapporto così complice che a volte ne rimango stupita io stessa.
Lui mi ha trasmesso l'amore per la musica ed infatti suona la chitarra e quando sola abbozzo qualche parola. Amo suonare davanti a un tramonto o in spiaggia. Le mie amiche hanno milioni di miei video perché chiedo sempre loro di registrarmi.
Lauren adora editarli ed escono delle cose spettacolari che tengo sempre nel mio telefono e poi le faccio vedere a nonno. Quando gli vede gli luccicano gli occhi e qualche volta si lascia scappare qualche lacrimuccia che asciuga subito per non farsi vedere da me. Io però lo vedo e tutto questo ogni volta mi riempie il cuore di amore e gioia.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ho delle amiche fantastiche: Lauren, Alycia, Andrea e Riley. Sono il mio porto sicuro quando perdo la riva. Sanno sempre come rendermi felice e come tirarmi su di morale. Siamo come sorelle.
Andrea è la più forte ma anche la più fragile. Ha un cuore grande che ha sofferto e soffre ancora tanto. Ne ha passate di tutti i colori ed in questo ci assomigliamo. Canta e danza in modo incredibile ed in queste due cose racchiude le sue emozioni.