Apro la porta velocemente e mi si presenta davanti T'Challa completamente vestito di nero e con dei dettagli dorati sui vestiti che si abbinano al mio abito.
È splendido, una come me lo farebbe solo sfigurare, persino con un vestito del genere."Wow.. Sei davvero stupenda".
"Tu non sei da meno e.. Grazie per l'abito, è magnifico" mi avvicino a lui e lo sento appoggiare una mano nello stesso punto in cui Bucky aveva fatto poco prima, quasi mi dava fastidio non sentire il migliore amico di Steve accanto a me."Andiamo, ci staranno aspettando" annuisco ed esco dalla stanza. Delle guardie ci scortano fino alla sala dove si terrà l'evento, i colori spiccano in ogni dove e tutti sono vestiti a festa, chi con abiti come il mio, moderno, e chi con abiti tipici del posto, è tutto magnifico.
Non pensavo però ci annunciassero, l'eco della ragazza che ci chiama per nome mi fa venire i brividi sulla schiena, cerco di non cadere durante il percorso sulle scale, fortunatamente il ragazzo mi tiene ben salda e avverte la mia preoccupazione.Quando arriviamo dagli altri mi lascia un bacio sulla guancia, è così premuroso e gentile che non avrei un cuore abbastanza grande per donarglielo.
Vedo papà avvicinarsi a me, è contento e dietro di lui ci sono Bruce e Natasha che parlano, sono bellissimi insieme ma nessuno dei due ingrana la marcia, purtroppo."Figliola..mi ricordi tua madre la prima volta che abbiamo ballato insieme" me lo ricordo bene quel momento, d'altronde è tutto come nei film se non per qualcosa che è iniziato a cambiare dopo il mio arrivo.
"Grazie papà, pensavo non mi parlassi più".
"Kika...io sono preoccupato per te, per questo non volevo farti venire, ti ho sempre difesa e curata, ricordalo sempre".
Ci abbracciamo dopo tanto tempo, io sono una persona molto fisica e mi mancava il contatto con lui è pur sempre mio padre, anche se adottivo, ma non mi ferirebbe mai."Kika" T'challa è dietro di me e si schiarisce la voce, facendomi girare "vorrei presentarti mia madre e Shuri, mia sorella.." wow già me le presenta? Non ci siamo nemmeno mai baciati, mi sento sotto pressione, però non devo darlo a vedere.
"Regina e principessa, siete splendide è un onore conoscervi" asserisco inchinandomi.
"Il piacere è tutto nostro cara", Sua madre è letteralmente una dea, accanto a loro sembro una scatoletta di fagioli.Alla fine, io e T'Challa, rimaniamo da soli in quel piccolo angolo della sala e sento della musica in sottofondo, quando vedo la sua mano capisco che vuole ballare e quindi accetto.
I miei palmi finiscono sulla sua nuca e le sue braccia mi avvolgono la vita come una cintura, è una bellissima sensazione ma non riesco a trovarmici bene al cent per cento, tutti ci guardano e mi sento mancare il respiro; poi lo vedo da dietro la spalla di T'Challa, è lì, seduto su una sedia con un bicchiere di vetro tra le mani e la faccia schifata, come se gli voltasse lo stomaco al solo pensiero di tutto questo."Tutto bene?".
"Mh.. Sì, ho solo bisogno di un po' d'aria" lui molla la presa ed io lo ringrazio uscendo poi per un attimo da lì, dovevo ricordarmi di respirare, perché stavo per avere un attacco di panico.I passi dietro di me non aiutano e per la paura sfilo il coltello dalla coscia e lo punto, con quel poco di forza che mi resta, verso la persona che mi sta venendo incontro; Bucky mi guarda con gli occhi sbarrati mentre la mia lama è puntata al suo collo ed io mi rendo conto della figuraccia, ma ancora di più del mio respiro che è sempre più pesante.
"Kika calmati, respira a fondo".
"Bucky... Non riesco" è da quando è morto Loki che ho questi attacchi ma sono di solito una cosa che si presenta durante la notte, non davanti alle persone.Mi accascio lentamente a terra e vedo il moro seguirmi a sua volta. Quando mi poggia le mani sulle spalle sento tutto più leggero, ma non abbastanza da farmi smettere.
"Sono qui, guardami...respira" i suoi occhi mi cullano verso la calma, insieme alla sua mano che mi accarezza la guancia. "È tutto okay..." il suo pollice finisce sulle mie labbra, non ho reazioni esternamente perché sono molto concentrata sul recuperare più aria possibile, ma internamente sento i fuochi d'artificio.Veniamo interrotti dal Re che si posiziona davanti a me, il soldato si sposta velocemente e la magia finisce facendomi notare che sono ancora senza fiato.
"Che hai?".
"Attacco di panico" risponde Bucky al posto mio.
"Ti porto via, andiamo" non riesco a parlare, T'Challa mi prende in braccio e mi porta via, io però sono ancora incatenata a quegli occhi azzurri che mi stavano facendo respirare."Ora ti porto in camera".
"V-va bene..".
Arriviamo davanti ad una porta enorme che apre il panorama ad una stanza di altrettante dimensioni, tutta decorata e con un grande letto dove mi poggia delicatamente."Hey respira.." ha il mio viso tra le mani e lo sento troppo vicino, i nostri nasi possono sfiorarsi ed è una sensazione bellissima, ma perché una piccola parte di me sente che è sbagliato? Vorrei trovare la felicità ma me lo impedisco da sola.
Il mio respiro è sempre piu regolare, finalmente riesco a riprendermi.
"Grazie".
"Non è niente" siamo ancora naso e naso, il desiderio mi scorre nelle vene e capisco che per lui è lo stesso dai suoi occhi, lentamente annulliamo lo spazio tra di noi e le nostre labbra si scontrano in un bacio dolce che mi fa emozionare."Vuoi...?".
"Rimanere qui?" finisco la frase per lui. Non ci farò nulla, non sono molto propensa a stare insieme a qualcuno subito, quindi andrò in camera mia.
"Penso che tornerò in camera, ci vediamo domani, okay?" lo vedo rattristato alla mia risposta ma sorride comunque, così mi avvicino a lui e lo abbraccio.
Lui mi mette la mano sotto al mento e poi mi bacia ancora, questa volta in modo più profondo, mi sento bene ma non felice e non so perché visto che lui è perfetto."Buonanotte Kika".
"Buonanotte Chy" ero solita dare un soprannome a tutti anche se per il suo nome è parecchio difficile trovarne uno ma ho deciso di chiamarlo così.
"Chy, devo chiederti una cosa".
"Dimmi" durante la festa, anche se durata poco per me, avevo notato una ragazza che lo guardava dalla testa ai piedi e qualche sguardo lui l'ha ricambiato, vorrei sapere chi è."Chi è quella ragazza che ti guardava e che anche tu guardavi stasera?".
"Non guardavo nessuno, oltre te.." forse mi conosce poco ma non mi piacciono le bugie, alla fin fine ci siamo solo baciati e non stiamo insieme quindi non vedo il motivo di questa bugia."T'Challa... Non mentire, non stiamo nemmeno insieme, puoi dirmelo".
"È Nakia... La mia ex compagna".
Ora tutto mi è più chiaro. Non sono gelosa ma tutti dicono che il Re del Wakanda è uno degli uomini più saggi del mondo, però la scelta senza bivio non fa parte di lui a quante pare, almeno sul lato sentimentale."Va bene, a domani allora".
"A domani" vado velocemente verso la porta e me la chiudo alle spalle.Che serata mozzafiato, in tutti i sensi.
STAI LEGGENDO
The Love I'm Searching For - Bucky Barnes
Fiksi PenggemarQuesta storia è il sequel di : The Script - Marvel. Kika ha oramai passato due anni tra missioni e lavoro dopo la morte di Loki, ma qualcuno stravolgerà il suo futuro, di nuovo. Questa storia è ambientata ai tempi di Infinity War, con però qualche...