#8

17 3 2
                                    

𝐓𝐡𝐞 𝐬𝐡𝐚𝐝𝐞 𝐚𝐥𝐰𝐚𝐲𝐬 𝐜𝐨𝐦𝐞𝐬 𝐚𝐭 𝐭𝐡𝐞 𝐰𝐨𝐫𝐬𝐭 𝐭𝐢𝐦𝐞
- 𝙏𝙝𝙚 𝙉𝙚𝙞𝙜𝙝𝙗𝙤𝙪𝙧𝙝𝙤𝙤𝙙

Lauren:

Io e l'ombra non abbiamo mai avuto un buon rapporto, perché per me l'ombra è un modo per nascondere. Tu vai all'ombra per nasconderti da un sole che in quel momento ti fa sudare. Ti rifugi in un angolo all'ombra quando vuoi stare sola.

Io invece, preferisco fare tutto alla luce del sole. Sono una persona che non riesce a nascondere nulla. Mi piace essere trasparente davanti alle persone e non addossarmi milioni di maschere che non riuscirei mai a tenere. Voglio che tutti guardiamo il mio viso senza sorrisi finti o facce buffe quando dentro di me sto una merda.

Le prime persone che ti insegnano a camminare e a sognare sono i tuoi genitori e perché dovresti mentirgli? Ti danno tutto. Ti danno una casa, ti danno amore, ti danno felicità. Perché la felicità che arriva dall'esterno non puoi condividerla con loro ma devi tenerla all'ombra?

Io condivido con loro tutto. Loro mi sanno leggere gli occhi e vedere se qualcosa non va. Sanno quello che fuori di casa mi rende felice: le mie amiche ed il mio ragazzo.

Le mie amiche amano il mio essere positiva. Odio la negatività. Per me i negativi hanno problemi di tristezza sennò non si capisce che cazzo abbiano. Secondo le persone negative tra un anno moriamo tutti oppure le radiazioni ci uccideranno tutti tra un paio di anni che manco in The 100.

Ma che vita vivono questi? Si lo so sono troppo ironica ma non ditemi che credete alle cazzate sulla fine del mondo o sulle radiazioni perché mi incazzo. 

Le mie emozioni le trasmetto con la danza che anche se non pratico vanto di avere una buona insegnante. Mia madre è un'insegnante di danza e mi ha trasmesso tutto ciò che provo quando ballo. Le emozioni dal cuore arrivano agli occhi e quando dopo aver finito una coreografia  piangi di gioia o di tristezza vuol dire che quello che hai fatto poco prima ti è arrivato dentro. 

Mio papà avendo origini inglesi, dato che mia nonna è londinese, mi ha trasmesso l'amore per l'inglese che è una delle materie in cui vado meglio a scuola. 

La mia sorellina Lily, ha nove mesi. Quando ho scoperto che mamma fosse incinta ho fatto i salti di gioia. Dopo 16 anni da sola è stupendo condividere l'amore dei tuoi genitori con qualcun altro. Amo coccolarla perché è una bambolina. Tra poco dovrebbe iniziare a camminare ed io non aspetto altro. Passo tanto tempo con lei. Sono proprio innamorata. Non sono mai stata gelosa perché secondo me non ha senso. 

Quando hai una sorella tutto è più bello perché lo fai insieme a lei. Tutto è più bello perché sai che lei è tua sorella e questo nessuno lo potrà cambiare mai. Il nome l'ho voluto io. 

Lily è un nome che amo molto. Non so nemmeno io perché ma ora come ora guardandola le calza a pannello.

Come me ha un buonissimo profumo di mirtillo che accomuna tutta la famiglia. Lo stesso profumo lo usano tutte le donne di casa ed io tendo sempre a metterlo anche a lei perché amo il fatto che ora sia una piccola donna.

Questo mio affezionarmi molto alle persone mi porta ad avere da sempre un enorme paura del tempo. 

Il tempo è bastardo e passa così veloce che non te ne accorgi. Questo mi spaventa perché ho sempre paura di perdere le persone che amo che nella mia vita sono fondamentali.

𝘼𝙣𝙤𝙩𝙝𝙚𝙧 𝙇𝙤𝙫𝙚 ✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora