Gojo POV:
"Allora parlo con te?" Dissi infine un po' infastidito.Ma chi e questa ragazza non l'ho mai vista e in più riesce senza problemi a vedere la scuola che sia anche lei uno stregone? Strano però penso abbia sui 25 anni impossibile se fosse uno stregone l'avrei gia incontrata.
"Sono la detective T/N T/C sono qui per Incontrare Gojo Satoru per fargli qualche domanda sull assassinio di Levi Ackerman." Rispose infine mostrando il distintivo
Detective?! Una ragazza tanto carina come può fare un lavoro tanto banale come il detective? E poi cosa centro io con la morte del nano. NO ASPETTA COSA IL NANO E MORTO!
"Come scusa?" Chiesi forse un po' troppo stupito
"Ho appena detto che ho bisogno di I-N-T-E-R-R-O-G-A-R-E G-O-J-O S-A-T-O-R-U" scandì bene le ultime parole come se mi prendesse per uno scemo come ti permetti ragazzina e poi aggiunse:"sai mica chi sia o dove si trovi?"
"Beh e il tuo giorno fortunato perché c'è l'hai davanti!"
Rimase Shoccata.T/N POV:
Rimasi shoccata e paralizzata."Allora sorpresa da tutta questa bellezza eh??" Disse lui con un tono di superiorità che mi irrito alquanto.
"Noh per nulla. Anche se devo ammettere che ho incontrato uomini più brutti" risposi seccata
Lui un po' deluso dalla mia risposta disse:"E perché sei shoccata allora ragazzina"
ANCORA CON QUESTO RAGAZZINA CHE URTO!"Io"dissi con il tono piu sprezzante del mondo "sapevo dal rapporto che lavorassi come professore in un istituto per bambini speciali e problematici. Sono sorpresa che non sei vestito in modo tipo... ehm... ecco più da dottore si."
Era palesemente confuso e non sapeva che ribattere ma alla fine disse "beh si io sono un insegnate ma non per bambini problematici per stregoni questa e una scuola di arti occulte. Se tu puoi vederla vuol dire che puoi vedere anche me maledizioni ti e mai capitato di notare qualcosa di anomalo?"
"Si puo darsi..." non sapevo se potessi fidarmi di quell ammasso di orgoglio meglio non aprirsi troppo
"Ma tipo quante? Le hai combattute? Sei una detective stregone? Sei forte? Che livello sei?" Chiese tutto eccitato peggio di un bambino che pare i regali a natale.
Ok ora lo ammazzo."Ascoltami bene Gojo Satoru" dissi in tono calmo e impassibile "le domande qui le faccio io e se mi interrompi ancora una volta ti sparo una pallottola nelle tempie chiaro?"
Gojo POV:
Faceva paura.Nonostante fossi consapevole che non mi avrebbe ucciso decisi di non interromperla più. Ora che potevo osservarla meglio posso dire che era davvero una bella ragazza. Era alta più o meno 1.70 aveva i capelli color C/P (colore a piacere) legati in un muccetto tenuti su con una matita. I capelli facevano risaltare gli occhi color C/O. Per non parlare del suo corpo da urlo! Portava un completo nero con una camicia bianca che risaltava le sue forme.
(Ps così scriverò la coscienza)
Non è che ti sei innamorato?
Ma stai zitta tu io amo solo me stesso ho solo detto che è carina
Io AmO sOlO mE sTeSsO!1!-
Non prendermi per il culo!
NoN pReNdErMi pEr iL cUlO1!1!
Vaffanculo 🥰
Ad un certo punto lei mi tirò un pugno in pancia CAZZO MA STAVA PARLANDO ME L'ERO DIMENTICATO!"TU MALEDETTO MI STAVI ALMENO ASCOLTANDO?! IO STO LAVORANDO MOCCIOSO DI MERDA IRRISPETTOSO!!" Si era parecchio scazzata ora mi ammazza.
"Scusa scusa io non vole-"
"Non mi interessano le tue scuse forza sali in macchina andiamo!"
"Dove andiamo?"
"In caserma lo sapresti se mi avessi ascoltato!"
"Ma non mi puoi interrogare qui?"
"No ho bisogno di un altro testimone che ascolti la tua dichiarazione."T/N POV:
MA CON CHE CASO UMANO STO PARLANDO?Sotto sotto pero mi dispiace per come mi sono comportata non è da me picchiare i testimoni.
Ma lui ti stava ignorando e osservando le tette
Non ho chiesto l'opinione di qualcun altro.
Ok penso di dovermi scusa-
EHI MA STA FRUGANDO NELLA MIA MACCHINA?!"MA CHE CAZZO FAI?"
"Osservo"
"Ho notato"
Scoppiai a ridere era abbastanza buffo.
"Che cazzo ti ridi?"
"No nulla e che sei buffo! A parte gli scherzi mi dispiace di solito non minaccio i testimoni di morte e tanto meno gli tirò pugni ero un po' irritata"
"Un po'?! Sicura di non essere in quel periodo???"
"Ehm si abbastanza..."Momento di silenzio imbarazzante.
"Bando alle ciance!" Urla ad un certo punto e io quasi faccio un incidente "hai detto che puoi vedere le maledizioni no?"
"Non so se siano maledizioni. A volte mi capita di vedere mostri bizzarri che gli altri non riescono a vedere."
"Quelle sono maledizioni! Che sei tarda per caso?"
"Non sei nella posizione di criticare!"
"Va bene. Volevo solo sapere se ne avessi mai affrontata una magari su un caso?"
"No mai" menti spudoratamenteProbabilmente se ne accorse perché senti i suoi occhi su di me anche se li teneva coperti. Pero non capivo perché era così importate se avevo visto tutto ciò non mi hanno mai fatto nulla alcune sono anche carine perche tutte queste domande. Che alcune siano pericolose? Non lo so ma una cosa e certa quella anomalia intorno al corpo di Levi e di una maledizione probabilmente te ne accorgerai anche da solo se mi aiuterai con le indagini ma per ora non posso dirti niente non mi fido ancora scusa Gojo....
Spazio Aury
So Che questa storia non se la cagera nessuno comunque vi sta piacendo dovrei continuare?Nel dubbio vi lascio questa fantastica foto del nostro Gojo-Sensei
STAI LEGGENDO
𝙉𝙚𝙫𝙚 𝙞𝙣 𝙖𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤 [𝙂𝙤𝙟𝙤 𝙭 𝙍𝙚𝙖𝙙𝙚𝙧]
FanfictionCiao gayz questa è la mia prima storia quindi scusatemi se non è il top AVVISO: LA STORIA NON RIPRENDE PER NULLA IL MANGA Trama: T/N T/C è una ragazza di 25 anni vive a Tokyo e come professione fa la detective. Durante lo svolgimento di un caso di...