𝑻𝒉𝒂𝒕'𝒔 𝒘𝒉𝒚, 𝑰 𝒍𝒐𝒗𝒆 𝒇𝒂𝒍𝒍 𝒍𝒐𝒐𝒌𝒊𝒏𝒈 𝒂𝒕 𝒕𝒉𝒆 𝒔𝒕𝒂𝒓𝒔
- 𝙂𝙞𝙧𝙡 𝙄𝙣 𝙍𝙚𝙙
Alycia:
Io amo cadere, si proprio così, amo cadere perché poi posso rialzarmi. Posso rialzarmi più forte di prima. Posso rialzarmi con una consapevolezza in più. Ma almeno mi rialzo. Odio buttarmi giù senza poi rialzarmi.
Sono la più piccola della famiglia è questo mi fa incazzare. Ho una sorella più grande ed ovviamente entrambi i genitori. Con mia sorella ho un bel rapporto mentre con i miei è un po' un amore e odio.
Mia sorella è la più secchiona della famiglia. Infatti è iscritta a giurisprudenza. Vuole diventare avvocato e io mi chiedo cosa abbia nel cervello ogni volta che lo dice. Quella con cui vado più d'accordo di tutta la famiglia è mia nonna.
Lei sa tutto quello che mi passa per la testa. Sa chi sono le mie amiche che porta sempre a casa sua dato che ci fa i biscotti con le gocce al cioccolato e tutti gli amano. Io amo il suo modo di cucinare e non so nemmeno come faccia a farlo, dato che se ci provo io brucio casa.
Io sono secchiona ma non come mia sorella. Lei è ossessionata ed io mi chiedo tutti i giorni da chi lei abbia preso. Ma ora che ci penso mio padre è avvocato. Scusate ma sto fuori oggi.
Io e mia nonna siamo molto simili. Abbiamo entrambe gli occhi verdi e il carattere è uguale. Non litighiamo mai, al massimo ci confrontiamo su tematiche in cui abbiamo pensieri diversi. Lei è l'unica che sa del mio orientamento sessuale assieme ad Andrea.
Ad Andrea l'ho detto in un momento no in qui stavo cadendo e lei mi ha aiutato ad alzarmi. Amo gli animali ma due in particolare sono i miei tesori. Persia il mio gatto e Picasso il mio cane.
Con Picasso mi diverto e corro mentre con Persia non faccio nulla dato che è più associale di qualunque essere vivente. Persia è più diffidente proprio come me.
Con le persone di cui mi fido riesco a parlare e a confidarmi mentre con quelle che conosco appena non riesco. L'unica con cui riesco anche se la conosco da poco è Riley.
Riley fa parte della mia comitiva di amiche. La conosco da poco perché solo da due mesi si è trasferita a Cagliari ma dato che i suoi occhi mi trasmettono sicurezza riesco a confidarmici. Lei ha un fratello che amo alla follia.
Ha degli occhi stupendi e se tu guardi quel bambino lo ami. Elia è un bonazzo ragazzi. Poi c'è la sorellina di Lauren, Lily che sembra una bambola da quanto è bella e dolce. Ha delle fossette stupende. Luca è il classico cattivo ragazzo che se lo vedi ti fa paura ma se lo conosci è gentile e protettivo nei confronti di Emma.
Mia sorella ha 24 anni ed io sono zia di due pesti. Due fratellini gemelli, Manuel e Mattia, hanno 3 anni e sono degli uragani con i piedi. Quando vengono a casa mia mi mettono la camera in disordine e poi appena vanno via devo ritirare tutto il casino che hanno fatto.
Pratico pallavolo ma non nella stessa scuola di Riley e Lauren, il mio gruppo è carino ma non ho troppa confidenza con nessuna di loro. Sono un po' tutte delle grandissime oche. Vorrei cambiare il gruppo ma penso aspetterò il prossimo anno.
Sono abbastanza ordinata e tendo a pulire camera mia più volte durante il giorno perché sono un po' ossessionata dalla sporcizia. Odio le cose sporche soprattutto se si tratta di camera mia dove passo la maggior parte del tempo.
In camera mia ci passo la maggior parte del tempo, leggo, dormo e faccio ginnastica artistica. Nessuna delle mie amiche lo sa ma è una cosa che voglio tenermi per me per il momento. Odio nascondere le cose a loro ma per il momento penso sia meglio così.
Non voglio che lo sappiano perché non voglio deluderle. Pensa se venissero a vedermi ed io cadessi o non riuscissi a fare quello che devo eseguire. No che vergogna solo a pensarci ho i brividi. Voglio bene alle mie amiche e per questo motivo odio dire loro delle bugie ma in queste cose è per una buona causa o almeno credo lo sia.
Non voglio che pensino che io non mi fidi di loro o solo paura e tanta vergogna. Ormai la pratico da più o meno due mesi e non hanno ancora scoperto nulla, voglio essere io a dirglielo devo solo trovare il momento giusto.
Se Riley sapesse quello che sto facendo forse non me lo perdonerebbe più. Lei odia le bugie e pensa chiaramente che il momento giusto non esista. Sono d'accordo con lei ma non riesco a dirlo.
Ci ho provato un paio di volta e non ci sono riuscita. Non voglio sembrare codarda ma ho tanta paura del loro giudizio anche se una parte di me sa che non lo farebbero mai.
L'altra parte mi dice di non dire nulla e di aspettare ed ogni volta vince questa parte qua ed io non apro bocca.
Adesso però mi rendo conto che potrei perderle. Loro si arrabbierebbero tanto ed io le perderei. Non voglio questo ma la paura vince ogni volta. Vorrei urlarlo ma non riesco. Quando sto per dirlo non mi escono le parole dalla bocca.
Mi sento così male perché dentro di me le sto tradendo. Non le rendo partecipi di una cosa nuova nella mia vita. Mi sento un'amica pessima e vorrei solo sprofondare nelle mie bugie ma poi vorrei rialzarmi più forte di prima con la forza di dire tutta la verità.
Sapendo però che questa verità, stavolta, fare del male a qualcuno. A qualcuno a cui tengo. Sono tutte per me le mie migliori amiche e so che le sto tradendo, che le sto mentendo, ma non so cosa fare.
Se dico la verità stanno male, se non lo faccio e lo vengono a sapere da qualcun altro è peggio. Non so che fare.
Voglio solo cadere per rialzarmi più forte di prima...
----------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
heyy, ecco a voi Alycia, per oggi i capitoli sono finiti, ci vediamo al prossimo.
questo è per Bianca ti voglio bene pazza