ed è così che la mia storia fini

8 1 0
                                    

erano le due passate.... io.. come quasi ogni notte.. non riuscivo a dormire...

stavo su tik tok a guardare dei video...
ne mandai alcuni alla mia migliore amica...  era dei video stupidi.. che però facevano ridere a crepa pelle..

mi stavo annoiando... fin quando.. non sentii il bisogno di andare in bagno...

finito di fare i miei bisogni.... decisi di studiare.... strano ma vero haha.. haha.. haha... ha..

andai in cucina presi qualcosa da bere è da mangiare...
mi misi sul tavolo dovere erano già appoggiati i miei libri di italiano..

prima di iniziare a studiare mi misi le mie adorate cuffiette... misi su un po' di musica... quella tristi diciamo.. hahha.. hah...

mi misi subito sotto...

BUOM

un rumore proveniente dal giardino mi spaventò.. però non ci feci caso... pensai che forse era il gatto... ho qualche gatto randagio..

continuai a studiare finche non sentiti qualcosa che si appoggiava sulla mia tempia....

mi girai... è vidi l'uomo che mi portò via...

"hey tu... ormai mi hai visto... le tue ultime parole?.."

l'uomo mentre disse queste testuali parole mi fissava...

"sparo se non hai niente da dire"

"n-no.. scusa..  posso salutare la mia migliore amica?..."

gli chiesi con una voce tremolante...

"mmh.."
mi fece un segno di approvazione è io mi affrettati a scrivere ad alla mia migliore amica...




hey... forse oggi... sarà l'ultima volta in cui ti scriverò...
bhe... non ho molto tempo perciò volevo farti sapere che ti ho sempre voluto bene è lo farò sempre...

le nostre litigate....
le nostre risate....
le nostre figure di merda...
le nostre lacrime versate a cacchio...
le nostre vite vissute fino da adesso sempre inseme...

non dimenticarle mai...
non dimenticarti mai di me...

nonostante io non ci sarò più su questo mondo... io sarò sempre accanto a te...

è dii perfavore ad alla mia amata ragazza che l'ho sempre amata...
fin all'inizio....

spero che vivrete al meglio... 

                         dalla vostra cara defunta


"ho finito"
gli dissi lacrimando...

però... non erano lacrime di tristezza...
ma di felicità... perché?... perché avevo capito che avevo vissuto la mia vita a pieno...

"bene allora ci si rivede.."

*sparo*

una fitta al cuore mi fece gemire..

"è finita... è finita veramente così? haha.. hahs.."

poco a poco i miei occhi si stavano chiedendo.... erano come se si fossero appesantiti...

NERO                                                  NERO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

morte.. cos'è? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora